-
Numero contenuti
9.491 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BoogeymanFCF
-
Tornano Rouhi e Weah: ci saranno per la Supercoppa
BoogeymanFCF ha risposto a Victor Sullivan Discussione Juventus forum
Fagioli, mbangula e vlahovic. anche gatti -
Matteo Moretto: "La Juventus è interessata a Calabria a parametro zero"
BoogeymanFCF ha risposto a Andrea81 Discussione Juventus forum
Giocatore fragile e scarso, nessuno sano di mente lo prenderebbe -
Trezeguet a Fanpage: "La vera Juve non si è ancora vista. Scudetto esposto dall'Inter? Solo folclore, lo sanno anche loro"
BoogeymanFCF ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Parole sacrosante. Lo metterei a ripeterle a giocatori, dirigenti e proprietà ogni giorno per tre volte al giorno. -
La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"
BoogeymanFCF ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
Ma non sarà risolto velocemente. arriverà non prima di metà gennaio e tempo di integrarsi avremo già superato il mese fondamentale per campionato e champions -
La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"
BoogeymanFCF ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
Vincere o non vincere questo torneo non cambierebbe in nessun modo ne nostra stagione tantomeno la nostra storia. poi chiaro che siamo la Juventus (o almeno ne portiamo il nome) e vorrei vederci vincere anche le amichevoli. -
La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"
BoogeymanFCF ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
Il sostituto è kalulu che andrà a destra, in mezzo arriveranno due difensori a questo punto, di cui uno utilizzabile anche sul centro sinistra. -
La Juventus ha messo fuori squadra Danilo con effetto immediato. Fabrizio Romano: "Fuori dai piani della Juve, non ci sarà per la supercoppa"
BoogeymanFCF ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
Mi sembra un tantino esagerato, non mi sembra che Danilo abbia creato chissà quali problemi, avremmo potuto semplicemente accordarci con lui e convincerlo a trovarsi un altra squadra. fermo restando che come riserva per 6 mesi avremmo anche potuto tenerlo. -
Per il primo si parlava di 60-80 milioni di spesa tra stipendio, commissioni all agente e premio alla firma.
-
Aspetta, io sto dicendo il contrario cioè che non mi aspetto un esonero. anzi credo che se rivoluzioni La Rosa e prendi uno come Motta gli devi dare almeno due anni di tempo, a meno di catastrofi. poi credo che giuntoli e Motta dovrebbero discutere e capire come sistemare La Rosa e come schierare al meglio i giocatori attuali, perché credo che basterebbe poco in più per avere prestazioni e risultati nettamente migliori.
-
Concordo. l unico dubbio rimane nel caso in cui dovessimo trovarci a 6-10 punti dalla quarta
-
Tutto vero, ma chi glieli da 12 netti l anno? purtroppo temo che rimarremo con vlahovic in attacco fino alla sua scadenza nel 2026
-
Ragion per cui pensare ad un esonero di Motta oggi è utopistico. chiaro che dovessimo continuare con questi risultati e non vincere le prossime 3-4 partite porterebbe a riflessioni diverse.
-
In questa juve kean farebbe gli stessi goal dell anno scorso
-
Arrivati a questo punto, dopo quasi un girone, si può iniziare a fare qualche valutazione. partiamo dal mercato: Le cessioni hanno principalmente motivazioni economiche o contrattuali ma nel complesso i vari chiesa, rabiot, Sandro, sczeszny, soule, iling, barrenechea, ecc non si stanno facendo rimpiangere, anzi… l unico che sta rendendo bene è kean ma sono abbastanza convinto che a Torino sarebbe stato trascinato nella nostra mediocrità attuale. Avremmo fatto meglio a tenere rugani o djalo lato acquisti, la grossa pecca è stata probabilmente il prezzo di koopmeiners. non sta rendendo ai suoi livelli e per 60 milioni avremmo dovuto prendere un giocatore devastante e decisivo. bene kalulu e conceicao, abbastanza bene di Gregorio e cabal (finché ha giocato), thuram sta crescendo. douglas luiz si vede che ha le qualità e probabilmente la stagione era incentrata su lui e koop, speriamo possa giocare e dimostrarsi un buon acquisto. nico gonzalez buon giocatore ma troppo fragile e strapagato. avevamo iniziato bene la stagione, si vedeva un buon pressing alto e la squadra era in fiducia, poi siamo crollati. motta sta insistendo sulle sue convinzioni/fissazioni ma ne stanno risentendo quasi tutti i migliori giocatori: vlahovic, yldiz, koop su tutti. dovrebbe provare a cambiare qualcosa. lato risultati, tutti questi pareggi sono un po’ una tragedia ma l obiettivo stagionale era ed è il quarto/quinto posto ed era facile aspettarsi un avvio difficile con 3-4 sconfitte e qualche pareggio. Noi stiamo facendo anche peggio ma la sensazione è che basterebbe davvero poco a questa squadra per cominciare a vincere con continuità. in champions siamo in linea con l obiettivo dato che ci si aspettava i play off, idem in coppa Italia. speriamo in qualche innesto sul mercato e che Motta trovi una soluzione ai nostri problemi.
-
Visto che non parliamo di Buffon sarebbe da fare subito. anche perché con perni avresti un portiere di sicuro affidamento
-
Esatto… loro col cambio allenatore ritroveranno leao, theo, tomori ed abraham.
-
Ma infatti l obiettivo non è mai stato vincere qualcosa quest anno. il problema è che anche quest anno non stiamo costruendo nulla per il futuro e che rischiamo di non andare in champions.
-
Manca personalità e tranquillità. Sbagliamo L ultimo passaggio per paura, iniziassimo a vincere tre partite di fila penso che si scioglierebbero. Concordo. il Milan con un allenatore decente dubito continuerà a fare schifo come fatto finora.
-
Sì chiaro ma oggi non siamo la Juventus, oggi siamo una fiorentina o Lazio con il nome di Juventus eppure vlahovic non rende nemmeno per quel livello. nessuno dei nostri giocatori è realmente da juventus. e questo dipende molto dal fatto che non abbiamo una dirigenza da Juventus. i giocatori del passato ricordano sempre il clima che hanno trovato una volta arrivati in bianconero, raccontano la mentalità, la cultura del lavoro, la fame di vittorie, la voglia di non arrendersi mai. chi passava dalla Juventus ne usciva con le palle cubiche. oggi abbiamo una dirigenza di contabili che non punta a vincere e che gode anche di pareggi col Venezia.
-
Io non volevo assolutamente conte, avrebbe solo nascosto qualche problema per una o due stagioni. Peró inizio a pensare che avrebbe portato qualcosina a livello caratteriale che nella rosa manca completamente. di sicuro avrebbe tenuto alta la soglia dell’ attenzione. anche se avremmo avuto una bomba ad orologeria sempre pronta ad esplodere.
-
Chi pensate potrebbe venire? squadra disastrata ed in ricostruzione, che non lotta per nulla e non possiamo offrire stipendi allettanti. La scelta andrebbe da Mancini in giù.
-
Il problema di questa juve è caratteriale, mancano giocatori carismatici, sono tutti dei senza palle. e purtroppo anche l allenatore non è carismatico. con conte questa stessa squadra avrebbe 10 punti in più. quindi, oltre a prendere 1-2 difensori andrebbe inserito qualche giocatore di spessore che possa trascinare la squadra. e Motta dovrebbe provare a cambiare qualcosa, perché se vlahovic, koop, luiz ed yldiz non ti rendono al meglio allora qualcosa la stai sbagliando.
-
É un attaccante che non deve giocare da solo contro tutta la difesa, iniziamo a mettergli accanto yldiz o yldiz e conceicao più vicini e non a fare gli esterni di centrocampo e magari qualcosa di meglio può combinarla. poi certamente non vale il suo stipendio e nemmeno il suo cartellino ma credo sia anche penalizzato dal nostro gioco.
-
Conceicao viene sfruttato male, deve prendere palla vicino alla nostra area e ripartire da solo senza nessun supporto. un po’ quello che veniva chiesto a chiesa. per me dovrebbe giocare più avanzato nei due dietro vlahovic, libero di muoversi sulla trequarti. ma ci vorrebbe un terzino serio dietro. in alternativa, come cambio spacca partita.
-
Per questa stagione ormai c è poco da essere ottimisti, anche il quarto posto è molto difficile senza un cambio di rotta. si può migliorare ed arrivare quarti e si possono gettare le basi per la prossima stagione, questo si. c è, però, un problema di fondo. ancora non si è trovato il modo giusto di far giocare questa squadra perché il sistema di gioco attuale depotenzia yldiz e koop e pone tutto sulle spalle di conceicao, con vlahovic completamente isolato contro tutti i difensori avverari. Credo sia il caso di provare qualcosa di diverso, avvicinando yldiz a vlahovic. poi in ottica prossima stagione molto dipenderà dalla resa di luiz e koop oltre che del turco perché se i 3 dovessero fare bene avremmo una buona base con kalulu bremer più Gatti ed un eventuale altro centrale di livello che va preso assolutamente a gennaio cambiaso cabal a sinistra thuram luiz Locatelli mckennie koop a centrocampo conceicao yldiz Nico vlahovic oltre al centrale andrebbero aggiunti almeno un terzino, una punta di riserva ed un buon centrocampista.