Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paposky

Paposky Expo

Post in rilievo

ALEEEEEE!!! @@

Bella la sign! @@ Poi il soggetto... sefz

Complimenti!!! .bravo

Grazie, Grazie .salve

Fammi indovinare, se il Soggetto è Camo, la sign diventa bella asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bg è molto carino,ci sarebbero da migliorare le luci sul duplicato, il render che nn è perfetto,cmq molto carina la sign .ok .ok

Grazie Marco, Grazie....

P.S. Alla fine il Font l' ho voluto mettere asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella .ok

ma avresti dovuto tagliare meglio il render e farlo in proporzione .ok

Lo so, me ne sono accorto subito...Però avevo fretta e non ho avuto voglia di modificarla.. asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non schiacciare i render mi raccomando e migliora nei fotn ;) per il resto bravissimo .ok

Grazie, il Font ci perdo molto tempo e non trovo mai nulla che mi soddisfi .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie, il Font ci perdo molto tempo e non trovo mai nulla che mi soddisfi .uff

Prova a scrivere i nomi dei giocatori utilizzando font diversi e di diverse grandezze.

Mettili anche un pò sovrapposti. Un bell'effetto, a mio parere, si ottiene settandoli su Luce Soffusa o Sovrapponi e aggiungendoci delle light su un nuovo livello, sempre su Luce Soffusa. .ok Prova! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a scrivere i nomi dei giocatori utilizzando font diversi e di diverse grandezze.

Mettili anche un pò sovrapposti. Un bell'effetto, a mio parere, si ottiene settandoli su Luce Soffusa o Sovrapponi e aggiungendoci delle light su un nuovo livello, sempre su Luce Soffusa. .ok Prova! ;)

Ci proverò ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bello il wall su Torres, magari potevi fare il font nero o rosso sangue per farlo vedere meglio .sisi

Grazie....Purtroppo in questo momento non ho photoshop e quindi non posso fare niente -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che ti ho dato è solo un consiglio perchè il wall che hai fatto mi piace tantissimo .ghgh

Si, si lo so.....Ma ogni consiglio che mi può far migliorare lo seguo......e poi vedo come mi viene e cosa posso fare .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.