-
Numero contenuti
1.100 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
468 BuonaSu vilos
-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 12/11/1953
Contatti
-
Twitter
vilostra
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Pescara
Visite recenti
14.142 visite nel profilo
-
Anche questa volta matato il toro con un gol per tempo. Buono il primo più duro il secondo anche per la loro animosita' con tanti falli. La Juve va.
-
Buona gara contro un avversario ben organizzato. Grande possesso palla ma create occasioni solo potenzialmente pericolose, spesso è mancata la precisione e le due ali vanno servite in corsa e non da fermi.
-
La Juve con una doppietta in un buon primo espugna Udine e torna alla vittoria. Ripresa con qualche sofferenza di troppo ma loro non avevano nulla da perdere.Ora testa alla Champ comunque clima più disteso.
-
Partita pazza nello svolgimento che la Juve ha saputo recuperare nel finale grazie ad Yldiz. Troppi errori più singoli, i due rigori, che di reparto ma la squadra non ha mai mollato. L'arbitro Giuda dopo il 4/4 raggiunto non ci ha più fischiato un fallo a favore se non all'ultimo secondo, impossibile non rilevarlo.
-
Brutta sconfitta perchè sovrastati in tutto: fisico, corsa, tattica e mentalità. Mi auguro si sia trattata solo di una serata storta ma mi è parso di rivedere , in peggio, la Juve contro la Lazio considerato che Perin è stato il migliore in campo e forse anche il mister ha toppato in qualche decisione. Tocca lavorare, lavorare e poi ancora lavorare.
-
Tanti pennivendoli al soldo dei prescritti, causa anche dell'imponente deficit, che sparlano della Juve che mai si difende. Ci sono comunque molte immagini e filmati su You Tube che sconfessano tutti i detrattori. Polverone per coprire le magagne delle indagini sulle curve ed infiltrazione della ndrangheta.
-
Di buono I tre punti ma insoddisfatto per tutto il resto, manovre lenta e senza strappi,poca concretezza pur giocandò per 75 minuti in superiorità numerica.Ci vuole ancora tempo e tocca recuperare qualche pedina ma anche aver coraggio ed osare.
-
Eroici contro tutto e tutti .
-
Chiamate Juve 3-0 3-0 parafrasando un vecchio programma radiofonico. Primo tempo con poca intensità e gioco lento. Nel secondo cambia tutto con la ragnatela di passaggi che aveva fiaccato la resistenza dei genoani. Ora testa alla Champ.
-
La moviola di Juve-Napoli, Doveri in confusione: retropassaggio di Olivera a Caprile volontario, Politano rischia grosso
vilos ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma quale confusione, è solo malafede.k -
Buon risultato alla prima di Champ anche se il gol alla fine si poteva evitare ma avevano già mollato dopo il terzo gol. Tutto sommato una buona prova ma si può ancora migliorare.
-
Pagliacci mafiosi. Sarà un caso(?) ma è la prima volta di due arbitri in regia VAR ed Avar, sempre e solo quando c'è la Juve. Hanno compiuto il loro Dovere non vedendo il rosso a Pellegri per testata volontaria a palla lontana. Campionato falsato a prescindere dalla presenza della prescrittese fallita.
-
Un punto nonostante il gran possesso palla infruttuoso se la manovra è lenta e si tira poco in porta. Ci vorrà tempo ma anche più coraggio.
-
Modalità di iscrizione e lista dei partecipanti al Fantacalcio di VS 2024/2025
vilos ha risposto a Vs Fantacalcio Discussione Fantacalcio 2024-2025
pirata