-
Numero contenuti
131 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
39 NeutraleSu ADB
-
Titolo utente
Esordiente
- Compleanno 17/09/1991
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Cagliari
-
Interessi
MUSICA in assoluto.
Poi viene il resto...
Visite recenti
2.316 visite nel profilo
-
(TJ) Del Piero alla CBS: "Tornare alla Juventus? Sarebbe una storia meravigliosa da raccontare"
ADB ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Piacerebbe a tutti o quasi credo, ma che ruolo farebbe? -
Su quello ormai c'ho fatto l'abitudine. Riusciremo prima di maggio ad avere per una volta tutti a disposizione? Ho seri dubbi a riguardo
-
Mitico Tyler! haha Comunque salvo soprattutto Chiesa, Vlahovic, Locatelli, Bremer (sì, nonostante la prova di ieri, credo in lui, ha solo bisogno di avere compagni di reparto validi... avessimo preso pure Pau Torres o un Gvardiol da affiancargli, non dovrebbe caricarsi il peso della difesa tutto da solo). Pure Pogba, non lo darei per morto ancora, ho fiducia che una volta recuperato dall'infortunio possa offrire ancora prestazioni di livello. Poi c'è gente come Kostic, Milik e giovani come Miretti, Fagioli, Gatti, Soule e Iling-Junior che hanno comunque dimostrato di avere qualità. Kean ""decente"" riserva... (se penso che un tempo le nostre riserve erano Mutu e Zalayeta!). McKennie, Paredes, Rabiot, né carne né pesce, incostanti. L'ultimo soprattutto fa incazzare, perché sembra lo faccia apposta a giocare "bene", ma solo quando se la sente. A volte è pure dannoso. Danilo e Szczesny sopravvalutati. Discreti mestieranti. 20 anni di Buffon non possono portare la Juventus ad accontentarsi del polacco. Un buon portiere senz'altro, ma mi piacerebbe investissero su qualcuno giovane, promettente e in rampa di lancio. Non per forza italiano eh. Alex Sandro, Cuadrado, Bonucci ex-giocatori. De Sciglio e Rugani manco li considero. Di Maria spara le sue ultime cartucce, ma è prossimo al ritiro.
-
Non è una rosa stellare, ma neanche così schifosa come molti la dipingono. Il problema è che chi li allena è una sorta di Re Mida al contrario. Appena sono sotto le sue grinfie peggiorano e si demoralizzano.
-
Schiappe allenate da una schiappa. Tanti sopravvaluti e quei pochi decenti che abbiamo... totalmente involuti, fatti giocare fuori ruolo. Alcuni completamente demoralizzati. Avevo pronosticato un 3-0 per loro, è andata pure peggio. Finché non si caccia via il terrorista in panchina andrà così se non peggio. Serve urgentemente un ds capace e un allenatore che ricostruisca, pure Conte mi andrebbe bene a questo punto, perché dopo aver messo 9 scudetti in saccoccia il livello è tornato ad essere quello del 2011 e c'è bisogno di fare nuovamente reset. Questa è una Juventus disgustosa e deforme, che vivacchia praticando un calcio preistorico e viene sottomessa da chiunque, talvolta, come abbiamo visto ieri, persino umiliata.