Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chiellinator

Chiellinator's Gallery v2

Post in rilievo

I Wall di Messi e Pastore sono fantastici :o

Ma c'è un modo per fare quell'effetto su Pastore (cioè tipo quella fiamma che gli passa sopra) oppure è una texture di base?

grazie :d comunque io ho inserito dietro al render una texture che poi ho duplicato nuovamente sul render impostandolo sovrapponi (mi sembra) e abbassando l'opacità e/o il riempimento .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh... parecchio... dai non vi preoccupate chiedetelo ad un altro utente con più disponibilità .ok

Ok anche perchè Benitez non verrà più :d quindi devo fare un altro tipo di firma, ti ringrazio comunque come se lo avessi fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio questa:

un immagine in cui c' e la champions e il provolone scritto per vincere lo scudetto vi siete comprati auricchio, per vincere la champions che altro provolone avete comprato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio questa:

un immagine in cui c' e la champions e il provolone scritto per vincere lo scudetto vi siete comprati auricchio, per vincere la champions che altro provolone avete comprato?

scusami non avevo proprio visto che c'era un messaggio nella mia gallery :o

comunque mi sa che dovrai aspettare più di una settimana per averla .sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro chiellinator :d

Con tutta calma senza impegno avrei bisogno di una firma...

ne gradirei una con Il capitano Del piero al centro, alla sua destra Michel Platini e alla sua sinistra Gaetano Scirea. e scritto da qualche parte "Come voi, nessuno mai"...

fammi sapere grazie .ok

dopo la lunga attesa eccoti la firma... e grazie per la pazienza :d

2h4dekz.jpg

a breve realizzerò anche l'altra richiesta .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio questa:

scusami ma l'hai gia commisionata ad Andres?

se l'hai gia commissionata a lui è inutile che facciamo entrambi lo stesso lavoro e glielo lascio fare a lui .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ...

mi potresti fare un bell wallpaper 1680 x 1050 con del piero , krasic e aquilani ???

grazie mille

.ok ci inizierò subito a lavorare come sto facendo con la sign per Sirius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.