-
Numero contenuti
4.792 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.058 GuruSu kociss1977
-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
8.075 visite nel profilo
-
chi faresti giocare al posto di kalulu per farlo riposare? uno della next gen?
-
l'unica certezza è che con bremer avremmo 6/8 punti in più. con una squadra così giovane e povera di leader perdere il brasiliano è stato esiziale. al di là di moduli e gioco/non gioco la mancaza più evidente è quella di giocatori esperti in campo che sappiano gestire i momenti della partita.
-
per me la fiorentina è stata una delle peggiori squadre che abbiamo affrontato, e ho detto tutto.
-
ho capito ma non puoi regalare un gol come il secondo, mettendoti a driblare al limite dell'area all'88' (e poco prima aveva fatto un filtrante centrale alla cieca da film horror). appena l'ha persa ho detto "eccolo.." con conte finisci in tribuna per un mese. vedi che la volta dopo ci pensi due volte. invece, dopo averci fatto perdere due punti col lecce, persevera nelle solite *.
-
dai, su, vedi la fiorentina che ha fatto pena. ha pareggiato grazie a nostre deficienze da 3a categoria, sia sul primo che sul secondo gol.
-
ma zio cantante come fai a metterti a driblare al limite dell'area all'88' dopo che, per colpa di una tua quazzata al 90', hai gia fatto perdere due punti alla tua squadra contro il lecce? ma come è possibile che un giocatore di serie A perseveri in errori da dilettante del genere? ma come è possibile che un allenatore non ti sbatta in tribuna per un mese???
-
Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita
kociss1977 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
bravissimo cambiaso, continua così a fare dribling al limite dell'area all'88esimo. e già aveva fatto un passaggio alla cieca con palla persa. altri due punti persi grazie a lui. dovrebbe farsi un mese di tribuna. -
rovella grandissima occasione persa, per di più "regalato" a lotito per un pagherò. non è un "buon giocatore" come molti scrivono, forse perché non lo vedono giocare, è un gran giocatore che gioca di prima e verticalizza.
-
tra 10 anni a dubai non ci sarà niente, come non c'è niente in cina dopo tutti i contratti da 20/30 milioni a ex giocatori e ex allenatori. lo sport è parte della cultura e non può essere imposto in pochi anni.
-
sull'allontanamento di marotta non sappiamo...posso immaginare cosa ci sia dietro, ma non lo classifico come errore. l'errore è stato sostituirlo con nessuno.
-
la colpa è di AA che ha permesso una roba del genere.
-
ha lasciato la juve con rinnovi assurdi (triennali) a 7 netti (14 lordi/anno) a calciatori di oltre trent'anni e alla frutta da un paio di stagioni. 84 milioni per due soli giocatori che poi si sono praticamente ritirati dal calcio giocato.
-
ieri qualcosina in più, anche perché nico svuota molto di più la posizione andando in area.
-
ottimo. venga da noi in prestito con diritto che ne abbiamo bisogno.
-
seguo un pochino l'atalanta perché gasp è il mio allenatore preferito, sebbene capisca che il lavoro che ha fatto all'atalanta non gli sarebbe stato concesso in una big come la juve. non so, m'ha dato l'impressione di atleta à la higuain che a 28 anni è gia in fase calante. ripeto, spero di sbagliare.