Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rambo87

Utenti
  • Numero contenuti

    477
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Rambo87 ha vinto risale al 16 Maggio

Rambo87 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

816 Eccellente

2 follower

Su Rambo87

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.387 visite nel profilo
  1. Rambo87

    [Highlights] Juventus - Bologna: 2 - 2 (2024/2025)

    Eppure la qualità non ci manca: belle giocate e bei gol. C’è da capire come lavorare sull’alchimia per far girare bene gli ingranaggi della squadra, e soprattutto bisogna infondere la mentalità della vittoria e non quella del non perdere.
  2. Ma che * vuol dire? Su quali basi e parametri si stabilisce la formazione più "forte"? E poi cosa significa "forte"? Questa è una buffonata che non ha nè testa e nè coda.
  3. Comunque avevamo già un difensore centrale, affidabile, e che era sempre una garanzia quando qualche titolare si faceva male, ed il suo nome è Rugani. Ma a tutti i costi lo abbiamo dovuto far fuori. Così, giusto per ricordarcelo, senza ulteriori pretese.
  4. Aggiungiamo anche Nesta, Figo, Xabi Alonso, Van Persie, Sancho, Draxler, Stankovic, Milinkovic Savic, Marcello, il giovane Toni E ricordiamoci anche della buffonata degli intertristi su #freeGuarin Uuuh la lista è lunga.
  5. Brutta piega. Ed il tempo ci sta confermando che il problema della Juve non si chiama Massimiliano Allegri.
  6. Rambo87

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Nel dubbio sempre di Allegri, visto che accusarlo era il vizio di tutti, qua dentro.
  7. Rambo87

    Confronto tra la due Juventus Campioni del Mondo: chi vincerebbe?

    Chatgbt dice Juve 96. Mi fido.
  8. Rambo87

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Poi qualcuno mi deve spiegare quali sono questi “valori”. Stare zitti e subire sempre, mantenendo il naso all’insù, perché così è “lo stile Juve”? O che “alla Juventus vincere è l’unica cosa che conta”? O forse che come dei polli, per telefono, sulle plusvalenze bisogna asserire di commettere degli illeciti, ridendoci sopra, facendo così scatenare un calciopoli 2 basato sul nulla, con una marea di penalizzazioni verso la nostra squadra? Ok tutto, ma parlare di valori anche no, che se no tocca cambiare proprietà e società.
  9. Mente apertissima mica tanto se reputi un girone di ritorno non bello così grave nonostante non abbia compromesso l’obiettivo stagionale per la Champions.
  10. Ma il calo di motivazione non lo contiamo? È la motivazione che muove qualsiasi dinamica umana. Ed è solo quello ad aver fatto la differenza tra il girone di andata e quello di ritorno, ed Allegri è lo stesso allenatore della prima parte di stagione super, così come è lo stesso della vittoria della Coppa Italia (unica altra competizione in cui giocavamo, oltre al campionato). Ragazzi, ma diamine, apriamo la mente. Ok esonerarlo per tante ragioni, ma non per il girone di ritorno in cui senza motivazione i giocatori hanno campato di rendita limitandosi al compitino del posto in champions.
  11. Mi riferisco al "sistema arbitri", e non al "sistema arbitri moderno". Di sicuro tutti noi ne sappiamo meno di lui.
  12. Rambo87

    Complimenti altre società e "Pasillo de honor"

    Ma no, non pensiamo sempre male,
  13. Caro Cesari, bella domanda, ma noi siamo solo degli pseudo tifosi pensanti, che dall’esterno provano a fiutare le cose, ma sei tu che facevi parte di quel sistema, quindi sei tu che devi darci delle risposte.
  14. “Normalità”? Sì, con Conte ed Allegri. Ai tempi di Moggi per la Coppia Italia giocavano i nostri della primavera, altro che obiettivo da raggiungere. E ricordo ancora la finale persa nel 2003, anno in cui avremmo potuto vincere tutto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.