Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

oetzi

Utenti
  • Numero contenuti

    881
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.751 Guru

6 follower

Su oetzi

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.711 visite nel profilo
  1. Dobbiamo interromperlo noi il filotto del Napoli, anche se è un'impresa quasi impossibile: giocheranno col sangue negli occhi, inoltre siamo fortunati che la corsa per il titolo la stiano facendo punto su punto proprio con l'Inter, così non avranno grandi aiuti arbitrali.
  2. La situazione finalmente si sta delineando dopo alcuni mesi in cui alcune squadre, su tutte la Fiorentina, hanno raccolto molto più di quello che valgono e noi invece molto meno: la VERA corsa per il quarto posto è col Milan, forse la Lazio, ma siamo decisamente superiori ad entrambe salvo clamorose sculate, come le ha avute il Milan in Supercoppa. ora dobbiamo andare Napoli a fare una buona partita per dare continuità alla nostra crescita, e mettere nel mirino l'Atalanta.
  3. Grandinata di Fischi a Firenze dopo che la squadra ha clamorosamente sovra-perfomato per 3 mesi grazie anche un po' di fortuna Ma che pensavano di avere? Una rosa da Champions?
  4. Farei un turnover minimo, dando spazio a Savona, Douglas al posto di Koop, Weah dal primo minuto e Vlahovic punta, che in Champions League dà il meglio. Riposo per McK, Koop, Yildiz e Nico. Nel secondo tempo se siamo messi bene spazio a Rahoui al posto di Cambiaso, Fagioli per Thuram o Locatelli
  5. oetzi

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Finalmente oltre alla prestazione sono arrivati anche i punti giusti, non poteva continuare la sfortuna della ultime uscite
  6. Non certo per la cessione, ma perchè comprammo malissimo con De Light strapagato molto oltre il suo valore e Danilo anche lui per una cifra da estorsione (37 milioni)
  7. Era un meme per stemperare un po' la situazione. Ma 65 milioni per Cambiaso ci stanno. E' che bisogna stare alla larghissima da Firenze e Bergamo. Si cerchino all'estero il terzino e il centrale
  8. Infatti non lo è. Non scomodiamo paragoni con dei giocatori che hanno fatto la storia del ruolo di terzino. Il nostro precedente più vicino nel tempo è Joao Cancelo, che era ben più forte di Cambiaso. E per 65 milioni è stato venduto.
  9. Il Real ha i conti a posto e chiude il bilancio in attivo da tipo 12-13 anni di fila. Questa è l'unica ricetta per restare SEMPRE competitivi. Il ricco arabo che arriva e butta dentro soldi ogni anno ti fa vincere in fretta (forse) ma lascia macerie quando se ne va o quando si stufa di buttare miliardi. La Juventus ha vinto 9 scudetti di fila e ha fatto 2 finali di CL grazie alla competenza dell'area sportiva e al bilancio in ordine che ha avuto dal 2009 al 2017. Ci siamo distrutti con la follia Ronaldo e Superlega, che ha portato alla congiura contro Andrea Agnelli e alle inchieste di Chinè telecomandate dall'alto. Dobbiamo tornare su quel sentiero: bilanci a posto, partecipazione regolare alla CL, competenza dell'area tecnica.
  10. Non possiamo pareggiare la loro offerta d'ingaggio e 60-65 milioni per un terzino sono uno sproposito. Mi dispiace ma non è possibile trattenerlo.
  11. Il problema non è la cifra che offrono a noi, ma quella che offrono a lui, Noi non possiamo pareggiare 5-6 milioni netti per un terzino, cifra che peraltro non merita. Le bandiere sono tali anche quando per amore della squadra o per senso di appartenenza rifiutano offerte monstre dall'estero. Se lui volesse diventare una bandiera direbbe alla società: "mi hanno offerto 6 milioni dall'Inghilterra, sono tanti soldi ma se voi me ne date 4 rimango" Solo che probabilmente non lo ha detto.
  12. oetzi

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Douglas ieri secondo me ha fatto molto bene in regia: ha provato spesso la verticalizzazione, ha fatto 3-4 aperture sulle fasce che Locatelli se le sogna di notte, ha anche portato palla rapidamente senza perdere tempi di gioco in un paio di ripartenze veloci. Vedrete che tornerà in panchina appena tornerà disponibile Locatelli, che ormai si è capito essere come Koopmeiners agli occhi del nostro tecnico
  13. oetzi

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Quoto anche le virgole. Ogni giorno in più con lui in panchina è un giorno sprecato. Ha ampiamente dimostrato che non sa imparare dai suoi errori; sa solo anteporre agli interessi della squadra le sue simpatie e antipatie, e questa è la cosa più grave che lo rende un allenatore che non può avere un margine di crescita importante. La Juve non è roba per lui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.