Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Coordinatori
  • Numero contenuti

    8.162
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    91

L'ultima giornata che Leevancleef ha vinto risale al 1 Novembre 2021

Leevancleef ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

21.729 Guru

Su Leevancleef

  • Titolo utente
    Capitano

Contatti

  • Twitter
    La Maglia Bianconera (@La_Bianconera)

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

43.780 visite nel profilo
  1. Leevancleef

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma io ho citato solo Nico. Se bastasse Nico a risolvere ognuno dei problemi che hai citato saremmo a cavallo! Oltretutto della difesa, dei problemi di gioco, ecc, ho anche accennato. Dico solo che a Nico ho visto fare 3/4 sponde e passaggi che ancora sulla trequarti, quest'anno, non avevo visto fare. Difatti il 1°t siamo andati meglio del 2°, nel quale lui è uscito dopo 10 minuti. Basterà questo a risolvere i problemi? No. La speranza è che possa risolverne almeno uno.
  2. Leevancleef

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Possiamo anche dire tris di sculate! Metto in ordine Lazio, Napoli e Atalanta (che comunque sul campo dava la sensazione di poterla risolvere, le altre due no, la Lazio persino con l'uomo in più)
  3. Leevancleef

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Dopo 43 giorni interrompiamo la pareggite e ritroviamo i 3pt! E sebbene fosse lecito aspettarsi di più in casa dell'ultima in classifica, stasera contavano davvero come il pane! Ora speriamo di crescere anche nell'idea di gioco e di ritrovare l'attenzione difensiva. Qualcosa di nuovo con Nico sulla trequarti si è visto, siamo riusciti a trovare meglio le vie centrali, e con più qualità (oltre ai gol, che qualcosa nel calcio contano)! I suoi numeri, seppure con così poco impiego, sono sorprendenti: 3 gol e 2 assist in 399 minuti stagionali! 1 gol ogni 133, 1 gol o 1 assist ogni 80! In quella posizione potrebbe essere la soluzione "nuova" per cambiare qualcosa là davanti! Peccato non aver recuperato 2 punti su ognuna delle squadre in zona CL che ha già giocato, Napoli, Lazio e Atalanta, perchè hanno vinto proprio sul filo. Avanti! E Buon Natale!
  4. Di Gregorio 6 Savona 5,5 Gatti 6,5 Kalulu 5 McKennie 5 Conceicao 6 Locatelli 6,5 Koopmeiners 5,5 Nico Gonzalez 7 Yildiz 7 Vlahovic 5,5 Thuram 6 Cambiaso 6 Adzic s.v. Mbangula s.v. Fagioli s.v.  All. Thiago Motta 6   Il migliore Nico Gonzalez
  5. Anteprima: prima carrellata di training jersey Juve 2025/26 in qualità basic (la seconda è quella riservata all'european kit), più un po' di berretti e zuccotti vari, col rosa confermato! NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!
  6. Retegui (Atalanta) Vlahovic (Juventus) Lukaku (Napoli) Kean (Fiorentina) Lautaro (inter)
  7. Leevancleef

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Poker servito in Coppa Italia, belle reti, qualche rientro che inizia a girare per bene... ma adesso zero proclami e testa bassa! Serata che si mette bene già nel pre con lo striscione della curva che chiude la questione Vlahovic. E meno male, visto che in troppi hanno parlato a vanvera pur di dire subito qualcosa dopo quanto successo! La Juve ci ha messo un po' a carburare la prestazione contro il Cagliari e Di Gregorio ha dovuto salvare il risultato dopo pochi secondi. Piano piano siamo cresciuti di pari passo ai gol segnati, e sul 2-0 ci siamo sciolti definitivamente! Molto bene proprio Vlahovic, che avrebbe potuto fare ancora meglio con una doppietta prima negata e poi mangiata. Ma col fardello che aveva si è comportato egregiamente. Chirurgico Koopmeiners! Non ci crederete, ma le statistiche dicono che Teun sta avendo più occasioni alla Juve rispetto a quando era all'Atalanta, ma a Bergamo concretizzava infinitamente di più. Prima dell'infortunio poteva essere tranquillamente a 4 o 5 gol per esempio. Beh, oggi l'ha messa lì! Conceicao moto(rino) perpetuo! Assist per Yildiz, Vlahovic e Savona, dribbling, corse, tiri in porta... fino a quando ha vinto il duello personale con Scuffet! Amore sin dal giorno zero! In quanto a Nico, il suo a mio avviso e stato il gol più bello! Coast to coast e pallonetto col piedino di velluto! Forse averli tutti in rosa qualcosina conta! Sembrava proprio avere voglia di mangiarsi il campo. Che sia un nuovo inizio! Detto ciò, non abbiamo fatto nulla stasera, è questa partita ovviamente non cambia nulla. Qua c'è da portare una parolina particolare all'interno di questa squadra e di questa stagione: continuità! Di vittorie, possibilmente! Quindi zitti, tutti a letto, domani all'allenamento, e avanti a testa bassa!
  8. Leevancleef

    Juventus - Cagliari 4-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 7 Savona 6 Locatelli 6,5 Kalulu 6,5 McKennie 6,5 Conceicao 7,5 Thuram 6 Koopmeiners 7 Mbangula 6,5 Yildiz 6,5 Vlahovic 7 Gatti 6 Nico Gonzalez 7 Adzic s.v. Weah s.v.  All. Thiago Motta 6,5  Il migliore Conceicao
  9. Leevancleef

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    INACCETTABILE! La Juventus non può essere questo, non può essere Dr. Jekyll e Mr. Hyde! La partita di stasera è molto grave, la più grave della stagione! Stasera si doveva scendere in campo sfruttando l'entusiasmo post City per far capire al Venezia che aveva fatto un viaggio a vuoto! Stasera si doveva invertire la rotta e farlo contro l'ultima in classifica, a casa tua! Se non l'avessimo sbloccata si poteva dire che si erano chiusi, che era difficile trovare spazi, ecc. Invece, dopo un inizio a due all'ora (l'esatto opposto di quello che doveva essere) la sblocchiamo sull'unico pericolo creato (da corner) e dopo l'1-0 che facciamo? Mettiamo in scena uno spettacolo deprimente, con lo stesso atteggiamento visto negli ultimi anni dopo il gol di vantaggio, un atteggiamento che non può e non deve più appartenere a questo club: quello di fermarsi (al 18° poi!) quando dovresti azzannare e chiudere le partite! Invece no, noi diamo coraggio all'avversario! In un percorso di costruzione gli errori sono ammessi e la pazienza è dovuta, è la base, specie se le contingenze non sono state fortunate con mille infortuni! Non è vero che gli alibi non sono ammessi, vanno considerati eccome (altrimenti schiereremmo la Primavera se bastasse chiamarsi Juventus). Ma ripetere all'infinito gli stessi errori e non recepire le avvisaglie di certi problemi diventa tafazziano, grave, persino una mancanza di rispetto se indossi una maglia gloriosa! Quarto posto potenzialmente lontano sette punti! Almeno risparmiateci i proclami, e guardate bene la storia che vi scruta da quei volti stampati sulle nostre bandiere!
  10. Leevancleef

    Juventus - Venezia 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 5,5 Savona 5 Gatti 6,5 Kalulu 6 Danilo 6,5 Weah 5 McKennie 5 Thuram 6,5 Koopmeiners 5 Yildiz 6 Vlahovic 6,5 Conceicao 6,5 Douglas Luiz 6,5 Fagioli s.v. Locatelli s.v. Nico Gonzalez s.v.  All. Thiago Motta 4  Il migliore Vlahovic
  11. Passione! Cmq nuove proiezioni in preparazione con gli aggiornamenti ed una novità importante!
  12. Retegui (Atalanta) Vlahovic (Juventus) Lukaku (Napoli) Leao (Milan) Lautaro (inter)
  13. La seconda che hai detto. O meglio, una via di mezzo. La linea Icon ogni anno propone una t-shirt che può richiamare alcune caratteristiche delle maglie da gara (anche nel tessuto), ma che è pensata come capo casual.
  14. Ci saranno i loghi rosa sulla prossima, già postate alcune proiezioni nel topic apposito, e a breve ne posterò una nuova. (fine OT)
  15. Leevancleef

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Grazie. Mi riesce difficile pensare che persino dopo questa vittoria ci sia chi non si accontenta, ma tant'è!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.