Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

spiola

Utenti
  • Numero contenuti

    806
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

517 Eccellente

Su spiola

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 10/10/1954

Informazioni

  • Squadra
    Lazio
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano
  • Interessi
    Pallacanestro

Visite recenti

5.028 visite nel profilo
  1. Abbiamo giocato male. Ma... 1) ci mancavano Castellanos, Rovella e Nuno Tavares (che sono almeno un 30% della "qualità" della squadra) 2) ho qualche dubbietto sull'entrata da dietro su Zaccagni (tra l'altro chi la fa era anche ammonito). Se invece di Zac ci fosse stato Dibbala erano i giocatori dell'Udeinese che andavano a reclamare il rigore ed espulsione, ci aprivano tutti i TG e le prime pagine, Trump e Musk avrebbero chiesto spiegazioni a Rocchi e la ripetizione della gara. https://twitter.com/awesimo8/status/1899364135160152253 Comunque, è vero che la Lazio è squadra fatta coi punti dell'Esselunga. Vero altrettanto che siamo fuori dalla Coppa Italia per un gol farlocco, che stiamo per giocare il ritorno dell'ottavo di EL (dove, a fine prima fase eravamo primi) e che, se ci si rialllineano un paio di pianeti, in campionato ci siamo (un pochetto meno di voi e qualche pochetto più
  2. Il VAR, se applicato con metro uniforme, è un bene. Se invece viene usato ad minchiam, è un male. Non entro nel merito del rigore di ieri sera. Ma quella situazione DOVEVA essere riveduta da Manganiello e la decisione lasciata a lui. Incomprensibile per me come il milan non abbia finito la partita in 8... Nella corsa Champions voi ci arrivate davanti e noi dobbiamo fare la corsa (a parte su noi stessi) sulla Dea.
  3. Amici della curva? Stograndissimocaxxo!!! Sempre disprezzati e odiati. Anche per l'infame gemellaggio politico delle due curve (che spero spariscano entrambe, come tutte le curve orientate politicamente). Se no vale anche tanta immondizia che si tira addosso ai tifosi della Juve.
  4. Questa accade nell'area dell'Inter... Poi c'è il gol annullato al Lecce contro il Milan. Piccoli pesta il piede al milanista e fa un gol della "mamma di gesùbambino" e del pareggio in extratime. Quindi abbiamo sia la fattispecie del "gol troppo bello per essere annullato" che dello step on foot che "è sempre fallo". Il Wrestling ha più credibilità
  5. Sono furioso. Togliamogli il gol irregolare, il resto della partita è nei nueri riportati da Sofascore... Li odio con tutto il cuore!!
  6. spiola

    VAR e classe arbitrale

    Lotito è nemico mortale di Gravina e di De Siervo. Addirittura, pochi giorni fa Lotito è stato definito "SATANA" da belli capelli lazzaroni (direttore del quotidiano sportivo di Roma, la città dove ha sede e gioca la Lazio), in una intervista a De Siervo... il quale ha ammiccato.
  7. spiola

    VAR e classe arbitrale

    VAR A FAVORE SERIE A 2024/25 Parma 11 Inter 8 Cagliari 7 Monza 6 Bologna 5 Venezia 5 Milan 5 Atalanta 4 Genoa 4 Roma 4 Udinese 4 Como 3 Lecce 3 Fiorentina 3 Juventus 3 Torino 3 Verona 2 Empoli 2 Napoli 1 Lazio VAR A SFAVORE SERIE A 2024/25 Lazio 7 Lecce 7 Inter 6 Genoa 6 Cagliari 6 Parma 6 Venezia 5 Torino 5 Milan 5 Bologna 5 Monza 4 Udinese 4 Atalanta 4 Empoli 4 Como 3 Juventus 3 Napoli 2 Verona 1 Fiorentina 1 Roma Interpreto la statistica come: Interventi VAR che modificano la decisione dell'arbitro sul campo a favore e sfavore. Il saldo, ahimè, non mi entusiasma. Già, ma Lotito se la comanda. E la roma è parte lesa. I saldi (limitatamente alle prime posizioni) inter +2 napoli -1 atalanta 0 Juve 0 Lazio -7 milan 0 fiorentina +2 bologna 0 putridi +4
  8. spiola

    VAR e classe arbitrale

    Dimenticavo. Spesso gli arbitri sono ex giocatori, anche di alto livello, generalmente mediani di apertura o di mischia. I trucchetti, con loro, non li puoi usare.
  9. spiola

    VAR e classe arbitrale

    Bravo! Chiediamoci perchè nel rugby di alto livello le polemiche sono zero (o prossime a zero)? Vero che si parla di uno sport totalmente all'antipodo del calcio. Si riempie lo stadio, si tifa per due tempi da 40 minuti e poi si beve insieme nel terzo tempo. Io generalmente una partita del sei nazioni cerco di farmela tutti gli anni. Il peggio che mi è capitato è stato un tipo di circa 1,95, col kilt che mi ha dato una pacca sulle spalle alla Cannavacciuolo. Il TMO nel rugby è privo di protocolli. Se gli arbitri al TMO o gli arbitri in campo vedono qualcosa che "non li convince" vanno a rivedere il tutto. A microfoni aperti. Per un paio di Euro (o pound) si può acquistare l'auricolare collegato DURANTE TUTTA LA PARTITA al microfono dell'arbitro. Senti quello che dice ai giocatori, senti le loro risposte (poche per dire il vero), senti il rumore della mischia e le bestemmie dei giocatori. Adesso c'è anche la ref-cam... E, si badi bene, le regole del rugby sono ben più complesse di quelle del calcio. Attenzione a quello che dice tra il 26" ed il 36", in particolare alla conclusione.
  10. spiola

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    Pfaff e Preud’homme hanno 6 anni di differenza e non si sono sovrapposti in Nazionale.
  11. spiola

    Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

    Mannaggia a me che glielo ho suggerito!!
  12. spiola

    Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

    ((((Per ci non lo sapesse, il figlio di Dan Friskies si chiama Ryan))))
  13. spiola

    Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

    Non è da te. Nel senso che, pur essendo romanista, mi sembri una persona abbastanza equilibrata. Francamente conosco poco la vostra rosa e le caratteristiche dei vostri giocatori ma (mi sono un po' documentato) credo che se hai tre giocatori nello stesso ruolo e hai ruoli coperti solo da "pippe-al-sugo" [cit. vari comunicatori dell'etere romano], penso che un ridimensionamento delle ambizioni era da preventivare. Vi frega anche il fatto che avete tutta la stampa romana, e non solo, che vi pompa che manco Monica Lewinsky e celebra scudetti d'agosto e Champion's Leagues prossime venture. Per voi mi auguro il ritorno di DDR (che non si può fregiare del titolo di "miglior allenatore" nemmeno a casa sua) che anestetizza l'ambiente e vi farà galleggiare fino ad una tranquilla salvezza. La miglior soluzione sarebbe er macellaretto. Ma temo che sia troppo intelligente e declini.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.