Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

William Nemo

Utenti
  • Numero contenuti

    360
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

710 Eccellente

2 follower

Su William Nemo

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Il regno dei non morti

Visite recenti

8.279 visite nel profilo
  1. Assolutamente il logo precedente, con tanto di rima 😆
  2. William Nemo

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Condivido. Per quanto riguarda la Serie A, toglietele il like su You Tube, dobbiamo boicottare l'intero sistema.
  3. William Nemo

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Come ampiamente previsto purtroppo, certi mali non lasciano scampo. R.I.P. Campione.
  4. Non ho mai amato certi paragoni, anzi, li trovo estremamente puerili. Ogni era calcistica ha avuto i suoi miti e le sue leggende, ma una cosa è certa, Pelè è stato probabilmente il calciatore che più di ogni altro ha ispirato e indirizzato il football dal 1958 in poi. Giocatore completo, tecnicamente eccelso e atleta formidabile. Riposa in pace Leggenda.
  5. Ciao Deborah, sono un utente di vecchia data. Non sono particolarmente attivo, ma come potrai notare dal mio punteggio ogni tanto batto un colpo. Ti contatto personalmente perché ti conosco dai tempi in cui utilizzavi come nick " Deborah pazza di Higuain". Ho sempre apprezzato i tuoi interventi, quindi non mi ha sorpreso vederti promossa come parte dello staff.

     

    Ti scrivo per metterti al corrente di una situazione estremamente fastidiosa, un abuso di potere in realtà, del mod. SuperT. Ho dato il via ad un thread dedicato ad una giocata spettacolare di Alex Del  Piero, postando il link video. Mi è stata chiusa la discussione una prima volta, senza spiegazione alcuna, una seconda volta, adducendo come motivazione: "il forum non è un muro dove aprire topic per ogni cosa che ci passa in testa. Che senso ha aprire una discussione per far veder un video di 20 anni fa?". E una terza volta, questo è il link di quest'ultima: https://www.vecchiasignora.com/topic/352949-del-piero-vs-leverkusen-per-lennesima-volta/

     

    E non ha solo chiuso per l'ennesima volta il topic, ma ha anche aperto una contestazione nei miei confronti,  e la nota per l'utente qual è stata? "non puoi aprire topic di video in Juventus Forum". NON esiste nel regolamento del forum una passaggio del genere.

     

    Sono stato costretto ad accettare questo assurdo provvedimento per poterti contattare, ma adesso vorrei sapere se quello che è accaduto è corretto. Io non mi fermerò qui, se non altro per una questione di principio.

     

    Grazie,

    William

    1. Deborah J

      Deborah J

      Ciao, mi dispiace che tu ci sia rimasto male... credo te l'abbia chiusi perchè c'è una sezione apposita per questi tipi di video... questa: https://www.vecchiasignora.com/forum/56-il-tempio-della-gloria/

      Se poi ritieni sia un abuso,  scrivi un mp a Ufobianconero che è l'amministratore del forum e gli spieghi il tutto. 

       

       

    2. William Nemo

      William Nemo

      Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto. Che io sappia quando una discussione non è stata postata nella giusta sezione viene spostata. Lui invece ha chiuso per ben tre volte il thread, senza mai accennare alla sezione. Penso proprio scriverò a Ufobianconero. Grazie ancora.

  6. Ero in gita scolastica quel giorno, cercando di avere notizie da chiunque!
  7. Ecco, il 4-3-2-1 per noi sarebbe perfetto. Prima alternativa: Morata e Dybala dietro il Manzo. Seconda alternativa: Coman e Cuadrado sulle ali e Manzo, Llorente o Morata centrali. Il primo sarebbe un 4-3-2-1, il secondo un 4-3-3 a tutti gli effetti.
  8. Ti ringrazio per le delucidazioni, a differenza di qualcun'altro sei stato estremamente chiaro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.