Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Utenti
  • Numero contenuti

    5.169
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di 0oo-rooze

  1. Se non ricordo male costa circa la metà di un Full ad inizio stagione, con tre partite in meno (8+8+3). Tutto sommato, se si vuole avere la prelazione per il prossimo anno, mi sembra un buon affare (parlo delle curve naturalmente, in quanto rivendibili più facilmente)
  2. Confermo con mio figlio (purtroppo): crociato ant sx e meniscus tear. Giocatore di rugby agonistico (operato in US): 12 mesi per rientro in campionato, con decorso riabilitativo nemmeno paragonabile a quello di un calciatore professionista (tanta forza di volontà, quasi da autodidatta, alti e bassi, ma senza mollare). Ora sembra addirittura meglio di prima, muscolarmente parlando, forza e spinta maggiore. Credo che con le tecniche operatorie di oggi e le strutture di recupero che ci sono, la vera differenza la faccia la testa. (vedi Chiesa ad esempio....)
  3. Azz.. hai ragione ... mamma mia come sono stordito... i 40 e 45 erano il prezzo U14..... Scusate la supercaxxola che ho fatto.
  4. Era proprio quello che volevo capire. Quindi, nulla di strano!! Grazie!!
  5. Dato che mi pare strano che una curva costi il 30% in più di una tribuna, mi chiedevo se Martedi 12/11, primo giorno di vendita libera, ci fossero biglietti disponibili (NON provenienti da rivendita abbonati) e a che prezzo. Magari erano in vendita a 30 e sono finiti subito. A me cambia poco, mi serviva il biglietto in Sud2 per il mio secondo figlio, non è una questione di prezzo. Pura curiosità, per capire la logica di Juventus nell'immissione sul mercato delle rivendite. Tutto qui. P.S.: se fossero stati in vendita a 30 euro (ipotesi non peregrina) significa che Juventus rivende i ticket degli abbonati (in curva) a quasi il doppio, garantendosi un ricavo (49%) quasi uguale al prezzo pieno.
  6. Ho acquistato ora un posto in SUD2 comparso dopo una mattina di refresh (avevo in agenda oggi ore 10 come apertura della vendita libera, che è stata anticipata al 12). Attualmente sono disponibili Tribune Est (a partire da 40 euro) e Ovest (a partire da 45). La Sud2 mi è costata 54 (+4,50): per pura curiosità, qualcuno sa dirmi il prezzo di un Sud2 in vendita libera ? Chiedo perchè quello da me acquistato poco fa sicuramente era stato rimesso in vendita da abbonato. Grazie
  7. Nessuno. E' stata una campagna cessioni di altissimo livello. Avrei soltanto tenuto Chiesa se avesse giurato pubblicamente davanti alla curva Sud di non andare ai Prescritti a giugno
  8. Certamente ci mancherebbe. Se poi impari anche a quotare solo la frase che vuoi commentare, sei perfetto!
  9. Se fossero veri i tuoi numeri, allora conviene darne 10 al Lille e prenderselo a Gennaio, senza aspettare la scadenza. Ma per favore !!!! Non si possono leggere queste cose qui dentro.
  10. Quel gruppo è vicino a tutti e a nessuno. Funziona così. Tu crei i dossier, magari li tieni nel cassetto per anni e se/quando servono li tiri fuori. Società come Equalize non guardano in faccia a nessuno, costruiscono dossier persino su coloro che li commissionano, per ovvi motivi. I servizi solitamente lavorano per lo Stato, ma se sono deviati, lavorano per e contro lo Stato, fanno i propri interessi. Doppio e triplo gioco. La Russa, tra legami consolidati trasversali e le magagne dei figli, potrebbe essere "manovrabile."
  11. Motivo per cui esistono i parcheggi ufficiali con addatti all'ingresso. Dubito che in quelli ufficiali ci sia qualcuno che chieda soldi aggiuntivi, anche perchè, se ci fossero, sarebbe sufficiente segnalarlo agli addetti/steward presenti al varco di ingresso. Fuori, nelle zone limitrofe, è purtroppo assai frequente il furto/tentato furto di oggetti all'interno delle vetture.
  12. non ho idea, il 4 Novembre dirà se si ricandida oppure no. [..] Gabriele Gravina, attuale presidente della FIGC, ha recentemente confermato la sua intenzione di ricandidarsi per un terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Giuoco Calcio. La decisione ufficiale sarà presa dopo l'assemblea del 4 novembre, dove si discuterà una revisione degli statuti federali per rendere possibile la sua ricandidatura. Gravina, nonostante le tensioni politiche e le critiche ricevute, ha raccolto il sostegno di diverse componenti del mondo calcistico, inclusa la Lega Nazionale Dilettanti, una delle più influenti nel panorama italiano. [..] Il solo fatto che sia sostenuto dai dilettanti e non dalla Lega Serie A è di per sè imbarazzante. E come abbia il coraggio di ricandidarsi è dir poco vergognoso. I pm contestano al presidente Figc l'appropriazione indebita e l'auto riciclaggio
  13. Che il tasso di interesse fosse ben più alto dei "consueti" tassi era evidente fin dal primo giorno. Chi propone un tasso del genere (se non erro 12% o 15%) sa che non ci sono alternative per il sottoscrittore, chi accetta di restituire la somma ad un tasso del genere sa già di fallire (nel senso che non ce la farà mai) Io sono sempre più convinto che sia stato un bellissimo trucchetto concordato tra le parti per far finire l'Inter nelle mani della ndrangheta, col duplice scopo di riciclare denari e farne a palate in futuro con la questione stadio.
  14. Perdona la domanda, ma gli abbonati x un ticket aggiuntivo in quale fase rientrano? Stadium oppure vendita libera?
  15. Contratto triennale, 5.2M annui. Ripeto, se messo a bilancio e regolarmente pagato a fronte di servizi, sì, mi sembra normale. Se vuoi, il problema (se mai ce ne fosse uno) è di DAZN, che deve giustificare ai suoi vertici quella spesa.
  16. beh ma allora anche se compri le gomme Pirelli o fai una scommessa online su betsson oppure se compri una maglietta nike ..... Non possiamo ragionare così.
  17. Secondo me, l'unica decente ed ascoltabile è il Club su Sky.
  18. Non è detto: magari hanno fatto quel contratto per poter realizzare e pubblicare contenuti su scudetto, seconda stella e * varie, sopratutto se diffondono immagini "private" o di archivi di proprietà di altri (esempio, interno della sede, uffici, museo, ecc.). Se è un contratto regolare, inserito a bilancio, regolarmente pagato e giustificato, sinceramente non vedo il problema. Non è che adesso tutto sia illegale eh? Non è come la balla della rivalutazione del marchio o la sponsorizzazione farlocca delle crypto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.