Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolohjs

Utenti
  • Numero contenuti

    1.092
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

667 Eccellente

4 follower

Su paolohjs

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 18/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Juve
    Roger Federer
    Boston Celtics

Visite recenti

5.237 visite nel profilo
  1. Amen. Il cosiddetto DNA di una squadra è solo una scusa per mascherare pigrizia, resistenza al cambiamento e mancanza di adattamento. Basti pensare al primo Lippi che in un paio di mesi ribaltò completamente il modo di giocare di una squadra, rendendola vincente e spettacolare, al netto dei deliri di Sacchi, accoliti vari e antijuventini.
  2. Zidane frignava perchè non gli piaceva Torino già dal 99, periodo in cui si vociferava con insistenza di un trasferimento al Barça (dove in effetti il mare c'è!)...tempo fa girava un video di Iuliano in cui Zizou dichiarava esplicitamente che odiava Torino. Sicuramente il depauperamento tecnico della squadra avrà contribuito, ma dubito fosse la causa principale
  3. paolohjs

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Esatto. Un Krasic protetto dalla stampa, nulla di più
  4. paolohjs

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ringrazia Allegri, Chiellini e qualcun altro per questa mentalità, che è durissima da estirpare. Già dal 2017/18, con uno squadrone che aveva il potenziale di rifilare almeno 3 gol a 2/3 delle squadra di serie A, iniziò con la cantilena dei "bellissimi 1-0" e dell'essere "troppo bellini", oltre alla fandonia del DNA Juve che "può vincere solo soffrendo".
  5. paolohjs

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Ho parlato del gol di Sottil? Non mi pare. Impara a leggere
  6. paolohjs

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Lo spero anche io!
  7. paolohjs

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Non ha colpe specifiche ma la differenza nel risultato è data dal fatto che De Gea ha fatto un miracolo su Vlahovic, Digre non ha fatto il miracolo su Kean.
  8. paolohjs

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    La differenza è che un fenomeno sul primo gol di Kean ogni tanto fa il miracolo, come ha fatto De Gea su Vlahovic. Tutto qua.
  9. paolohjs

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Oggi la migliore partita degli ultimi due mesi (a parte i 20 minuti del primo tempo dopo il vantaggio). Cambiaso è bene che si dia una svegliata, siamo già a 4 punti persi per sua diretta responsabilità. La differenza alla fine l'ha fatta il portiere: da una parte un fenomeno, dall'altra un buon giocatore.
  10. paolohjs

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Quando qualcuno mi spiegherà il perchè da 5 anni tutti ci sovrastano fisicamente sarò contento. Per il resto, partita pessima nella qualità dei passaggi, nell'intensità, nella cattiveria. Un brocco come Mota che le ha prese TUTTE di testa rende bene l'idea della situazione attuale. Male tutta la linea difensiva, Kalulu in primis, benino Yildiz e Conceicao, qualche spiraglio di luce da Gonzalez...ma poca roba
  11. paolohjs

    È mancato Sergio Giunta, storico massaggiatore della Juventus

    Noooo mi dispiace tantissimo. Mi ricordo una sua intervista su Hurrà Juventus, della stagione 2002/03 in cui raccontava molti aneddoti carini e nella quale traspariva anche l'amore per il suo lavoro e il rispetto di calciatori e allenatori.
  12. De sciglio Non rescinde Sembra quasi una poesia di Ungaretti
  13. In realtà Lippi ci riprovò, ma Tacchinardi ne combinava di ogni in quella posizione. Ergo, l'anno dopo prendemmo Montero
  14. L'avevano fatto. Poi uno che sedeva in panchina si è impuntato a volere il suo rinnovo e ce lo siamo goduti per altri 3 anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.