-
Numero contenuti
5.100 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di kociss1977
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
kociss1977 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
se tudor fa quarto posto e si integra bene nello spogliatoio/nella società...me lo terrei, sinceramente. -
a me sembra molto più magro di adesso.
-
tudor ha detto che ha bisogno di andar forte in allenamento. per me il suo è un problema prevalentemente di condizione fisica. evidentemente gli allenamenti erano dello stesso tenore delle partite (camomilla, come motta da guicatore).
-
a me pare che ieri yldiz e koop abbiano avuto la libertà di cercarsi la posizione. finalmente direi. e un koop ritrovato ci potrebbe stare, secondo me il suo è prevalentemente un discorso di forma fisica scadentissima che di conseguenza si riversa sull'aspetto mentale. chi potrebbe invece avere difficoltà con questo schieramento è, per me, conceicao e in genere le ali pure. ma è presto per dirlo. comunque a me la squadra è piaciuta, si sono visti pochi principi ma chiari: ricerca immediata della verticalità, abbandono della costruzione forzata - forzatissima - dal basso, aggressività per 90 minuti, giocatori tutti in partita (tranne koop). motta è stata una delusione, si è rivelato allenatore monotono e piatto come, per me, lo era da giocatore (che non mi piaceva per niente, nonostante le incensazioni). edit. sentito ora tudor dire in conferenza che koop deve andare forte in allenamento. evidentemente fin'ora gli allenanamenti rispecchiavano quello che si vedeva in partita.
-
diversi ma se dovessi scegliere terrei il portoghese, giocatore di personalità, fattore di cui abbiamo disperatamente bisogno e non facile da reperire.
-
esattamente il contrario, secondo me. infatti nel ruolo più delicato, ossia il centrale della difesa a tre, tudor ha messo veiga e non kelly. poi l'inglese in rosa ci può stare, eh. il problema è averlo pagato più di 20 milioni quando sei mesi prima era libero e non lo voleva nessuno.
-
leggo lamentele. ma cosa pretendevate dopo 3 allenamenti con la squadra al completo? invece si sono viste cose importantissime. aggressività per 90 minuti, giocatori coinvolti (a parte koop, un caso disperato), abbandono della costruzione dal basso forzatissima, verticalità verticalità e verticalità anche sulle rimesse laterali (una indicata proprio da tudor a mckennie che voleva batterla all'indietro). e yldiz finalmente libero di muoversi su tutto il fronte, non obbligato a stare sulla linea laterale e fare 100 volte su 100 il prevedibilissimo rientro sul destro. e poi si doveva vincere e s'è vinto. se qualcuno non vede la differenza rispetto alle partite precedenti non so veramente che dire.
-
Tudor post Genoa: "Molto soddisfatto, ora abbiamo una settimana piena con tutti a disposizione per lavorare sul serio"
kociss1977 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
finalmene yldiz più libero di muoversi dentro il campo. con quell'altro doveva stare piantato sulla linea laterale e fare 100 volte su 100 il rientro sul piede destro. come deprimere la qualità di un giocatore. e di una squadra. -
per me il difetto principale di locatelli è che si schiaccia troppo sulla linea dei difensori lasciando il centrocampo in inferiorità numerica. per il resto è secondo me un buon/ottimo cc con qualità tecniche non banali e che potrebbe mettersi più in evidenza andando più negli spazi in avanti. oggi qualcosa si è visto.
-
io all'olandese suggerirei la villeggiatura 7 chili in 7 giorni con verdone e pozzetto.
-
Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita
kociss1977 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
bene la prima. un po' di confusione ma era normale. koop da bocciofila. -
infatti si muove come mio nonno. ci sono giocatori che "invecchiano" prima. esempio eclatante higuain. poi se a te sembra un atleta non so che dire.
-
quando - a maggio 24 - ho scritto che koopmeiners è un giocatore che, fisicamente, sembra ormai nella fase discendente della carriera sono stato sbeffeggiato.
-
c'aveva litigato pesantemente a marsiglia, penso per questioni extra campo. come giocatore a me piace tantissimo, mi ricorda vidal.
-
(Gds) "Juventus: dopo Thiago Motta ora Giuntoli rischia il posto, conti migliorati ma i risultati sportivi pongono riflessioni alla Continassa"
kociss1977 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
vedremo i conti quando non ci saranno le plusvalenze dei giovani svenduti a controbilanciare e arriveranno le rate degli acquisti. in più ci saranno i buchi dei giocatori in prestito (oneroso) da rimpiazzare. -
io ci credo. l'aspetto mentale è il più importante di tutti.
-
ma gatti e kalulu sono stati per mesi gli unici centrali a disposizione dopo gli infortuni di bremer e cabal, per forza gatti ha un alto minutaggio. la verità è che era stato panchinato dopo aver indossato la fascia di capitano e aver offerto buone prestazioni.
-
che l'allenatore non sia l'unico problema è sotto gli occhi di tutti. da lì a "povero thiago"..... detto da uno che era molto contento del suo arrivo.
-
mamma mia, pure i mottaboys dovevamo vedere. proprio vero che il mondo è bello perché è vario. ma giudicare i fatti senza preconcetti è così difficile? la gestione motta è stata disastrosa sotto tutti i punti di vista, soprattutto gestionale. magari, tra 5 anni, motta sarà pronto per gestire una big. ad oggi ha dimostrato di non esserlo. punto.
-
ragazzi ma è arrivato tudor oggi e già cominciamo con le voci sul prossimo allenatore? per favore...un po' di rispetto per igor, lasciamolo lavorare in pace.
-
tudor rimarrà se andrà in champions e soprattutto se riuscirà a portare lo spogliatoio dalla sua parte. alla lazio ha avuto qualche problema, spero che alla juve ci riesca.
-
oriali fa da paciere, da mediatore tra giocatori e conte. dubito che tudor abbia le stesse capacità di mediatore.
-
vedremo i bilanci come saranno quando arriveranno le rate da pagare di koop, nico, luiz, kelly, digre...e dovrai comprare giocarori nuovi per sostituire i prestiti onerosi (kolo, conceicao). e non ci saranno più le plusvalenze (huijsen, kean, soulè, iling, barranechea, nicolussi) a controbilanciare.
-
certo, sarebbe meglio se un dg/ds come giuntoli approfondisse anche gli aspetti caratteriali e di capacità di gestione del gruppo del nuovo allenatore prima di fare un "all in" come con motta. cose che noi poveri st**nzi del forum non possiamo conoscere ma che nell'ambiente girano.
-
evitata la trasformazione definitiva in prescrittese/rapprentativa figc. preferisco affondare negli abissi con uno juventino vero sulla panca. forza igor anche se ho delle riserve viste le sue precedenti esperienze peggio di motta non può fare, almeno sa cosa era la vera juventus.