Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dražen Petrović

Utenti
  • Numero contenuti

    13.494
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Dražen Petrović ha vinto risale al 18 Novembre 2020

Dražen Petrović ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.198 Guru

Su Dražen Petrović

  • Titolo utente
    Arciduca
  • Compleanno 06/06/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

31.084 visite nel profilo
  1. Dražen Petrović

    Juventus Next Generation 2024/25

    Per forza: due che sarebbero dovuti essere titolari dietro si sono rotti il crociato.
  2. La squadra nonostante i tre gol subiti è sul pezzo. Anche il sintetico sicuramente non aiuta.
  3. Gil Puche non può circolare mentre Daffara si conferma mediocre nelle uscite
  4. Foggia è un casino perenne ma nelle intenzioni è una piazza ed una squadra che punta a fare un campionato di vertice. Brambilla come tanti allenatori passati per i settori giovanili punta a fare carriera e non è detto che qualora ci fosse un'altra possibilità non la possa cogliere. Qualora dovesse riproporsi una situazione simile, mi auguro non ci si affidi a sprovveduti come Montero.
  5. Bisogna capire se lui è d'accordo. Ha scelto di andare via per fare carriera, un po' quello che era successo a Bonatti.
  6. Squadra che finalmente si è calata appieno nella categoria e che combatte su ogni pallone. Mi sono piaciuti molto Faticanti e Puczka. Sul lato destro siamo molto scarsi ma con questo spirito ed abnegazione si può ovviare a tali mancanze.
  7. Faticanti mi sembra un bel centrocampista, di qualità soprattutto, qualità che ahimè manca sugli esterni. Tutto sommato una discreta partita fino a questo momento.
  8. Su Hasa probabilmente anche la famiglia ha avuto un ruolo importante nella scelta di andare via: ho sentito che lo scorso anno, in tribuna, i commenti nei confronti dei compagni erano tutt'altro che lusinghieri quindi non escludo abbiano avuto un ruolo fondamentale nel voler andare via per giocare in una categoria superiore.
  9. Si è perso troppo tempo. Montero andava cambiato dopo il match contro il Giugliano. Erano troppo evidenti gli scompensi tattici che rendevano la squadra un colabrodo. Alla fine della fiera in queste categorie non serve una scienza infusa o chissà che cosa, ma sicuramente equilibrio.
  10. Bastava guardare le partite per capire quanto il disegno tattico fosse inadeguato per la categoria: indipendentemente dal valore dei calciatori, quando sei sempre in balia degli avversari che puntualmente ti imbucavano significa che la squadra era allenata malissimo. Il cambio in panchina è stato troppo tardivo al netto dei giudizi di qualche utente, immeritatamente premiato in questa sezione. Ovviamente con queste due vittorie non si è fatto ancora nulla ma sicuramente aiutano per proseguire la stagione con più ottimismo.
  11. È incredibile come il Verona sia la nostra bestia nera a livello di campionato Primavera. Un sortilegio impossibile da eliminare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.