Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Max Pisu e Paolo Belli su Vecchiasignora.com

Post in rilievo

La canzone di Paolo Belli ce l'ho come suoneria del cellulare sefz

Oddio, Paolo soprattutto con i Ladri di biciclette, ha fatto anche di molto meglio... :d

Paolo, so che leggi, ti chiedo scusa ma la penso così! sefz

Puoi lasciarmi un commento negativo su myspace se vuoi... :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti allo staff per l'intervista e ai due intervistati per le risposte! .ok

Un piccola curiosità....:d

Ma se l'intervista è stata fatta a Pinzolo...come sapevate di Cristiano Zanetti alla Fiorentina? .ghgh

Poteri supernaturali di VS? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due grandissimi juventini. Tra l'altro ho assistito anche a un concerto di Paolo Belli e devo dire che è veramente divertente (2006, dopo la vittoria del mondiale sefz), Pisu ogni volta mi fa sbellicare dalle risate. Sempre piacevole leggere opinioni illustri.

Che dire, speriamo bene per quest'anno, le premesse sembrano esserci..

E grazie allo staff per queste stupende chicche .ufo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)Quando la Juventus salutava Pinzolo c'eri anche tu, ci puoi dire le sensazioni sul gruppo che hai incontrato ?

PB - molto positive, ho visto facce serene e questo mi dà la garanzia di una preparazione fatta bene e che abbiano grande fiducia.

MP - La sensazione è quella di un gruppo compatto e voglioso di iniziare a giocare e a fare sul serio. Ferrara sembra trasmettere serenità, entusiasmo ma anche molto impegno e applicazione.

speriamo bene ,grazie per le testimonianze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9)Domanda semi-seria:

Immaginiamoci un finale di stagione così: la Juve vince lo Scudetto ma per una serie di circostanze misteriose l'Inter riesce a conquistare la Champions. Scegli la risposta corretta:

A) Sono comunque contento, godiamoci la nostra vittoria e non pensiamo alle squadre minori.

B) Un incubo, peggio di un week-end al mare con mia suocera.

PB - hai dimenticato l'opzione C: la Juve vince lo scudetto e la champions.

Complimentissimi a entrambi .ufo e sempre .sventola1

Grandeee Paolooo asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due tifosi juventini DOC, che almeno non si vergognano di dirlo o fare i "sotto traccia", tipo altri che ho scoperto essere bianconeri dopo secoli.

Ricordo ancora Paolo Belli suonare al centro dell'Olimpico di Roma, prima della Finale di Champions 1996 con l'Ajax. Unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti allo staff per l'intervista e ai due intervistati per le risposte! .ok

Un piccola curiosità.... :d

Ma se l'intervista è stata fatta a Pinzolo...come sapevate di Cristiano Zanetti alla Fiorentina? .ghgh

Poteri supernaturali di VS? :d

C'è scritto che LORO erano a Pinzolo insieme l'ultimo giorno di ritiro, per cui ci è venuta l'idea di fare quest'intervista doppia, non che NOI li abbiamo beccati là, signor Precisini! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

MP - Della cessione di Zanetti mi spiace molto, prima di tutto per il giocatore, prezioso a centrocampo, in copertura, in costruzione, in rifinitura (qualche gol Ale lo ha realizzato grazie ai suoi lanci e alle sue verticalizzazioni), sempre generoso in campo e un serio professionista. Arrivato nell’anno della B, ha dato un grande contributo per la risalita ed è stato assoluto protagonista (sfortunato con gli acciacchi) nei due anni di serie A. Penso che sarebbe stato ancora molto utile. Peccato.

....

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre ringrazio lo staff per l'intervista.

Sono due Juventini D.O.C che ammiro da una vita ormai.

Ancora grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è scritto che LORO erano a Pinzolo insieme l'ultimo giorno di ritiro, per cui ci è venuta l'idea di fare quest'intervista doppia, non che NOI li abbiamo beccati là, signor Precisini! sefz

Ah ecco :d

Comunque sempre al top VS :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fai i complimenti allo staff di cui fai parte? :|

Sapevo del tuo narcisismo ma non fino a questo punto... :|

Lasciala perdere la Michela dopo la cessione di Zanetti è in confusione totale .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.