-
Numero contenuti
4.931 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di kociss1977
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
kociss1977 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ma l'hai visto in area contro la fiorentina quando prendiamo il gol di sottil? ma per l'amor di dio. lasciamo perdere che sta facendo pietà nel suo ruolo, lo metti a fare il centrale difensivo? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
kociss1977 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
io ho visto che ogni volta che scende in area a difendere prendiamo gol. ma magari mi sbaglio. -
(Gds) "Juventus: progetto Osimhen, Giuntoli intende presentare al Napoli un'offerta da 75 milioni"
kociss1977 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
qualcuno dica a giuntoli di stare fermo e non fare più danni. basta, per pietà. -
Danilo durante la presentazione col Flamengo: “La Juventus è sempre stata famiglia ma questo si è smarrito negli ultimi mesi”
kociss1977 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
comportamento poco professionale da parte di danilo, al di là dei fatti realmente accaduti. gente come del piero e maldini non si è mai permessa di proferire parola sui trattamenti ricevuti, e parliamo di veri capitani. -
lunedì
-
tra l'altro vanno a prendere giocatori misconosciuti del campionato inglese che, statisticamente e storicamente, sono quelli che hanno più difficoltà a integrarsi e ambientarsi nel campionato italiano. in prestito per 5 mesi.
-
io scrissi che mi sarei accontentato di ripartire con la stessa rosa...ovviamente un' iperbole, ma per dire che sarebbero bastati 2/3 acquisti mirati per essere competitivi, secondo me. poi non capisco la "presunta" politica di riduzione dei costi. mandi via szchezny e poi spendi 20 per digre...potevi benissimo rimanere con perin e prendere un secondo affidabile. mandi via rabiot per l'ingaggio assurdo e ok...poi ti sveni per koopmeiners rimanendo con lo stesso peso a bilancio. svendi un prospetto come huijsen. mandi via danilo sempre per l'ingaggio alto (5 mesi rimanenti?) e poi vai a fare dei prestiti secchi di giocatori che rappresentano incognite assolute sempre per 5 mesi a 5 mln. tralascio i comportamenti che mi sono sembrati, dall' esterno, poco simpatici. lo stesso fatto di proibire a un chiellini di avere contatti col gruppo squadra...boh. mi sembra ci sia molta arroganza unita a capacità molto discutibili.
-
ma che bravo giuntoli. veramente un fenomeno. motta ha commesso molti errori, ma è stato buttato in una centrifuga dal direttore. fossi in lui presenterei le dimissioni.
-
l'atteggiamento e la retorica di motta mi suggeriscono che la luna di miele con giuntoli sia finita da un pezzo.
-
la situazione mi sembra irrecuperabile e fa pensar male anche per il futuro. proprietà "distante", per usare un eufemismo. presidente e ad estranei al mondo calcio e alla storia juventus. giuntoli che fa e disfa senza il minimo tatto (anche il trattamento riservato ad allegri non mi è piaciuto, sebbene non lo volessi più in panchina dal 2017) e lascia la squadra in insufficienza numerica fino a febbraio. motta integralista che non si smuove dai suoi preconcetti, fa tabula rasa dello spogliatoio e non riesce a trasmettere il minimo entusiasmo ai giocatori. anzi mi sembra che li deprima. male male male. l'uomo chiave del progetto, giuntoli, mi sembra quello che ha più responsabilità della situazione.
-
infatti, per me, i primi colpevoli sono giuntoli e la società. motta adesso è totalmente nel pallone, ma con una società seria alle spalle potrebbe far bene.
-
Carrera è libero? comunque motta è, per me, il meno responsabile tra la società inesistente e giuntoli che ha fatto terra bruciata distruggendo lo spogliatoio e operato in sessioni di mercato senza capo nè coda. il cambio di allenatore rischia di non risolvere nulla a meno di prendere uno à la "conte" che dirige tutto, ma evidentemente incompatible con uno come giuntoli.
-
credo che la situazione sia irrecuperabile. motta è in confusione totale. il problema è che i principali responsabili per me sono giuntoli e società inesistente.
-
una squadra con capitano Mckennie merita di non andare neanche in conference league.
-
io do più colpe a giuntoli che a motta. doveva essere lui a guidare lo spogliatoio e un allenatore alla prima esperienza in una big. invece ha sfasciato tutto.
-
finalmente yildiz trequartista? alleluja.
-
ottimo. per me gli errori sono cominciati anche prima, ossia post berlino (90 mln x higuain, hernanes, etc. etc.) hanno letteralmente buttato una quantità di soldi incredibile senza costruire nulla e vanificando un gap siderale che avevamo nei confronti degli avversari.
-
la juve del primo anno di conte. poi noia mortale fino al parossistico 361
-
ma come la prenderebbe giuntoli, che ha avuto pieni poteri? voglio dire, hanno cominciato a costruire la casa dal tetto. prima hanno dato tutto in mano all'allenatore che ha dato di matto quando gli hanno messo sopra un ds. poi hanno dato pieni poteri al ds. come la prenderebbe il ds se gli piazzassero sopra un dg?
-
io per 1 milione cedo.
-
mi auguro, nel caso, abbiano pronto il sostituto.
-
la juventus aspetta un'offerta per vlahovic. gif di pablo escobar sul dondolo che fissa il vuoto
-
il calcio non è il basket, così come il basket non è il pugilato. poi certo, la qualità tecnica aiuta molto.
-
ma non intendevo quello, intendevo che è nata come occasione perché il w.ham doveva cedere e ci abbiamo infilato in mezzo due cessioni. insomma operazione che conveniva a tutte e due le squadre. altrimenti dubito che sarebbe nata. e tutto sommato la ritengo l'operazione più giusta tra i tre grossi acquisti perché la vedevo in linea con l'inizio di un nuovo corso con costi sostenibili. koop per 60 e 40 per nico sono stati due errori grossi, a mio parere.
-
beh, doveva entrarci Mckennie che non voleva (o non volevano) rinnovare...comunque hai preso un giocatore tecnicamente valido. da quanto ho visto è l'unico che non ha paura col pallone tra i piedi e che ti fa giocate non banali. io infatti pensavo che il suo arrivo precludesse quello di koop. 60 mln per l'olandese sono stati una follia (io scrissi di offrire max 40/45, non va bene? arrivederci e amici come prima) così come 40 per nico, giocatore che non mi ha mai impressionato. perché poi la valutazione pesa sulle spalle del giocatore, inutile dire di no. se vlahovic, per dire, l'avessi pagato 20 e prendesse 4 di stipendio nessuno lo metterebbe in discussione.