Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

J81

Amichevole Juventus-Notts County 08-09-2011 Juventus Arena

Post in rilievo

Aderisco, certo che aderisco!

Tra l' altro ho anche una vecchia maglia dei magpies e, appena posso, me ne prendo un' altra.

Vedeste gli onestoni quanto rosicano quando la indosso per giocare....black and white till I die!!!!

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari La juve potrebbe allegarci un concorso come quello in corso per mettere il proprio nome sulla maglia dei nostri eroi !! Sarebbe Bello fatto sia da loro che da noi !!

 

 

Magari La juve potrebbe allegarci un concorso come quello in corso per mettere il proprio nome sulla maglia dei nostri eroi !! Sarebbe Bello fatto sia da loro che da noi !!

 

http://www.youtube.com/watch?v=chtevU4EHdA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei l'amichevole col nottscounty,vorrei la partita di saluto a redavid,vorrei luciano moggi in panca,vorrei mandare montezemolo a tripoli a cercare di convincere gheddafi con una tshirt con scritto in arabo w larivoluzione...me ne bastano 3 di queste 4 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente! ma per avere il giusto valore l'amichevole dovrà inaugurare il nuovo stadio!

 

it'just like watching juve

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.