Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kotek1970

Utenti
  • Numero contenuti

    1.272
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

632 Eccellente

Su kotek1970

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.958 visite nel profilo
  1. kotek1970

    Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto

    Alla Juventus il bonus fiducia dell' allenatore si esaurisce in fretta, il cambio di mentalità e gioco è evidente ma i risultati per ora fanno storcere la bocca. Se entro gennaio non cambia registro la situazione si farà pesante.
  2. Kostic ha comunque giocato una euro league da protagonista, non è un fenomeno ma a questo punto che si giochi le sue carte. La stagione è lunga, gli impegni tanti e tenerlo in tribuna mi sembra uno spreco.
  3. Non credo che queste dichiarazioni siano molto furbe, adesso ci toccherà svenderli o darli in prestito all'ultimo giorno di calciomercato. Certe cose si fanno in modo diverso, adesso ci prenderanno tutti per il collo perché sanno che dobbiamo vendere e soprattutto comprare. Va bene la schiettezza però bisogna anche essere pragmatici.
  4. Se non ci sarà una strategia chiara di mercato,fatta sulle indicazioni del mister, sarà l'ennesimo anno buttato. Troppi giocatori inadatti e palesemente a fine ciclo e senza motivazioni.
  5. Perché non ce la fanno oppure il genio della panchina non è in grado di organizzare un pressing efficace ed i giocatori si sono stufati di correre a vuoto. Non credo di tratti di poca voglia, qualcuno può anche essere stufo ma alla Juve si è sempre sudato e corso. Qualcosa non quadra nello spogliatoio ed i giocatori non vedono in Sarri il leader che dovrebbe essere. Se poi fa conferenze stampa come le ultime,direi che ormai siamo ai saluti. Certe cose le dici negli spogliatoi,ai diretti interessati oppure non fai giocare i lazzaroni.
  6. Può sempre dimettersi e levarsi dalle scatole il prima possibile, ormai il danno lo hanno fatto lui e chi lo ha portato a Torino. Senza rancore Maurí,peggio di Maifredi sei stato...almeno quello aveva a disposizione scarpari.
  7. Sarri non era nemmeno in grado di gestire la rosa del Chelsea figuriamoci quella della Juve,è semplicemente inadatto al ruolo che riveste. Colpa sua ma sopratutto di chi l'ha messo su quella panchina e che dovrà necessariamente pagare per la stagione fallimentare che si sta palesando.
  8. Forse, se fossi finito alla Juventus avrei avuto una carriera più lunga, tranquilla e vincente. Non rimpiango nulla, ma per quel club ho sempre avuto ammirazione e rispetto. Diego Armando Maradona

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.