Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rambo87

Utenti
  • Numero contenuti

    475
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Rambo87

  1. Comunque avevamo già un difensore centrale, affidabile, e che era sempre una garanzia quando qualche titolare si faceva male, ed il suo nome è Rugani. Ma a tutti i costi lo abbiamo dovuto far fuori. Così, giusto per ricordarcelo, senza ulteriori pretese.
  2. Aggiungiamo anche Nesta, Figo, Xabi Alonso, Van Persie, Sancho, Draxler, Stankovic, Milinkovic Savic, Marcello, il giovane Toni E ricordiamoci anche della buffonata degli intertristi su #freeGuarin Uuuh la lista è lunga.
  3. Brutta piega. Ed il tempo ci sta confermando che il problema della Juve non si chiama Massimiliano Allegri.
  4. Rambo87

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Nel dubbio sempre di Allegri, visto che accusarlo era il vizio di tutti, qua dentro.
  5. Rambo87

    Confronto tra la due Juventus Campioni del Mondo: chi vincerebbe?

    Chatgbt dice Juve 96. Mi fido.
  6. Rambo87

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Poi qualcuno mi deve spiegare quali sono questi “valori”. Stare zitti e subire sempre, mantenendo il naso all’insù, perché così è “lo stile Juve”? O che “alla Juventus vincere è l’unica cosa che conta”? O forse che come dei polli, per telefono, sulle plusvalenze bisogna asserire di commettere degli illeciti, ridendoci sopra, facendo così scatenare un calciopoli 2 basato sul nulla, con una marea di penalizzazioni verso la nostra squadra? Ok tutto, ma parlare di valori anche no, che se no tocca cambiare proprietà e società.
  7. Mente apertissima mica tanto se reputi un girone di ritorno non bello così grave nonostante non abbia compromesso l’obiettivo stagionale per la Champions.
  8. Ma il calo di motivazione non lo contiamo? È la motivazione che muove qualsiasi dinamica umana. Ed è solo quello ad aver fatto la differenza tra il girone di andata e quello di ritorno, ed Allegri è lo stesso allenatore della prima parte di stagione super, così come è lo stesso della vittoria della Coppa Italia (unica altra competizione in cui giocavamo, oltre al campionato). Ragazzi, ma diamine, apriamo la mente. Ok esonerarlo per tante ragioni, ma non per il girone di ritorno in cui senza motivazione i giocatori hanno campato di rendita limitandosi al compitino del posto in champions.
  9. Mi riferisco al "sistema arbitri", e non al "sistema arbitri moderno". Di sicuro tutti noi ne sappiamo meno di lui.
  10. Rambo87

    Complimenti altre società e "Pasillo de honor"

    Ma no, non pensiamo sempre male,
  11. Caro Cesari, bella domanda, ma noi siamo solo degli pseudo tifosi pensanti, che dall’esterno provano a fiutare le cose, ma sei tu che facevi parte di quel sistema, quindi sei tu che devi darci delle risposte.
  12. “Normalità”? Sì, con Conte ed Allegri. Ai tempi di Moggi per la Coppia Italia giocavano i nostri della primavera, altro che obiettivo da raggiungere. E ricordo ancora la finale persa nel 2003, anno in cui avremmo potuto vincere tutto.
  13. Uomo vero, con le palle cubiche, altroché. Nessun altro al suo posto avrebbe retto le pressioni degli ultimi due anni, difendendoci mentre la proprietà stava in silenzio, centrando puntualmente gli obiettivi stagionali richiesti dalla società, per poi portarci anche un trofeo per niente scontato. Davvero, solo rispetto per lui, e tanti ringraziamenti.
  14. Rambo87

    L’ultimo ottimista?

    Ci hai azzeccato. Bravo, uomo. Che tu possa essere da esempio per tutti gli pseudo tifosi qua dentro.
  15. Corto muso. E si porta a casa un titolo. Come ai vecchi tempi. Obiettivo stagionale raggiunto (la qualificazione per la champions), ed abbiamo vinto anche un extra: la coppa Italia. Questi sono FATTI, CONCRETI e REALI, ed il resto sono solo parole. Ora smettete di lamentarvi di Allegri, e godiamoci questo momento insieme.
  16. Rambo87

    Juventus qualificata in Champions League

    Parliamo di due cose diverse però.
  17. Rambo87

    Juventus qualificata in Champions League

    Ma chi guadagna meno? I calciatori? E pensi che qualche milione di differenza basti per far dire alla società “o arrivate secondi, che era l’obiettivo o lì c’è la porta?” Certo che è percezione, ma è fratturale che l’obiettivo è stato raggiunto, tutti hanno fatto il compitino, e va bene così. Se vogliamo una mentalità diversa, allora serve qualcuno che ce la porti, visto che i vecchi che la tramandavano non ci sono più. Ha senso: non siamo una grande azienda di chissà quale tipo, allo stato attuale.
  18. Rambo87

    Juventus qualificata in Champions League

    In quell'anno la mentalità era diversa, e facemmo qualcosa di eccezionale (che forse in pochi valorizzarano per davvero, perché tutti noi tifosi davamo per scontato il campionato ogni anno). Ma quest'anno, con una mentalità comune, un fenomeno del genere è assolutamente normale e logico. Esattamente, meno male che qualcuno ci arriva.
  19. Rambo87

    Juventus qualificata in Champions League

    Percezione, ma di fatto obiettivo raggiunto. La Juventus è un'azienda, ragiona da azienda, ed Allegri è un aziendalista. Con Conte sicuramente si sarebbe rimasti sul pezzo a prescindere, ma questo è.
  20. Rambo87

    Juventus qualificata in Champions League

    Assolutamente sì, servono le motivazioni per far rendere le persone, ed in questo caso non ce ne sono. Addirittura abbiamo centrato la Champions con due giornate di anticipo, figuriamoci. Non cambia nulla: ci rode, ma l'obiettivo è stato raggiunto, e tanto basta.
  21. Rambo87

    Juventus qualificata in Champions League

    Per te, anche se i soldi non entrano a te, ma non per i calciatori e per l'obiettivo minimo stagionale.
  22. Rambo87

    Juventus qualificata in Champions League

    Non parliamo di ideali, ma parliamo di realtà: secondi o quinti cosa ci cambia? Nulla. E considerando che lo scudetto ormai è andato via da tempo, per n motivi diversi, allora va bene uguale e chissene il resto. Una volta si era motivati nel finire secondi, per evitare i preliminari di Champions, ma ora non cambia di fatto assolutamente Nulla tra finire secondi o quinti, quindi realisticamente parlando l'obiettivo stagionale è stato centrato. Ora pensiamo alla coppa Italia, così magari ci portiamo a casa un titolo, che davvero ci manca da tempo.
  23. Rambo87

    Juventus qualificata in Champions League

    Ok tutto, ma sti caxxi: bisogna essere Machiavellici, tanto secondi o quinti non ci sarebbe cambiato nulla, quindi va bene così. Con una Inter così quest'anno, e tutti gli errori arbitrali a suo vantaggio non potevamo puntare al campionato, quindi corto muso ed obiettivo Champions centrato. Per chi dice "qualificazione immeritata" abbiamo fatto un girone di andata mostruoso ed inaspettato per tutti noi (e chi lo nega è in mala fede), quindi è normale che ci siamo poi lasciati andare quando abbiamo visto l'Inter scappare via, ed abbiamo campato di rendita, andando avanti alla meno peggio, giusto per qualificarci in Europa. Discorso campionato quindi va bene così: senza motivazione non si va da nessuna parte. Ora, semmai cerchiamo di vincere la Coppa Italia, che quello sarebbe un titolo, che ci manca da un pezzo, e ci permetterebbe poi di accedere alla supercoppa italiana contro l'Inter.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.