Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enialis88

Utenti
  • Numero contenuti

    898
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

301 Buona

2 follower

Su enialis88

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.633 visite nel profilo
  1. Dai non scherziamo per piacere.
  2. Fenomeni che andavano in brodo di giuggiole dopo una delle 2 partite all anno che giocava da 6 striminzito in coppa italia. Giocatore da serie B che era costantemente rotto. Ringraziamo il fantino per avercelo fatto tenere 6 anni. Mai visto un giocatore così scarso e oltretutto sempre rotto rimanere da noi per così tanto tempo. Il bello è che se non cacciavano allegri questo rimaneva ancora a scroccare lo stipendio mentre ora gli tocca andare in serie B in una squadra che è a 20 punti dalla prima. Poi ha anche la faccia di * di dire che non gli è stata data una possibilità alla juve quest anno.
  3. enialis88

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Mah, ho capito cosa vuoi dire, ma non credo sia così. Per quanto io non ami Allegri ( era uno di quelli che non lo avrebbe mai rivoluto sulla nostra panchina a discapito di tanti che sbrodolavo al suo ritorno), è comunque un allenatore di esperienza che ha vinto 4 scudetti di seguito e sa bene che anche quando vinci devi tenere la tensione alta nei giocatori e lavorare. Anche l'anno scorso quando gli chiedevano sullo scudetto nel momento in cui eravamo attaccati all'Inter e vincevamo, lui ricordava sempre che mancava ancora tanto e cercava di tenere i piedi per terra e lo stesso valeva ad esempio per Yildiz.
  4. enialis88

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Beh, scusami, ma cosa dovrebbero dire? Sono anni che facciamo pena, nelle ultime 12 partite hanno vinto 3 volte in croce, sono a 3 punti dal Bologna che ha una partita meno e a 9 punti dalla vetta dopo 16 giornate, ci manca solo che si montino la testa.
  5. enialis88

    [Live] Juventus - Cagliari 4-0

    Savona sempre bloccato.
  6. enialis88

    [Live] Juventus - Cagliari 4-0

    Ma Koop è sempre stato così moscio come giocatore?
  7. Guarda che Rodri ha giocato 1 partita in campionato esclusa quella che in cui si è infortunato contro l' Arsenal e 1 in Champions contro l' inter in cui hanno fatto abbastanza pena. Anche se prima vincevano non è che brillavano eh.
  8. enialis88

    [Live] Juventus - Venezia 2-2

    Che partita noiosa. Mi chiedo quando prenderemo un allenatore a cui piace fare un gioco entusiasmante.
  9. Lo United perde ancora e rimane 13°. In campionato in 15 partite ha fatto 5 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte e la prossima trova il City.
  10. Mbappe che sbaglia un' altro rigore con il Real sotto.
  11. Cambiaso per ora è questo, fa delle cose da fenomeno e poi per qualche ragione ogni tanto gli si spenge il cervello. Comunque, ieri, guarderei più che altro la difesa. Perchè Danilo si ferma e fa passare la palla? Perchè? Dove diavolo stava Kalulu?
  12. enialis88

    CaféVS: Dibattiti tecnico-tattici sulla Juventus 2024/2025

    Una delle cose che mi preoccupa di più è che Motta continui a mettere Danilo come centrale. PSV entra 33' minuti e dalla sua parte fanno gol. Stoccarda si fa buttare fuori. Con l'Inter prendiamo 4 gol. Con il Parma 2 gol. Con il Lecce, si fa 30' minuti da centrale e prendiamo gol, con lui che non si sa perchè non intervenga. In 314 minuti ( 3,5 partite e mezzo ) con lui centrale abbiamo preso 8 gol e una volta si è fatto buttare fuori. Solo gli ultimi 18 minuti con la Lazio in cui loro erano in 10 non abbiamo preso gol con Danilo centrale. In campionato senza Danilo in campo abbiamo preso 0 gol.
  13. enialis88

    CaféVS: Dibattiti tecnico-tattici sulla Juventus 2024/2025

    Io non sono d'accordo su questa cosa dell'intensità. Se mi guardo le partite con Napoli, Roma e Empoli all'inizio ritroviamo gli stessi problemi di oggi quando dobbiamo affrontare squadre che ci aspettano dietro. Fra l'altro, mi ricordo bene come le prime partite nelle prime metà dei primi tempi soffrivamo. I problemi offensivi son qualcosa che si porta dietro da Bologna. Insomma, nelle ultime 8 partite abbiamo fatto 2 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta, se con sti risultati dice di tirare il freno, siamo messi bene. Poi ci sta che i giocatori siano più stanchi e debbano anche dosarsi meglio, ma non credo sia questo il problema del perchè non facciamo gol.
  14. enialis88

    CaféVS: Dibattiti tecnico-tattici sulla Juventus 2024/2025

    Sì, ma ad esempio il Real prima giocava con Xavi Alonso ( la prima Champions di Ancelotti) e dopo è vero che ci stava Casemiro, ma se serviva si abbassava Kross, non è che veniva lasciato lui a impostare al centro e sulla fascia continuavi ad avere Marcelo che stava molto alto e Ronaldo. Comunque, con il Barca sono squadre che non possono essere comparabili alla nostra, perchè avevano una qualità e tecnica in ogni reparto del campo che gli permettevano soluzioni che noi ci sognamo. Quando in squadra hai gente solo per quanto riguarda il dietro, come Ramos, Pique, Puyol, Dani Alves, Marcelo, Carvajal ecc... è tutta un' altra cosa. Il City di Pep ha Rodri (ora sta usando Gundogan) , l'Inter Calhanoglu, il Barcellona a Casado, Pedri, il Liverpool con Gravenberch, il Bayern Kimmich. In un centrocampo a 2 troverai sempre un giocatore di qualità accanto a uno che fa legna, in modo che possa impostare centralmente o saltare l'uomo ecc... Se guardi un heatmap di Kross o Xavi vedrai che giocavano centrali, non stiamo a fissarci sui puntini delle formazioni, il fatto è che noi non abbiamo nessuno al centro che sappia difendere palla e che dia qualità alla manovra. No, non credo che Pirlo giocasse perchè c'era Bonucci dietro. Eh, infatti si è visto che fine ha fatto quel Milan. Quella sotto non è un heatmap ma fa ad esempio vedere dove i giocatori ricevevano palla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.