-
Numero contenuti
1.108 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di vilos
-
Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita
vilos ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
La Juve conquista i quarti con l'Empoli superando il Cagliari con un poker di gol di buona fattura. Ma ha anche concesso qualche occasione ai sardi per mancanza di concentrazione o dabbenaggine. Vittoria comunque meritata che ridà morale ed allenta le tensioni. -
Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita
vilos ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Così non va. Ennesimo pareggio e prestazione indecente col solito giro palla bradipesco, senza intensità e cambi di ritmo, giocano da fermi e non c'è movimento senza palla. Difetti che ci portiamo dietro da almeno 10 gare e non si vedono miglioramenti. A che serve battere il City se poi si rischia di perdere col Venezia? -
Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita
vilos ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Vittoria fondamentale contro i citizen che ci fa salire in classifica, da morale ed autostima.Si spera sia l'input giusto anche per il campionato perché gli inglesi non erano così scarsi. -
Alessandro Del Piero: "I problemi della Juventus? Infortuni e atteggiamento, le squadre che affrontano i bianconeri non hanno paura"
vilos ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Atteggiamento e infortuni? Solo una minima parte. La squadra corre poco e male. Si gioca quasi sempre da fermi e chi ha la palla non ha molte alternative, perché non c'è movimento, che passarla indietro. Si vive di spunti singoli fidando nella velocità di Conceicao e qualche invenzione di Yldiz ma l'area avversaria è quasi sempre vuota di bianconeri poiché troppo bloccati dietro. A centrocampo i due mediani sono pochi quando gli avversari avanzano e ci sono pochi muscoli e poca corsa ed è a centrocampo che si vincono le partite. Ieri per 60 minuti non abbiamo toccato palla, solo due spunti singoli con gli attaccanti che giocano sempre spalle alla porta avversaria, una pacchia per i difensori. Un minimo di spregiudicatezza ed intensità sono necessari. -
Pecunia non olet
-
Partita combattuta senza grosse emozioni. Entrambe hanno provato a vincere ma meglio non perdere. Coperta corta per la Juve,assenze tante e pesanti,ma se ti copri dietro rimani un po scoperta davanti prova ne sono le scarse occasioni ed i pochi tiri.
-
Uno punto meglio che zero punto (cit.Boskov) e nelle attuali condizioni con tanti infortunati si può accettare considerando che si è concesso poco o nulla ai rossoneri che,al momento, stanno a distanza.
-
Anche questa volta matato il toro con un gol per tempo. Buono il primo più duro il secondo anche per la loro animosita' con tanti falli. La Juve va.
-
Buona gara contro un avversario ben organizzato. Grande possesso palla ma create occasioni solo potenzialmente pericolose, spesso è mancata la precisione e le due ali vanno servite in corsa e non da fermi.
-
La Juve con una doppietta in un buon primo espugna Udine e torna alla vittoria. Ripresa con qualche sofferenza di troppo ma loro non avevano nulla da perdere.Ora testa alla Champ comunque clima più disteso.
-
Partita pazza nello svolgimento che la Juve ha saputo recuperare nel finale grazie ad Yldiz. Troppi errori più singoli, i due rigori, che di reparto ma la squadra non ha mai mollato. L'arbitro Giuda dopo il 4/4 raggiunto non ci ha più fischiato un fallo a favore se non all'ultimo secondo, impossibile non rilevarlo.
-
Brutta sconfitta perchè sovrastati in tutto: fisico, corsa, tattica e mentalità. Mi auguro si sia trattata solo di una serata storta ma mi è parso di rivedere , in peggio, la Juve contro la Lazio considerato che Perin è stato il migliore in campo e forse anche il mister ha toppato in qualche decisione. Tocca lavorare, lavorare e poi ancora lavorare.
-
Tanti pennivendoli al soldo dei prescritti, causa anche dell'imponente deficit, che sparlano della Juve che mai si difende. Ci sono comunque molte immagini e filmati su You Tube che sconfessano tutti i detrattori. Polverone per coprire le magagne delle indagini sulle curve ed infiltrazione della ndrangheta.
-
Di buono I tre punti ma insoddisfatto per tutto il resto, manovre lenta e senza strappi,poca concretezza pur giocandò per 75 minuti in superiorità numerica.Ci vuole ancora tempo e tocca recuperare qualche pedina ma anche aver coraggio ed osare.
-
Eroici contro tutto e tutti .
-
Chiamate Juve 3-0 3-0 parafrasando un vecchio programma radiofonico. Primo tempo con poca intensità e gioco lento. Nel secondo cambia tutto con la ragnatela di passaggi che aveva fiaccato la resistenza dei genoani. Ora testa alla Champ.
-
La moviola di Juve-Napoli, Doveri in confusione: retropassaggio di Olivera a Caprile volontario, Politano rischia grosso
vilos ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma quale confusione, è solo malafede.k -
Buon risultato alla prima di Champ anche se il gol alla fine si poteva evitare ma avevano già mollato dopo il terzo gol. Tutto sommato una buona prova ma si può ancora migliorare.
-
Pagliacci mafiosi. Sarà un caso(?) ma è la prima volta di due arbitri in regia VAR ed Avar, sempre e solo quando c'è la Juve. Hanno compiuto il loro Dovere non vedendo il rosso a Pellegri per testata volontaria a palla lontana. Campionato falsato a prescindere dalla presenza della prescrittese fallita.
-
Un punto nonostante il gran possesso palla infruttuoso se la manovra è lenta e si tira poco in porta. Ci vorrà tempo ma anche più coraggio.
-
Modalità di iscrizione e lista dei partecipanti al Fantacalcio di VS 2024/2025
vilos ha risposto a Vs Fantacalcio Discussione Fantacalcio 2024-2025
pirata -
Marcenaro l’ha fatto di nuovo? Sul gol annullato a Vlahovic considerato il difendente sbagliato
vilos ha risposto a Kick-off Discussione Juventus forum
Malafede ad libitum -
Buona la prima. Quest'anno è tutt'altra musica. Rimane l'incognita del VAR.
-
Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"
vilos ha risposto a WiseJoe Discussione Juventus forum
Strano che se ne siano accorti solo adesso. Quali danni potevano arrecare 6.000 disdette, ricordate? Beh forse qualcuno in malafede ha dimenticato qualche zero ed ora ne paga le conseguenze. Altri falliti come la prescrittese