Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

W.W. "Eisenhower"

Utenti
  • Numero contenuti

    373
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

172 Buona

Su W.W. "Eisenhower"

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.593 visite nel profilo
  1. W.W. "Eisenhower"

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Ma infatti io sono pienamente d'accordo con te su tutto. Il problema è dei "lovers" di Allegri che pretendono di far passare il messaggio che quanto fatto da Max con formazioni stellari nel corso del suo primo ciclo sia sufficiente a giudicare positivamente anche il secondo. Poi, quando gli fai notare che mettono statistiche fuorvianti solo per pilotare il discorso dalla loro parte perdono le staffe. Allora forse è meglio non intraprendere del tutto certe discussioni con certi elementi.
  2. W.W. "Eisenhower"

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Nervosetto? Ti invito ad avere un atteggiamento meno aggressivo dal punto di vista verbale. Per quanto riguarda il tuo sproloquio, non entro nemmeno nel merito perché non vale davvero la pena. Baci.
  3. W.W. "Eisenhower"

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Post provocatorio. E' semplicemente ridicolo evidenziare il palmares di Allegri comprensivo dei trofei vinti in entrambe le sue esperienze sulla nostra panchina. La differenza tra la qualità delle formazioni del suo primo ciclo e quelle del secondo è imbarazzante. L'Allegri da paragonare a Motta, per tipologia di squadra a disposizione, è quello del secondo ciclo, in cui in tre anni abbiamo vinto un solo trofeo e collezionato una serie infinita di figure di palta.
  4. W.W. "Eisenhower"

    Situazione infortuni

    Adamo non faceva alcuno sforzo fisico. Il calcio non esisteva e a 🎺 Eva ci pensava il serpente... 😜
  5. W.W. "Eisenhower"

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Fino al nostro pareggio non ha avuto bisogno di scaldare tanto il fischietto, il caro arbitro napoletano. I 2 rigorini li aveva dati e, tutto sommato, la partita era in controllo (sia da parte sua sia da parte delle melme). Dopo il 4-4 è dovuto scendere in campo anche lui per salvare i ratti, fermando ogni nostra ripartenza pericolosa, perchè il rischio che la vincessimo era alto.
  6. W.W. "Eisenhower"

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    E si... 0-2 a tavolino perchè, prima della partita, Marini fu "colpito" da un sasso lanciato da un tifoso bianconero mentre il pullman della sua squadra di me@da stava arrivando allo stadio Comunale.
  7. Non ho letto tutto il topic e non so se è già stato riportato, nel caso mi scuso in anticipo... Questo ragazzo merita tutto il nostro rispetto, oltre per l'essere un professionista esemplare, per il farsi trovare sempre pronto quando viene chiamato a difendere la nostra porta, per, pur avendo la possibilità di essere titolare nella maggior parte delle squadre della serie A, aver deciso di restare con noi anche senza la garanzia di titolarità. Per tutto questo e tanto altro. Ma oggi sopratutto per le lacrime con cui si è presentato all'intervista post partita. Un ragazzo sinceramente affranto e dispiaciuto per la sconfitta. Quelle lacrime erano le lacrime di tutti quelli che amano questi colori. Grazie Mattia, hai dimostrato ancora un volta che per essere degno di indossare la nostra Maglia, prima ancora delle qualità tecniche, occorre possedere importanti qualità umane.
  8. Ma, soprattutto, come si permette di andare alle conferenze e interviste obbligatorie invece di pensare a lavorare? Inconcepibile.....
  9. Forse abbiamo capito il perché del contenuto di molti tuoi messaggi. Dì la verità: tu sei Marinelli sotto copertura, giusto?
  10. W.W. "Eisenhower"

    Stefano Tacconi: "Arbitri, basta rompere le palle alla Juve"

    Il mio idolo (tra i portieri) da ragazzo. Grande Stefano, fa piacere vederlo tornato in forma.
  11. W.W. "Eisenhower"

    Classifica Champions League

    Il problema che rende complicata una proiezione attendibile è determinato dalla variabile differenza reti. Già ora, alla seconda giornata, vediamo come la differenza reti faccia davvero la differenza (scusate la cacofonia). Vero è che col prosieguo della competizione la classifica si allungherà ma non si può prevedere se e quante squadre totalizzeranno lo stesso numero di punti, tanto da dover ricorrere alla differenza reti. Questa nuova formula rende tutto più incerto...
  12. Che, tra l'altro, ha ancora 3 mesi di vita in cui si giocheranno tante altre partite. Statistica già di per sé ottima (si pensi al "grande" Lotaro milanese, che nello stesso arco temporale ha 4 gol segnati in meno eppure è sempre osannato da tutti gli addetti ai lavori) ma destinata a migliorare.
  13. Mi sa che devi ripassare un po' di storia della Juventus...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.