-
Numero contenuti
1.129 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di vilos
-
Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"
vilos ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Se Koop era febbricitante o con i residui perché farlo giocare? Il mister dimentica che nel secondo tempo ci hanno asfaltato e che i cambi andavano fatti subito dopo il pareggio rinforzando il centrocampo ove eravamo spesso in difficoltà perché loro hanno giocato con una intensità una velocità ed una grinta nonché organizzazione che noi ce li sogniamo. In campo Europeo si corre e si va in profondità con 4/5 elementi, cosa fatta anche dal Brugge contro l'Atalanta; mentalità organizzazione applicazione ed approccio con una intelaiatura solida e non variazioni di ruoli. Sveglia! -
Juve-Inter: la direzione di Mariani e le solite inutili polemiche
vilos ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Arbitro sfacciatamente di parte. Pensate un po se la prescrittese avesse segnato dopo deviazione di Digre sul palo e dopo il fallo netto di Dumfies, avrebbe annullato il gol? Perchè non fischiare subito il fallo netto? Perchè i contrasti centrocampo se li vincevamo noi erano fallosi e se li vincevano loro non erano mai fallosi? Non basta compiere grossi errori da parte dell'arbitro ma si vede da come indirizza la partita e nella equanimità di giudizio che non c'è quasi mai stata. Altro che 4 gialli mancanti!!!! -
Era importante vincere e la Juve ha battuto la prescrittese con somma goduria e nonostante l'arbitro. Media in lutto.
-
(GDS) "Exor vuole evitare un ulteriore aumento di capitale per la Juventus, il piano per evitarlo"
vilos ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non date retta alle fake del giornalaccio rosa, cheerleader della prescittese, che vuole solo spostare il focus dalle magagne dei cartonati, dei quali non ha mai parlato, alla Juve che, non dimentichiamo, doveva essere distrutta economicamente e sportivamente con la proprietà che non ha mai mosso un dito subendo tutto passivamente. -
Vittoria che ci dà la possibilità di poter contare su due risultati itili ma non sarà facile, loro non sono scarsi. Juve che ha giocato a sprazzi fidando più sui singoli che un gioco d'insieme ma almeno ci sono stati corsa ed impegno.
-
La Juve vince a Como soffrendo ma anche stavolta non convince, solita manfrina e grande Muani che viene poco servito ne più ne meno come con Vlahovic.
-
Juve Doctor Jakill e Mr Hide. Primo tempo da dimenticare e far passare l'appetito. Una ripresa in gran spolvero, forse si erano resi conto di essere al bordo del baratro. Buoni i nuovi innesti ed in particolare quel francese che ci farebbe veramente comodo.
-
Sconfitta netta e meritata vittoria del Benfica che passeggia contro una squadra amorfa e ridicola per gli errori commessi. Tanti da mandar via a partire dal mister. Indifendibili.
-
Con la prima sconfitta in campionato cade anche l'ultimo alibi. Ad im buon primo tempo ha fatto riscontro una ripresa in cui i vesuviani ci hanno sovrastato a centrocampo per intensità velocità e vigoria fisica. Ovvio che i nostri bradipi soffrissero. Ma loro ci hanno messo più cazzim, elemento sconosciuto alla Continassa. Mercato sbagliato? Forse si può ancora rimediare. Il mister? Decida la società tanto noi non contiamo,solo clienti.
-
Partita deludente insignificante ed in netta regressione rispetto a quella col Milan. Vero che i belgi si so o difesi in 11 lasciando pochi varchi ma il nostro gioco lento e senza movimenti e glibattaccanti sempre spalla alla porta li ha aiutati.Formazione del primo tempo da dimenticare. Ci toccheranno i play off ma ci vorrà altro spirito e soprattutto altri calciatori con la mente sgombra.
-
Sondaggio: la vostra scelta per il centravanti delle prossime partite
vilos ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Dusan purché riceva più di tre palloni a partita. -
Buona partita che ci porta in zona Champ dalla quale si allontana il.Milan per adesso.Prestazione che restituisce fiducia e consapevolezza in attesa di qualche rinforzo che potrà dare lìnfa e vigore per i prossimi impegni ma è importante restare sempre sul pezzo.
-
Buona Juve almeno per 70 minuti poi le sostituzioni fanno la differenza,al pari delle parate di Carnesecchi e Doveri che permette loro di picchiare come fabbri sempre impuniti e ci scappa l'ennesimo pari da accettare.
-
Calvo: "C'è unità di intenti tra Juve ed Inter fuori dal campo"
vilos ha risposto a ciumbia Discussione Juventus forum
Ma anche no....please -
Rocchi: "Douglas Luiz su Patric? Andava espulso, ho chiesto severità massima"
vilos ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Bischero -
Il pari coi viola è difficile da digerire ma frutto di errori difensivi che si commettono in troppe occasioni a partire dal primo gol subito , i palloni alti nell'area piccola devono essere del portiere ed era di facile lettura considerato che il cross arrivava da mezzo campo. Poi Mbangula evanescente e McKennie fuori ruolo eppure nonostante tutto prestazione decente ma incontriamo sempre portieri che fanno miracoli e subiamo gol da miracolati, da benedizione.
-
La Juve vince ma non convince. A Monza di buono solo i tre punti. Li prendiamo e Buon Natale a tutti.
-
La Juve conquista i quarti con l'Empoli superando il Cagliari con un poker di gol di buona fattura. Ma ha anche concesso qualche occasione ai sardi per mancanza di concentrazione o dabbenaggine. Vittoria comunque meritata che ridà morale ed allenta le tensioni.
-
Così non va. Ennesimo pareggio e prestazione indecente col solito giro palla bradipesco, senza intensità e cambi di ritmo, giocano da fermi e non c'è movimento senza palla. Difetti che ci portiamo dietro da almeno 10 gare e non si vedono miglioramenti. A che serve battere il City se poi si rischia di perdere col Venezia?
-
Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita
vilos ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Vittoria fondamentale contro i citizen che ci fa salire in classifica, da morale ed autostima.Si spera sia l'input giusto anche per il campionato perché gli inglesi non erano così scarsi. -
Alessandro Del Piero: "I problemi della Juventus? Infortuni e atteggiamento, le squadre che affrontano i bianconeri non hanno paura"
vilos ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Atteggiamento e infortuni? Solo una minima parte. La squadra corre poco e male. Si gioca quasi sempre da fermi e chi ha la palla non ha molte alternative, perché non c'è movimento, che passarla indietro. Si vive di spunti singoli fidando nella velocità di Conceicao e qualche invenzione di Yldiz ma l'area avversaria è quasi sempre vuota di bianconeri poiché troppo bloccati dietro. A centrocampo i due mediani sono pochi quando gli avversari avanzano e ci sono pochi muscoli e poca corsa ed è a centrocampo che si vincono le partite. Ieri per 60 minuti non abbiamo toccato palla, solo due spunti singoli con gli attaccanti che giocano sempre spalle alla porta avversaria, una pacchia per i difensori. Un minimo di spregiudicatezza ed intensità sono necessari. -
Pecunia non olet
-
Partita combattuta senza grosse emozioni. Entrambe hanno provato a vincere ma meglio non perdere. Coperta corta per la Juve,assenze tante e pesanti,ma se ti copri dietro rimani un po scoperta davanti prova ne sono le scarse occasioni ed i pochi tiri.
-
Uno punto meglio che zero punto (cit.Boskov) e nelle attuali condizioni con tanti infortunati si può accettare considerando che si è concesso poco o nulla ai rossoneri che,al momento, stanno a distanza.
-
Anche questa volta matato il toro con un gol per tempo. Buono il primo più duro il secondo anche per la loro animosita' con tanti falli. La Juve va.