Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoogeymanFCF

Utenti
  • Numero contenuti

    10.190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.525 Guru

Su BoogeymanFCF

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Reggina
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.682 visite nel profilo
  1. Hanno Juve e Inter poi. la favorita é il Bologna, poi fino alla Fiorentina tutte hanno speranze
  2. L Atalanta è praticamente in champions. per l ultimo posto direi che si può escludere il Milan perché ha 9 punti da recuperare in 5 giornate e davanti ha 5 squadre. Per arrivare quarti dovrebbero vincere tutte e 5 le gare rimaste (e già è improbabile) e sperare che il Bologna non ne vinca 4 su 5 e contemporaneamente la Juve e la Lazio non ne vincano 3/5 e Roma e Fiorentina non ne vincano 2 su 5. Statisticamente molto improbabile, anche considerando che le 5 davanti hanno scontri diretti. Già dalla prossima giornata potrebbero essere matematicamente fuori. La Lazio ha noi ed Inter da battere. verosimilmente, se il Bologna dovesse batterci sarebbe in champions.
  3. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero anche questo ma da quanto dicono la rete di osservatori é gestita da moncada. poi non sono all interno del Milan quindi mi baso su ciò che si legge in giro 😂
  4. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Milan ha moncada che é ottimo. negli ultimi anni hanno tirato fuori giocatori molto interessanti come leao, maignan, theo, brahim diaz e reijnders.
  5. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è che con Nico esterno al posto di weah terzino aumenti la solidità difensiva. qui parliamo di giocare con weah kalulu veiga cambiaso invece che con kalulu veiga kelly nico cambiaso
  6. BoogeymanFCF

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto. a questa squadra manca la qualità, la capacità di fare il passaggio decisivo, la personalità. noi potremmo giocare 300 minuti senza segnare perché facciamo passaggi inutili senza mai riuscire a mandare in porta qualcuno. tolto yldiz non abbiamo un assist man, tolto conceicao e cambiaso non abbiamo un giocatore che salti l uomo. e sinceramente questo modulo non mi convince. nico non è un esterno di centrocampo e weah terzino era una delle poche cose buone uscite fuori dalla gestione Motta. inoltre, vlahovic é palese che sia più dannoso che utile al momento.
  7. BoogeymanFCF

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non c è uno schema, non c è un giocatore in grado di inventare qualcosa, tanti passaggi sterili finché non sbagliamo qualcosa. in champions non ci arriviamo in nessun modo.
  8. Avessimo preso Ranieri quando è andato alla Roma oggi staremmo lottando per lo scudetto
  9. In tal caso basterebbe un pareggio col Bologna. pensiamo a vincerne una alla volta e vediamo prima del Bologna come siamo messi.
  10. Purtroppo c è da dire che oggi ci sarebbe da mettere la firma per la vittoria col Parma ed il pareggio col Bologna. Il Bologna é una delle squadre più in forma del girone di ritorno, la Lazio invece sembra avere qualche problema. sarebbe importante risucchiare anche l Atalanta.
  11. So che ci sarebbe servito più un pareggio o una vittoria dell inter ma quando le * perdono si gode sempre. per il resto cerchiamo di vincere più gare possibili e che Atalanta e/o Bologna perdano punti.
  12. Cambiaso ha mollato mentalmente dopo la mancata cessione a gennaio, figuriamoci in caso di mancata cessione a giugno.
  13. Se parliamo solo di rinnovo prestito e con riscatto a condizioni umane allora si. chiaramente molto dipenderà dal nuovo allenatore e dal modulo perché avere un attacco con yldiz osimehn (per esempio) kolo con Nico conceicao mbangula come riserve non sarebbe affatto male ma se dovesse esserci qualcuno che vuole giocare con le due punte allora non avrebbe senso rinnovare entrambi i prestiti davanti
  14. Per me possono vincere contro tutte. Ma anche perdere. di sicuro non ci sono squadroni imbattibili.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.