-
Numero contenuti
1.117 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
471 BuonaSu vilos
-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 12/11/1953
Contatti
-
Twitter
vilostra
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Pescara
Visite recenti
14.390 visite nel profilo
-
Sondaggio: la vostra scelta per il centravanti delle prossime partite
vilos ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Dusan purché riceva più di tre palloni a partita. -
Buona partita che ci porta in zona Champ dalla quale si allontana il.Milan per adesso.Prestazione che restituisce fiducia e consapevolezza in attesa di qualche rinforzo che potrà dare lìnfa e vigore per i prossimi impegni ma è importante restare sempre sul pezzo.
-
Buona Juve almeno per 70 minuti poi le sostituzioni fanno la differenza,al pari delle parate di Carnesecchi e Doveri che permette loro di picchiare come fabbri sempre impuniti e ci scappa l'ennesimo pari da accettare.
-
Calvo: "C'è unità di intenti tra Juve ed Inter fuori dal campo"
vilos ha risposto a ciumbia Discussione Juventus forum
Ma anche no....please -
Rocchi: "Douglas Luiz su Patric? Andava espulso, ho chiesto severità massima"
vilos ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Bischero -
Il pari coi viola è difficile da digerire ma frutto di errori difensivi che si commettono in troppe occasioni a partire dal primo gol subito , i palloni alti nell'area piccola devono essere del portiere ed era di facile lettura considerato che il cross arrivava da mezzo campo. Poi Mbangula evanescente e McKennie fuori ruolo eppure nonostante tutto prestazione decente ma incontriamo sempre portieri che fanno miracoli e subiamo gol da miracolati, da benedizione.
-
La Juve vince ma non convince. A Monza di buono solo i tre punti. Li prendiamo e Buon Natale a tutti.
-
La Juve conquista i quarti con l'Empoli superando il Cagliari con un poker di gol di buona fattura. Ma ha anche concesso qualche occasione ai sardi per mancanza di concentrazione o dabbenaggine. Vittoria comunque meritata che ridà morale ed allenta le tensioni.
-
Così non va. Ennesimo pareggio e prestazione indecente col solito giro palla bradipesco, senza intensità e cambi di ritmo, giocano da fermi e non c'è movimento senza palla. Difetti che ci portiamo dietro da almeno 10 gare e non si vedono miglioramenti. A che serve battere il City se poi si rischia di perdere col Venezia?
-
Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita
vilos ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Vittoria fondamentale contro i citizen che ci fa salire in classifica, da morale ed autostima.Si spera sia l'input giusto anche per il campionato perché gli inglesi non erano così scarsi. -
Alessandro Del Piero: "I problemi della Juventus? Infortuni e atteggiamento, le squadre che affrontano i bianconeri non hanno paura"
vilos ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Atteggiamento e infortuni? Solo una minima parte. La squadra corre poco e male. Si gioca quasi sempre da fermi e chi ha la palla non ha molte alternative, perché non c'è movimento, che passarla indietro. Si vive di spunti singoli fidando nella velocità di Conceicao e qualche invenzione di Yldiz ma l'area avversaria è quasi sempre vuota di bianconeri poiché troppo bloccati dietro. A centrocampo i due mediani sono pochi quando gli avversari avanzano e ci sono pochi muscoli e poca corsa ed è a centrocampo che si vincono le partite. Ieri per 60 minuti non abbiamo toccato palla, solo due spunti singoli con gli attaccanti che giocano sempre spalle alla porta avversaria, una pacchia per i difensori. Un minimo di spregiudicatezza ed intensità sono necessari. -
Pecunia non olet
-
Partita combattuta senza grosse emozioni. Entrambe hanno provato a vincere ma meglio non perdere. Coperta corta per la Juve,assenze tante e pesanti,ma se ti copri dietro rimani un po scoperta davanti prova ne sono le scarse occasioni ed i pochi tiri.
-
Uno punto meglio che zero punto (cit.Boskov) e nelle attuali condizioni con tanti infortunati si può accettare considerando che si è concesso poco o nulla ai rossoneri che,al momento, stanno a distanza.
-
Anche questa volta matato il toro con un gol per tempo. Buono il primo più duro il secondo anche per la loro animosita' con tanti falli. La Juve va.