Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enialis88

Utenti
  • Numero contenuti

    1.105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

360 Buona

2 follower

Su enialis88

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.879 visite nel profilo
  1. Fra l'altro aumentandogli anche lo stipendio.
  2. Sì, mi trovo d'accordo come quasi sempre con le tue analisi. Piccola precisazione però, qui metto l' heat map della partita col psv ( che volevo mettere anche ieri) , in cui sì effettivamente gioca un po' più interno ( non che ci volesse molto rispetto a prima ) , ma soprattutto fa impressione vedere quanto sia stato dietro. In quella con il Verona come già detto, invece, dopo un inizio a destra e più esterno, poi ha capito che doveva farlo giocare più centralmente e a sinistra. Poi, a parte queste, nell' ultimo periodo a giocato il primo tempo con l' Atalanta e 35 minuti con l' Empoli, in cui sì, è più dentro il campo ma giocando sempre a sinistra e più indietro. Poi va beh, due partite in croce dico poco o nulla, vedremo in futuro. Per me deve avere la possibilità di giocare vicino all' aerea ( anche se comunque partendo esternamente ) visto le qualità di tiro, abilità a fraseggiare nello stretto che ha. Il problema è avere dei giocatori con cui poter dialogare, visto che Vlahovic ha altre qualità. Un Benzema, un Lewa andrebbero bene. Avesse una punta che lo aiuta con gli spazi e a cui potersi appoggiare probabilmente anche lui tenderebbe ad accentrarsi di più di suo.
  3. Però questa heat map mi pare confermare che Yildiz sta giocando più dentro rispetto a Motta. Queste sono delle ultime partite con Motta e a parte quella con il Verona in cui poi ha cambiato posizioni mettendosi più a centro sinistra, giocava molto più sulla fascia. Fra l'altro se ricordo bene le partite ancora prima lo teneva ancora più largo. Non mi fa caricare le altre. XD
  4. Giusto quell'incapace di Motta poteva metterlo sulla linea di bordocampo a marcire.
  5. enialis88

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    È tutto il secondo tempo che giocchichiano.
  6. enialis88

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Ma te lo hai visto giocare hojund?
  7. Calafiori comunque ha già saltato più di 3 mesi per infortunio. Fortunatamente abbiamo scansato un fosso. Alla faccia di chi diceva che siccome a Bologna non si era rotto era apposto ormai.
  8. enialis88

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Pensa che ne prende 12.
  9. enialis88

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    E l incapace morto di sonno voleva ancora più tempo. Che obbrobrio di gioco e allenatore.
  10. enialis88

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Bellissima azione.
  11. Secondo me state facendo troppo presto il funerale al Bayern. L' Inter ha solo un gol di vantaggio e contro un Bayer decimato gli è andata bene che con 2 tiri in porta hanno fatto 2 gol mentre gli altri non la mettevano manco con le mani. A me il passaggio del turno non sembra per nulla scontato.
  12. Grazie dell' informazione. Io pensavo fosse quello più affidabile invece.
  13. Tek, era uno dei pochi giocatori di esperienza, che aveva giocato ad alto livello che ci rimaneva e ci avrebbe fatto comodo in una squadra con gente o troppo giovane o che viene da realtà inferiori. Di Gregorio è alla prima in una big, viene da due anni in serie A in cui ha giocato in una squadra che come obbiettivo aveva la salvezza, lo scotto si vede. Manca ancora della sicurezza, personalità, esperienza che servirebbe al portiere titolare dalla Juve. Poi sulle palle alte e sulle uscite ha fatto abbastanza pena sinceramente. Investire 20 milioni in uno dei pochi ruoli dove eravamo coperti, per prendere un portiere che ad oggi è inferiore a quello che avevamo prima sia a livello tecnico che di esperienza/personalità, con tutti i buchi che avevamo in rosa, per me è un buttare soldi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.