Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Utenti
  • Numero contenuti

    11.532
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Lagavulin84

  1. Lagavulin84

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Un pareggio con la Roma non è una tragedia
  2. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Super nullo in difesa, spero di no
  3. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Milan ha fatto un avvio che sembra dire che hanno poca voglia di lottare. L’Inter nella manovra è quella dello scorso anno, impressionante. per me il Napoli presto dirà la sua. dove siamo rispetto a queste squadre? Per me a livello di rosa possiamo davvero giocarcela. L’Inter mi sembra più cattiva ed esperta. Ma ci sono le premesse per divertirsi
  4. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo la differenza fosse lo stipendio. Nico tra l’altro ha ancora il DC. Sancho costava 20 netti a stagione, se ho capito bene.
  5. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Maddonna che sfiga
  6. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo davvero poveri
  7. Lagavulin84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bellissima
  8. Lagavulin84

    Ufficiale: Szczesny si ritira dal calcio

    grandissimo.
  9. Juventus Brescia 2-1, 1995. Il giorno dell'omicidio di Vincenzo Spagnolo...
  10. Qualcuno ha memoria di una nazionale più scarsa di quella che andrà in campo questa sera?
  11. Si chiude dopo 17 anni la vicenda che ha diviso il calcio italiano: la Juventus rinuncia al ricorso al Consiglio di Stato sul risarcimento danni per l’assegnazione dello scudetto all’Inter. Una svolta rispetto alla linea tenuta da Andrea Agnelli «Rinuncia al ricorso in difesa e in rappresentanza della Juventus Football club» contro «la Federazione gioco calcio» e «Inter Milano spa». Firmato per conferma: «dottor Gianluca Ferrero, presidente del Consiglio di amministrazione e legale rappresentante della Juventus». Tre pagine per chiudere Calciopoli. «Rinuncia al ricorso in difesa e in rappresentanza della Juventus Football club» contro «la Federazione gioco calcio» e «Inter Milano spa». Firmato per conferma: «dottor Gianluca Ferrero, presidente del Consiglio di amministrazione e legale rappresentante della Juventus». Tre pagine per chiudere Calciopoli. Juventus, ritirato l’ultimo ricorso di Calciopoli Non è la prima volta che si scrive (e forse si spera), ma la circostanza ora non dovrebbe temere smentite. In discontinuità con la linea sempre perseguita dall’ex presidente Andrea Agnelli, la nuova dirigenza della Juventus ha infatti ritirato un ricorso — l’ultimo pendente di una lunghissima serie iniziata 17 anni fa — al Consiglio di Stato, il massimo giudice amministrativo, contro Figc e Inter per ribaltare la sentenza del Tar del 2016 che aveva negato il risarcimento «del danno ingiusto», calcolato per cifre milionarie (nella relazione semestrale del bilancio della Juve si parlava di «443 milioni 725mila e 200 euro»), che sarebbe scaturito per la decisione del commissario straordinario della Federcalcio, Guido Rossi, che aveva assegnato all’Inter lo scudetto del 2006, rimasto vacante dopo le decisioni della giustizia sportiva per lo scandalo di Calciopoli. Non è solo una questione di soldi, per quanto possano essere molti: la Juventus chiedeva con una pronuncia di risarcimento l’annullamento in via «incidentale» del comunicato stampa che assegnava lo scudetto all’Inter (26/7/2006) e la delibera del Consiglio Figc del 2011, come i provvedimenti che costituirebbero l’illecito di cui si domanda il risarcimento danni. L’udienza sul ricorso numero 8258 era questa mattina, ma la Juventus ha deciso di ritirare la richiesta di risarcimento. Si chiude quindi il sipario su una delle vicende più dolorose della storia del calcio e che ha, oggi, un significato forse più simbolico e «politico», tutto interno alle vicende bianconere, che giudiziario.
  12. Devo dire che fra le due quella del mondiale mi da ancora i brividi adesso. Forse ero troppo piccolo per godermi a pieno quella della champions.
  13. A naso, ho un'altra offerta, credo Manchester.
  14. A me sembra che l'eventualità passaggio a Oaktree, in caso di mancato pagamento del debito, garantisse appunto la continuità aziendale. Sbaglio?
  15. Vinto nonostante un arbitraggio var scandaloso. nessuna chiamata var a nostro favore in tutta la stagione
  16. Lagavulin84

    Juventus qualificata in Champions League

    immeritato
  17. Lagavulin84

    Juventus - Salernitana 1-1, commenti post partita

    questo gruppo non si merita la champions, questo allenatore non si merita la champions, questi tifosi non si meritano la champions, questa società non merita la champions, questa proprietà non merita la champions.
  18. Lagavulin84

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    L'ultimissima azione—la punizione-mozzarella di alcatraz e la scarpata alle stelle di kean–è la cifra della qualità della nostra rosa
  19. Anche peggio, almeno quelli lo facevano per proprio tornaconto, mentre qui per mettere fuori gioco un’avversaria.
  20. Queste “iniziative” le lasciavo volentieri ai tifosi napoletani. A me interessa batterli sul campo.
  21. Lagavulin84

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Primo tempo mediocre, ottimo secondo tempo. inspiegabili le ultime 9 giornate. Giocatori difficili da motivare se non hanno da vincere nulla, ed evidentemente il mister non ce la fa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.