Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Aiutiamo Vittorio: piccolo bianconero, deve andare a Boston per curarsi

Post in rilievo

LA BANCA HA PRESO IN CARICO IL SUO BONIFICO

Numero ordine ............................. - Data ordine 30.09.2009

Dai, datevi da fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella iniziativa, ma io mi chiedo una cosa...ma santo cielo, possibile che in Italia non esiste un benestante che sia disposto ad aiutare? Se io fossi ricco non esiterei un solo secondo a dare una mano, so che con il senno di poi è facile parlare, ma è così...se qualcuno che legge dispone di grossi capitali fate questa cosa, fate solo del bene a chi ne ha veramente bisogno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ringraziamento a Massimo Zampini ed Antonello Angelini che ne hanno parlato durante la trasmissione tv "La Juve è sempre la Juve" e a quelle persone che ad oggi hanno dato un contributo alla causa

forza ragazzi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ringraziamento a Massimo Zampini ed Antonello Angelini che ne hanno parlato durante la trasmissione tv "La Juve è sempre la Juve" e a quelle persone che ad oggi hanno dato un contributo alla causa

forza ragazzi .ok

Grazie a voi, speriamo vada tutto per il meglio, teneteci aggiornati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'iniziativa è lodevole ma spero che nelle 4 pagine di risposte di "Foza Vittorio" ci sia stato anche qualcuno che ha dato un contributo alla causa (anche piccolo come ho fatto io, ma meglio di niente...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lo Ju29ro Team per quanto è nelle sue possibilità farà qualcosa per aiutare il piccolo Vittorio.

Un versamento certo, ma anche qualcosa per pubblicizzare la richiesta del papa' sulle pagine del sito, adesso vedro' con lo staff.

Forza ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi ragazzi di VS, sono orgoglioso di fare parte di questa GRANDISSIMA FAMIGLIA!!!

FORZA VITTORIO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io voglio dire una cosa....ma lo stato in questi casi dov'è????

Cominciamo con il chiederci dove siamo noi, poi pensiamo a dov'è lo stato.

Quante soldi vengono spesi per idiozie, quanti?

Pensiamoci bene amici, anche per la nostra passione è giusto che girino così tanti soldi?

E' giusto dare così tanto denaro ad una persona che tira calci ad un pallone mentre vi sono ricercatori che non riescono a salvare vite perchè non hanno fondi per la ricerca?

Allora non domandiamoci dov'è lo stato, domandiamoci dove siamo noi.

P.S. Fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.