Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dražen Petrović

Utenti
  • Numero contenuti

    13.494
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Dražen Petrović

  1. Dražen Petrović

    Juventus Next Generation 2024/25

    Per forza: due che sarebbero dovuti essere titolari dietro si sono rotti il crociato.
  2. La squadra nonostante i tre gol subiti è sul pezzo. Anche il sintetico sicuramente non aiuta.
  3. Gil Puche non può circolare mentre Daffara si conferma mediocre nelle uscite
  4. Foggia è un casino perenne ma nelle intenzioni è una piazza ed una squadra che punta a fare un campionato di vertice. Brambilla come tanti allenatori passati per i settori giovanili punta a fare carriera e non è detto che qualora ci fosse un'altra possibilità non la possa cogliere. Qualora dovesse riproporsi una situazione simile, mi auguro non ci si affidi a sprovveduti come Montero.
  5. Bisogna capire se lui è d'accordo. Ha scelto di andare via per fare carriera, un po' quello che era successo a Bonatti.
  6. Squadra che finalmente si è calata appieno nella categoria e che combatte su ogni pallone. Mi sono piaciuti molto Faticanti e Puczka. Sul lato destro siamo molto scarsi ma con questo spirito ed abnegazione si può ovviare a tali mancanze.
  7. Faticanti mi sembra un bel centrocampista, di qualità soprattutto, qualità che ahimè manca sugli esterni. Tutto sommato una discreta partita fino a questo momento.
  8. Su Hasa probabilmente anche la famiglia ha avuto un ruolo importante nella scelta di andare via: ho sentito che lo scorso anno, in tribuna, i commenti nei confronti dei compagni erano tutt'altro che lusinghieri quindi non escludo abbiano avuto un ruolo fondamentale nel voler andare via per giocare in una categoria superiore.
  9. Si è perso troppo tempo. Montero andava cambiato dopo il match contro il Giugliano. Erano troppo evidenti gli scompensi tattici che rendevano la squadra un colabrodo. Alla fine della fiera in queste categorie non serve una scienza infusa o chissà che cosa, ma sicuramente equilibrio.
  10. Bastava guardare le partite per capire quanto il disegno tattico fosse inadeguato per la categoria: indipendentemente dal valore dei calciatori, quando sei sempre in balia degli avversari che puntualmente ti imbucavano significa che la squadra era allenata malissimo. Il cambio in panchina è stato troppo tardivo al netto dei giudizi di qualche utente, immeritatamente premiato in questa sezione. Ovviamente con queste due vittorie non si è fatto ancora nulla ma sicuramente aiutano per proseguire la stagione con più ottimismo.
  11. È incredibile come il Verona sia la nostra bestia nera a livello di campionato Primavera. Un sortilegio impossibile da eliminare.
  12. Dražen Petrović

    Il topic della Formula1 2024

    Io non capisco Verstappen e Red Bull: dopo la sprint erano sotto terra mentre in qualifica e gara solo Norris gli dava dietro. Verstappen è superbo, il nuovo Schumacher ma è incredibile questa trasformazione.
  13. Dražen Petrović

    Juventus Next Generation 2024/25

    Addirittura ti moderavano i messaggi. Ad ogni modo guai a pensare di aver risolto i problemi ma questo risultato alzerà sicuramente il morale della truppa.
  14. Dražen Petrović

    Juventus Next Generation 2024/25

    Non sto dicendo che è da buttare, anzi è uno dei pochi di prospettiva ma qualche errore lo ha commesso. Sicuramente l'atteggiamento scriteriato della squadra non lo ha minimamente agevolato. Il mio messaggio comunque era indirizzato a Mulazzi che in 2 anni di NextGen non ha offerto prestazioni di rilievo, neanche quando la squadra era buona.
  15. Quattrocchi acquisto obiettivamente senza nessun senso. Non è nemmeno giovanissimo tale da aspettarlo
  16. Dražen Petrović

    Juventus Next Generation 2024/25

    Ho seguito il primo tempo di Crotone ed al netto di questo o quel giocatore ho visto in campo una squadra logica e non scriteriata nell'atteggiamento come avveniva con la precedente gestione. Mulazzi gioca perché Comenencia è in difficoltà ma non è sicuramente la soluzione ma uno dei problemi visto il suo rendimento da 2 anni a questa parte. Vediamo domani come andrà la partita con la Turris. Vincere sarebbe importante non tanto per i punti in palio ma per alzare il morale e la fiducia dei ragazzi.
  17. Dražen Petrović

    Juventus Next Generation 2024/25

    Non siamo messi bene perché la situazione è degenerata e quando le cose vanno male si rischia di sbagliare le valutazioni su questo e quel giocatore. Alla base sicuramente la scelta di Montero è stata infausta, allenatore totalmente inadatto alla categoria.
  18. Dražen Petrović

    Juventus Next Generation 2024/25

    Per me manca come il pane un esterno difensivo affidabile: il fatto che uno come Mulazzi giochi spesso è un problema importante. Anche Puczka al momento mi sembra troppo leggero per la categoria. Secondo me faranno ritornare Turicchia che a Catanzaro non gioca mai.
  19. Dražen Petrović

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Verissimo. Se lo scorso anno è stato il successo di Sinner, quest'anno tantissimo merito è anche suo. Un bravo ragazzo che si merita questa soddisfazione.
  20. Dražen Petrović

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Berrettini si conferma una garanzia. Sono contento per lui. Si meritava questa grandissima soddisfazione.
  21. Ho visto il primo tempo ed al netto degli errori e del risultato immeritato, una squadra più sul pezzo ed equilibrata sicuramente in controtendenza con le precedenti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.