Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    28.285
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di black&whitetiger

  1. Contando anche che 3 punti li devono lasciare di default ai cuginetti della Merdeka.
  2. Certo che è una roba allucinante che una squadra costata 4 pomodori prenda a pallate la Lazio che in Italia si gioca il posto per la Champions.
  3. Scusate ma Guida e Maresca con che credibilità possono arbitrare una squadra che si contende qualcosa col Napoli, tipo uno scudo o un posto Champions, se non mi danno un rigore mentre mi sto giocando qualcosa punto a punto col Napoli è legittimo che io possa pensare dopo aver letto certe cose che per non avere ritorsioni arbitrano condizionati. Cosa devo pensare della finale di Coppa Italia della scorsa stagione Juve Atalanta dove Maresca ci ha arbitrato palesemente contro, voleva avere gli applausi e l'approvazione dei napoletani e le chiavi della città dal sindaco? Mah.
  4. I gialli credo che sia un vero e proprio scandalo, scarpellano come e più degli altri ma prendono 1/3 dei cartellini, nel rapporto falli/ammonizioni prendono un giallo ogni 10/11 falli una roba comica, senza parlare del fatto che hanno qualcosa come 3 rossi nelle ultime 6 stagioni, un espulsione ogni 2 anni. Quando entrano in diffida hanno ancora il bonus di 5/6/ partite minimo in cui possono far di tutto senza essere sanzionati vedi l'armeno diffidato che tra Genoa, Napoli, e Udinese meritava 4 gialli ed è ancora a disposizione di Spiaze.
  5. Non è che mi sorprenderebbe credo abbiano il record di incroci con il Barca dove su 7 partite disputate in 5 Messi e Iniesta erano fuori.
  6. Ieri ha subito 5/6 occasioni nitide di cui 2 clamorose e sono stati davvero sculati a subire un solo gol, in avanti hanno costruito molto meno del Bayern ma al contrario ne hanno fatti 2. È una competizione dove conta la forza ma anche la fortuna fuori e in campo anzi spesso risulta una componente troppo decisiva. Guardavo la partita di ieri e ricordavo quella Juve di Conte a Monaco nei quarti che con la partita in stallo sullo 0 a 0 svolta su un tiro di Alaba da 30 metri con mezza dormita di Buffon e inerzia della gara che cambia improvvisamente, poi sempre in quella gara avevamo 2 diffidati Licht e Vidal che vengono puntualmente ammoniti e così ci sistemano anche per il ritorno, ieri invece Bastoni diffidato trattiene per la maglia da dietro uno stoppando una ripartenza e viene graziato.
  7. Sì la fortuna di Allegri tipo Monaco o Madrid dove meritavamo di passare e invece siamo stati inculati nel finale alla prima disattenzione.
  8. L'ho detto all'intervallo quante volte abbiamo visto la Juve giocare molto meglio in Champions della partita di stasera della Merdeka e beccare gol alla prima mezza occasione, invece con loro vedi uno che sullo 0 a 0 con mezza porta a disposizione e con tutto il tempo di prendere la mira la spara sul palo.
  9. Mah per me le inglesi in campo neutro sono battibili, era piu complicato incrociarli andata e ritorno nei turni precedenti.
  10. Non fa una piega, giocando così minimo prendevi 3 gol invece come al solito a loro gira sempre di lusso. Noi nel 2016 in casa del Bayern di Guardiola facciamo una super partita e prendiamo 2 gol nel recupero su dei cross alla disperata.
  11. Che dietro ci sia qualcosa di strano è evidente a tutti, aveva appena ammonito uno del Bayern come fa a non ammonire su una trattenuta del genere.
  12. Forte dietro ma gli altri si sono mangiati 2 gol, quell' errore di Kane è una roba assurda visto che non era minimamente pressato.
  13. Sommer che al Bayern non era buono manco per fare il secondo che da loro a 40 anni sembra Yashin.
  14. Competizione dove il * è fondamentale, con la Juve il Bayern avrebbero segnato 2 gol nei primi 20 minuti.
  15. Policarpo probabilmente si è mangiato il gol scudetto, segnare lo 0 a 2 prima dell'intervallo avrebbe chiuso la partita.
  16. Se perdono i bergamaschi per me va bene uguale perchè i posti Champions a quel punto diventano 2.
  17. Il Bologna adesso avrà Atalanta in trasferta e poi Merdeka in casa qualche punto lo lascia sicuramente.
  18. Uno che giura su sua madre e sui figli di non aver bestemmiato che poi patteggia, credibile come l'onestà della sua squadra. Ormai quella della FIGC e della Merdeka è una strategia consolidata da anni far passare tempo per poi chiuderla sempre a tarallucci e vino, passaporti, plusvalenze, telefonate ai designatori, Acerbi, Tuffaro il prossimo è Chalanonna che dirà di essere stato prelevato con la forza da casa da un commando insieme alla famiglia per andare al ristorante con quelli della curva.
  19. black&whitetiger

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Mi raccomando continuiamo a schierare il Margheritoni serbo, non saprebbe stoppare manco una palla medica con quei ferri da stiro al posto dei piedi.
  20. No è già scattato l'obbligo di riscatto del Venezia, il giocatore è diventato loro a titolo definitivo.
  21. Non può sinceramente lamentarsi del tempo e della fiducia che gli hanno dato ci hanno provato a fargli finire almeno la stagione ma lui ha perso totalmente lo spogliatoio, in un top club lo mandavano a casa dopo 2/3 mesi. Fuori dalla Supercoppa col Milan, eliminato dalla Champions dal PSV una squadra più debole trascinata da 2 pensionati, eliminato in Coppa Italia dall' Empoli 2 in casa, e per finire prendi 7 pere in una settimana da Atalanta e Fiorentina uscendo pure dai 4 posti della zona Champions. Senza dimenticare di tutti quei giocatori epurati per poi sostituirli con giocatori più costosi e più scarsi.
  22. La faccia di Thuram dopo il gol è quella di uno che sa di averla toccata col gomito e che quella rete in un mondo normale verrebbe annullata. Poi purtroppo da anni sappiamo che la regolarità del campionato è stata alterata da un VAR che fa come gli pare, cambiandosi il protocollo pro domo sua a seconda delle squadre coinvolte. Prima del VAR almeno l'arbitro sbagliava per tutti e in presa diretta senza ragionamenti di bottega come adesso con certi check che sembrano più decisioni di politica che di campo.
  23. Adzic può diventare un bel giocatore, speriamo solo che non abbia più problemi muscolari.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.