Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kotek1970

Utenti
  • Numero contenuti

    1.289
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kotek1970

  1. Ecco che vada pure ad insegnare calcio in Premier o nella liga, se lo vogliono. Basta che si leva di torno.
  2. Qualcosa di diverso a cominciare dalla panchina...te ne devi anni.
  3. Motta è un fallimento di Giuntoli e della proprietà. Quest'ultima non si può cacciare ma l'allenatore e Giuntoli si. Motta va esonerato subito altrimenti il quarto posto è utopistico, Giuntoli va cacciato a fine stagione per tutti gli errori ormai palesi.
  4. Con questo allenatore non si arriva quarti e poi voglio vederli. Situazione disastrosa perché è palesemente in bambola. Se manchiamo la qualificazione in champions la prossima stagione sarà un bagno di sangue economico. Thiago Motta è stata una scommessa miseramente persa ma le colpe vanno condivise tra una dirigenza assente ed i giocatori, molti dei quali palesemente inadatti più caratterialmente che tecnicamente. Per giocare a certi livelli ci vuole altro.
  5. Se non lo cacciano farà peggio di Del Neri, questa rosa non sarà il top ma non è nemmeno così scarsa.
  6. kotek1970

    Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

    Facciamogli fare qualche partita prima di scaricarlo tra i bidoni...almeno. Con i dovuti distinguo anche Henry era stato scaricato e poi si è visto com'è andata. Il problema è Motta che sembra un pugile suonato ma bisogna comunque vedere come va. L'obbiettivo è la qualificazione Champions per la sopravvivenza economica e magari una coppa Italia per una minima soddisfazione sportiva. Per ora mi sembra utopia sperare in meglio.
  7. kotek1970

    Torricelli a RBN: "Non capisco alcune scelte di Motta"

    A volte nemmeno Motta le capisce. 🤣
  8. Ma anche no, anche se ritengo Motta un allenatore sopravvalutato e non all'altezza di club competitivi. Integralista, insignificante nello spogliatoio e sbaglia sempre nelle stesse cose. Sarebbe da esonero ma con chi lo sostituiamo?
  9. Motta è come un pugile suonato che non riesce ad uscire dall'angolo. Deve rendersi conto che ha fatto il passo più lungo della gamba e gettare la spugna.
  10. kotek1970

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Esonerarlo adesso sarebbe un errore, qualche attenuante c'è l'ha anche lui tra infortuni ed un mercato incompleto. Detto questo, al netto di quanto visto finora, vedo un'allenatore poco incline a mettere in discussione le proprie idee, privo di quel carisma necessario per creare un gruppo vincente. È un discreto allenatore da squadra di medio bassa classifica e più di così non andrà. Non ha carattere per questi livelli di competitività, finora è una delusione. Continui cambi in rosa, nessuna gerarchia, cambi cervellotici ed errati e sopratutto non impara mai dagli errori. A giugno credo vada accompagnato alla porta senza rimpianti.
  11. Allenatore inadeguato a certi livelli, scommessa persa purtroppo. Il problema è trovarne un'altro, questo al massimo può ambire ad una salvezza tranquilla.
  12. kotek1970

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Spiace ammetterlo ma l'esperienza Motta è da considerare conclusa. Allenatore non all'altezza di una squadra di vertice, indeciso, privo di personalità e senza idee. Incapace di costruire un gioco con senso. Da cacciare, altri sono stati messi sulla graticola per molto meno.
  13. kotek1970

    Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto

    Alla Juventus il bonus fiducia dell' allenatore si esaurisce in fretta, il cambio di mentalità e gioco è evidente ma i risultati per ora fanno storcere la bocca. Se entro gennaio non cambia registro la situazione si farà pesante.
  14. Kostic ha comunque giocato una euro league da protagonista, non è un fenomeno ma a questo punto che si giochi le sue carte. La stagione è lunga, gli impegni tanti e tenerlo in tribuna mi sembra uno spreco.
  15. Non credo che queste dichiarazioni siano molto furbe, adesso ci toccherà svenderli o darli in prestito all'ultimo giorno di calciomercato. Certe cose si fanno in modo diverso, adesso ci prenderanno tutti per il collo perché sanno che dobbiamo vendere e soprattutto comprare. Va bene la schiettezza però bisogna anche essere pragmatici.
  16. Se non ci sarà una strategia chiara di mercato,fatta sulle indicazioni del mister, sarà l'ennesimo anno buttato. Troppi giocatori inadatti e palesemente a fine ciclo e senza motivazioni.
  17. Perché non ce la fanno oppure il genio della panchina non è in grado di organizzare un pressing efficace ed i giocatori si sono stufati di correre a vuoto. Non credo di tratti di poca voglia, qualcuno può anche essere stufo ma alla Juve si è sempre sudato e corso. Qualcosa non quadra nello spogliatoio ed i giocatori non vedono in Sarri il leader che dovrebbe essere. Se poi fa conferenze stampa come le ultime,direi che ormai siamo ai saluti. Certe cose le dici negli spogliatoi,ai diretti interessati oppure non fai giocare i lazzaroni.
  18. Può sempre dimettersi e levarsi dalle scatole il prima possibile, ormai il danno lo hanno fatto lui e chi lo ha portato a Torino. Senza rancore Maurí,peggio di Maifredi sei stato...almeno quello aveva a disposizione scarpari.
  19. Sarri non era nemmeno in grado di gestire la rosa del Chelsea figuriamoci quella della Juve,è semplicemente inadatto al ruolo che riveste. Colpa sua ma sopratutto di chi l'ha messo su quella panchina e che dovrà necessariamente pagare per la stagione fallimentare che si sta palesando.
  20. Forse, se fossi finito alla Juventus avrei avuto una carriera più lunga, tranquilla e vincente. Non rimpiango nulla, ma per quel club ho sempre avuto ammirazione e rispetto. Diego Armando Maradona

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.