Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kociss1977

Utenti
  • Numero contenuti

    5.165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.270 Guru

4 follower

Su kociss1977

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.259 visite nel profilo
  1. se avessero voluto mostrare rispetto non avrebbero dovuto piazzare un turno di campionato a pasqua.
  2. la serie a è una barzelletta. campionato mediocre per valori tecnici e disputato in stadi fatiscenti. squadre (squadra) che vengono penalizzate ad minchiam (-10, no li tolgo, anzi facciamo -15) a competizione in corso per "plusvalenze", utilizzate da qualsiasi squadra del mondo. altre squadre a cui è permesso tutto, tipo non pagare stipendi per mesi, fallire ed essere pignorate a campionato in corso. rinviii a poche ore dalle partite che mostrano zero rispetto per tifosi e lavoratori. poi si domandano perché i diritti tv valgano due spiccioli in confronto ad altre competizioni.
  3. kociss1977

    Rinviate Parma-Juve e le altre gare di oggi per la morte del Papa

    gomblotto
  4. kociss1977

    Rinviate Parma-Juve e le altre gare di oggi per la morte del Papa

    solite ipocrisie patetiche di una lega che piazza le partite a pasqua e pasquetta. la serie b invece gioca. veramente ridicoli. nel frattempo gente ha pagato biglietti, viaggi, hotel, preso ferie, ecc. immagino i signori della lega non vadano neppure al ristorante, mi sembrerebbe irrispettoso.
  5. kociss1977

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io sono stato ipercritico anche con allegri, nel disastro di monaco ci fu parecchia farina del suo sacco. sul seguito non mi dilungo. io dico solamente che la juve di conte era nettamente inferiore al bayern e la sconfitta era accettabile e prevedibile. quello che non accetto è vedere il mio allenatore restare passivo a vedere la partita e non cercare di cambiare niente. conte ha dimostrato in carriera di avere dei limiti che gli hanno impedito di migliorare le performance delle sue squadre in coppa. questo lo dice la sua storia. per me, ripeto, la sua ossessione per la non sconfitta/vittoria è il suo punto di forza (evidente nei campionati) ma anche il suo limite (evidente nelle coppe). certamente la juve attuale deve ricostruire da zero un gruppo e conte, in questo, è uno dei migliori. però non vorrei poi risentire certi discorsi dopo 6 mesi (tra l'altro dire in conferenza che non vinci perché la squadra non è all'altezza non mi sembra un buon modo di accrescere l'autostima dei tuoi calciatori).
  6. kociss1977

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    credo che il tempo della carta bianca a giuntoli sia finito. i suoi jolly se li è giocati. male.
  7. kociss1977

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dirà che conte ha un contratto di tre anni e non si muove. scontato come la colomba al supermercato tra una settimana.
  8. kociss1977

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è quello che ho scritto. perdere ci stava. ma non provò a cambiare niente in 180 minuti restando immobile a bordo campo. da lì in poi è stato tutto un chiudersi a riccio nel 532 con l'apice toccato in alcune partite giocate col 541 (con 4 centrocampisti centrali). detto, questo, con conte lotteremo sicuramente per lo scudetto. però mi sembra un allenatore che ha già dato il meglio. se tudor farà bene da qua a luglio non vedo la scelta così facile.
  9. kociss1977

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    concordo. mamma mia, me lo ricordo bene in panchina immobile come un motta qualsiasi senza cambiare nulla in 180 minuti. fu una delusione grandissima. per carità, eravamo inferiori e loro uno squadrone, perdere ci stava ma mi diede fastidio l'arrendevolezza. da lì in poi fu tutto un "siamo una 500 contro i carrarmati" ecc. ecc. l'ossessione di vincere è la sua forza e al contempo il suo limite perché lo blocca mentalmente.
  10. non solo stasera ma in ogni partita senza saltarne mezza. alla roma era sempre rotto. misteri della pinetina.
  11. i tedeschi rinunciano alle loro caratteristiche storiche (solidità e tigna) e fanno figure del menga.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.