Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enialis88

Utenti
  • Numero contenuti

    849
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di enialis88

  1. L' Atalanta ha preso 4 gol nelle ultime 7 partite, noi 6. Fra l altro alcuni gol sono arrivati quando era sul 5-0. In champions non hanno ancora preso gol.
  2. Le squadre più forti al momento invece stanno facendo bene: il Liverpool è a punteggio pieno e il Barca ha perso solo la prima perchè ha giocato quasi tutta la partita in 10. Il Bayern ha perso con il Barca e con l' Aston Villa per una vaccata di Neur, ma nelle prossime 4 partite ne ha 3 facili e potrebbe arrivare tra le prime 8. Il City non è che stia facendo benissimo ultimamente. Quella con lo Sporting è stata la 3 sconfitta consecutiva. Lo stesso Real ha i suoi problemi. In Champions, a parte qualche squadra non ci sono partite semplici.
  3. Il Psg ha schiacciato l' Atletico, nell'ultimo minuto vanno vicini al gol, Oblak la prende, rinvia con le mani e nell' ultima azione della partita l' Atletico fa gol.
  4. Comunque ti giochi na partita in Champions contro l'Arsenal e metti fuori la metà dei titolari. Che pena Spiaze. Mamma mia.
  5. enialis88

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    No, intendevo che le partite con Roma e Napoli non sono state giocate ad alta intensità. La maggior parte del tempo è passato con loro dietro e noi che facevamo muovere la palla in modo lento sulla linea di metà campo. Prima riuscivamo a girare la palla anche se ci aggredivano, ora questo non succede più. Io penso che in queste ultime partite sia mancato molto Koop. è quello che smistava palloni, collegava il resto della squadra e allo stesso tempo si rendeva pericoloso. Ci poteva mettere Yildiz, ma si ostina a tenerlo sulla linea di bordocampo dove secondo me è totalmente sprecato.
  6. enialis88

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Io tutta questa intensità nelle partite non la vedo sinceramente (a parte qualcuna). In Champions si alza perchè in italia si va a due. Tipo le partite con Roma o il Napoli. Vedo piuttosto, ultimamente, una squadra molto confusionaria che non sa coprire bene il campo.
  7. Non riesco a ricordare un centrale più imbarazzante.
  8. Al Real manca la qualità di Modric e Kroos al centro, qualcuno che faccia girare la squadra, che inventi il passaggio vincente. Ricordo di varie partite in cui entravano e riuscivano a svoltare la partita. Sono giocatori chiave che non sono stati sostituiti. Bellingham l'anno scorso ha fatto benissimo come punta mentre se lo metti a farsi la fascia non ti rende ( e infatti a Madrid si rumoreggia di sta cosa), così come non rende Mbappe in posizione centrale. Ancelotti ha tolto Rodrygo che è un treno sulla fascia per ficcarci Bellingham. Mbappe e Vinicius si pestano i piedi sia in campo che fuori. Nzomma, Mbappe ha trascinato la Francia a gli ultimi mondiali. Miglior marcatore con 8 gol, tripletta in finale. Che gli vuoi chiedere di più. è uno dei migliori marcatori e assistman in champions con 49 gol e 23 assist in 76 presenze. Se ha fatto schifo lui, non voglio immaginare il resto dei calciatori. Poi quest' anno ha fatto male e al Real è un pesce fuor d'acqua. Fra l'altro in Brasile sperano che torni Neymar e che gli possa salvare perchè in nazionale Vini e company stanno facendo schifo. Pesa te come stanno messi. Bellingham, nonostante un calo nella parte finale è stato comunque uno dei migliori e ha contribuito alla vittoria di una Liga e una Champions all'età di 20 anni alla sua prima stagione al Real, arrivando terzo a parimerito con Lewa per gol segnati. Per te un giocatore che disputato una stagione del genere non ha dimostrato un *?
  9. Bravissimo Flick, non credevo. Barcellona con una qualità da paura.
  10. Vinicius è uno dei giocatori più odiosi che abbia mai visto.
  11. Mamma mia cosa si è mangiato Lewa.
  12. Davanti porta stanno facendo * anche se poi era fuorigioco.
  13. enialis88

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Boh, per ora è abbastanza difficile potersi esprimere. Kalulu che è stata la 3 scelta si è rivelato il migliore alla fine. Thuram e Luis ad oggi male, visto che erano chiamati a migliorare il reparto più debole e sono finiti a fare i panchinari. Gonzalez è rotto e speriamo che non sia effettivamente uno prono agli infortuni come alcuni dicono o siamo messi male. Più che altro non capisco perchè spendere 20 milioni per Di Gregorio per poi farlo alternare con Perin. Boh. Non tutti i colpi di mercato possono rivelarsi riusciti, ma mi auguro vivamente che almeno uno dei due mediani possa sbocciare. Lo scorso mercato di Giuntoli invece è stato abbastanza terrificante: Weah, Djalo, Alcaraz.
  14. enialis88

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Sì, ma io parlo di entrare tra le prime 8. Non di vincere la Champions. Con 15 punti ci dovresti entrare. Se oggi vincevi andavi a 9 e poi avevi Lille, Benfica, Bruges, più City e Aston Villa con cui mettiamo che facevamo 0 punti.
  15. enialis88

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Poteva anche evitare di fare il cambio se proprio doveva mettere Rohui, che almeno Thuram un po' di filtro in mezzo lo faceva.
  16. enialis88

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Anche io avrei preferito vincere sta partita e poi vedere con l'Inter. Se fossimo riusciti a entrare tra i primi 8 ci saremmo risparmiati 2 partite in più. La gara di oggi era molto di più alla nostra portata rispetto a quella con l' Inter sulla carta e visto che non penso siamo a livello per competere per lo scudetto sarebbe stato meglio dare il massimo oggi.
  17. Già, infatti offensivamente eravamo nulli e loro potevano tranquillamente pressarci alti con un sacco di uomini. Mettere Yildiz al centro ad aiutare Vlao e dare un po' di geometrie e gol invece che tenerlo sulla fascia dove è nullo, non sembra piacergli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.