Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - NAPOLI 2 - 3

Post in rilievo

niente di grave solo quattro punti di sutura.... martedì è disponibile con una bendatura..

Ah vabbe, mi sono spaventata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altro anno che se ne va come ai tempi del presidente montezemolo, oggi con il suo degno erede alla presidenza stiamo ritornando a far ridere, chissa quando ritorneremo ad essere la juve ante farsopoli..................come soffro..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNA. VIA PUZZEN E TIAGO NON CE LA FACCIAMO PIU, INOLTRE CON GROSSO RIMPIANGO MOLINARO. SI FA VEDERE SOLO PER LE SUE PUNIZIONI CHE BUTTA NEL *. VIAAAAAA. SEMBRAVI UNA LUMACA STASERA INOLTRE HA FATTO SCATURIRE OLTRE A DUE GOAL DEL NAPOLI, ANCHE L'UNICO DELLA SAMP. VIA NON SAI DIFENDERE ECCO PERCHE LIONE E INTER TI FACEVANO ACCOMODARE IN TRIBUNA. BIDONE. MA QUANDO TORNA MARCHISIO IL BEL GIOCO MANCA DALLA SUA ASSENZA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ONO UN TIFOSO JUVENTINO la JUVENTUS SI DEVE­ VERGOGNARE PER LA PARTITA DI OGGI CONTINU A GICARE­ POLSEN E TJAGO MA ANDATE A GIOCARE NEL CAPIONATO DI­ TERZA CATEGORIA CALCIATORI STRAPAGATI , A CALCI IN *­ VI DOVREBBERO PRENDERE DOPO LA PARTITA DI OGGI POSSONO­ APPENDERE LE SCARPE IL CAMPIONATO è GIA FINITO­ L'INTER è IRRAGGINGIBILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ormai non mi incazzo più dopo palermo ho smesso di incazzarmi non vale la pena..se dopo una sconfitta ormai.. all'inter basta chi vinca domani per mettersi a +7 dunque e non date retta ai giocatori o allenatore della juve quando dicono che il campionato si può vincere perchè oggi dopo il goal di hamsik non hanno fatto nulla per pareggiare.. dov'è la grinta e lo spirito juventino che da 109anni eh si dico 109 anni perchè da quando siamo andati in B quel spirito è finito deluso ma incazzato no..

ONO UN TIFOSO JUVENTINO la JUVENTUS SI DEVE­ VERGOGNARE PER LA PARTITA DI OGGI CONTINU A GICARE­ POLSEN E TJAGO MA ANDATE A GIOCARE NEL CAPIONATO DI­ TERZA CATEGORIA CALCIATORI STRAPAGATI , A CALCI IN *­ VI DOVREBBERO PRENDERE DOPO LA PARTITA DI OGGI POSSONO­ APPENDERE LE SCARPE IL CAMPIONATO è GIA FINITO­ L'INTER è IRRAGGINGIBILE

grazie intruso mi fai stare meglio sapere che un tifoso non juventino dica queste cose grazie!

Un'altro anno che se ne va come ai tempi del presidente montezemolo, oggi con il suo degno erede alla presidenza stiamo ritornando a far ridere, chissa quando ritorneremo ad essere la juve ante farsopoli..................come soffro..........

eh si quest'anno ero convinto che fosse l'anno buono.. ma se perdi in casa contro un napoli qualunque non si va da nessuno parte.. noi che odiamo l'inter contro il napoli in casa non ha perso.. dunque mettiamoci l'anima in pace.. almeno io quello l'ho fatto .. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

weekend rovinato maledizione, non si può giocare così. Domani l'inter andrà a +7 e il campionato è già finito a novrembre. Colpa nostra, solo nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere se qualcuno nello staff bianconero ha analizzato il perchè subiamo ogni avversario in modo così netto (a parte rari casi). Sembra sempre chje gli avversari siano li li per colpire, mentre noi li li per prenderle. Da stasera ho perso una bella fetta di ottimismo che mi ha sorretto fino ad oggi...che delusione tremenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.