Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciccio900

Utenti
  • Numero contenuti

    8.001
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Ciccio900 ha vinto risale al 1 Dicembre 2021

Ciccio900 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.311 Guru

2 follower

Su Ciccio900

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

11.741 visite nel profilo
  1. Ciccio900

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per esonerare un allenatore in stagione in corso, a meno 1 dall’obiettivo dichiarato stagionale con 9 partite da giocare, alla Juventus, Thiago Motta deve aver combinato un casino inenarrabile. Come si possa essere così ottusi da fare quello che ha fatto, é difficile da spiegare.
  2. Ciccio900

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perfetto.
  3. Ciccio900

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cacciarlo subito, questo sta mettendo dentro sistematicamente i peggiori, ormai ha deciso che deve farci affondare con i suoi.
  4. Allucinante, questi sono riusciti ad avere il doppio tocco ai rigori decisivi per il passaggio del turno. Sono dei diavoli.
  5. Quantità di infortuni folle comunque. Veramente bisogna fare le rose da 25 giocatori.
  6. Ciccio900

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Vittoria strameritata, ALLUCINANTE il rigore non fischiato a Vlahovic, non ho mai visto una roba del genere. Douglas era entrato ottimamente, che * ha avuto?
  7. Ciccio900

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Secondo tempo da Juve, vittoria meritatissima.
  8. Ciccio900

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Voi avete la * nel cervello per scrivere ste robe.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.