Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chiellinator

Chiellinator's Gallery v2

Post in rilievo

Scusami Chiellinator ma che programma usi?Se è gimp sono accettabili,se invece è photoshop...hai molta molta strada da fare ;).Un paio di consigli:

-cerca di fondere il render con il background,magari apllicando textures o con lo strumento sfumino;

-cerca di risaltare il soggetto,non il font(scritta);

-migliora il background(sfondo) aggiungendo textures,modificando colori,ecc.

Vedrai che dopo esserti affinato non vorrai più smettere di imparare .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami Chiellinator ma che programma usi?Se è gimp sono accettabili,se invece è photoshop...hai molta molta strada da fare ;).Un paio di consigli:

-cerca di fondere il render con il background,magari apllicando textures o con lo strumento sfumino;

-cerca di risaltare il soggetto,non il font(scritta);

-migliora il background(sfondo) aggiungendo textures,modificando colori,ecc.

Vedrai che dopo esserti affinato non vorrai più smettere di imparare .ok

lo so che ho molta strada da fare, comunque ognuno ha un suo stile poi io non sono molto pratico di photoshop ma amo ogni tanto fare qualche immagine, anche per rispecchiare un pò quello che penso (vedi le ultime)...

PS: grazie per i consigli ci proverò .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente,ti dico solo che per una persona normale servono almeno sei mesi(senza fretta) per fare un discreto lavoro grafico con photoshop ma sei a buon punto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di niente,ti dico solo che per una persona normale servono almeno sei mesi(senza fretta) per fare un discreto lavoro grafico con photoshop ma sei a buon punto .ok

io quando ho iniziato a usare photoshop facevo solo fotomontaggi .ghgh , comunque ribadisco per la seconda volta che ti ringrazio per i consigli dati .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.