-
Numero contenuti
10.023 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Stato Singolo Aggiornato
Visualizza tutti gli stati di TerzaDivisa
-
Il costo del prestito di Higuain era pari all'ammortamento annuale, perciò se non gli faceva una valanga di gol è chiaro che non lo avrebbero riscattato. Si sono messi nella situazione di debolezza da soli.
Il Real non coccola Bale ma nemmeno lo bistrattato. Noi stiamo arrivando ai livelli di Icardi. Ma almeno Wandito ti da più rogne. Ed è cmq da idioti svalutare l'unico giocatore in rosa che può valere ancora 80/90 mln. Se domani Dybala ti dice che ha trovato posto al Psg e questi ti danno solo 60 mln, che fai? O accetto o ti tieni uno che hai messo fuori.
-
Penso che Perez queste parole di Zizou non le stia digerendo molto bene. In goni caso nessuno ha prima ceduto Bale e poi lo hanno chiamato per dirgli che ra fuori.
Gonzalo è stato mandato al Milan con queste cifre. 18mln il prestito per il primo anno, 36 mln il riscatto (con ingaggio salito a 9mln). 18mln, cioè 90 diviso 5, l'ammortamento del suo cartellino ogni anno.
I 18mln, per taluni giornalisti, sono sembrati tanti da dire il riscatto era quasi obbligato. Ma siccome con l'ingaggio Gonzalo costa 18+18, al Milan riscattarlo sarebbe pesato 72mln, con quelli del cartellino a perdere, perchè a 33 anni quanto ti danno per il Pipa? Come hanno visto che di segnare e rendere non se ne vedeva l'aria hanno mollato il peso. Il riscatto era probabile solo se Gonzalo ne metteva dentro 25 e li portava in Champions.