Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

MAIFREDI e il classico FANFARONE....il "TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO"....

a parole son tutti fenomeni...

Ma, sottolineo, dovrebbe vergognarsi del POCO TATTO che ha avuto davanti alla difficoltà PALESE di un uomo in un momento buio come pochi....

L'UOMO PRIMA DI TUTTO.

si...la bastardata l'ha fatta Maifredi che sta "GODENDO" delle difficoltà della Juve e di Ferrara in primis...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto un dirigente con le palle avrebbe dato ordine a tutti i tesserati di non rilasciare più interviste alle trasmissioni sportive della RAI...così iniziavamo a cambiare un pò la solfa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferrara , che è un ex giocatore, non ha il diritto di offendere persone che criticano giustamente il suo operato è successo con Gasperini ed ancora con Maifedi.

Lo considero oltre che un non allenatore una persona molto maleducata.

Se avesse avuto un minimo di dignità avrebbe già dato le dimissioni.

Solo che qua vengono alla Juventus per fare carrierà e non sentono questa maglia e rispettano noi tifosi.

Cosa aspetta prima di vedere con i suoi occhi e sentire con le sue orecchie , che facciamo compagnia al Torino in serie B ?

magari aspetta le sacrosante dimissioni di qualcun'altro prima delle sue....

il male della juve è altrove, e non dico, con questo, che ciro sia un allenatore fantastico, sia chiaro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste le dichiarazioni di Maifredi:

"L'unica analogia che vedo tra questa e la mia Juve è la mancanza alle spalle dell'allenatore di una società esperta e competente. Sulla qualità della rosa non scherziamo invece.Io al posto di Ferrara sarei già sopra l'Inter ed in testa alla classifica.Con una squadra con 4/5 di difesa della Nazionale, Sissoko, Camoranesi, Diego, Melo ed il parco attaccanti che la Juve si ritrova io mi metterei a fumare, mi siederei con calma in panchina ed a fine gara chiederei solo con quanti goal di distacco si è vinto"

Infatti la reazione di Ferrara, che evidentemente aspettava Maifredi al varco, come se non avesse niente di meglio da fare che prendere nota di chi gli dice la verità, cioè che non sa che pesci prendere, è uno dei punti più bassi del già scandaloso sistema dirigenzial-comunicativo della nostra squadra.

Dopo una serata come questa, un girone di andata come questo, un girone di CL mandato a puttane senza giocare una dico una partita decente, il fatto che trovi opportuno sbracare in questo modo ("ma stai zitto, che è meglio") paramafioso contro uno che ha espresso un parere che è difficile mettere in dubbio mi fa capire che lo stile di cui ci facevamo giustamente belli è andato, anche lui, a puttane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola parola

Scarafaggio

Lui ci mangia

per 20 anni se gli si parlava di Juve sveniva....

oggi ha ripreso parola non rispettando l'uomo ferrara

Vergognati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferrara balbettava, ha difficoltà psicologiche.. non ha la personalità per allenare una grande squadra mi dispiace.. ciro dimettiti.. è meglio per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........ gli allenatori della triade ......Lippi Ancelotti Capello . PUNTO ....... altro che sti due cagnacci che litigano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maifredi ha fatto disastri con la sua Juve, ma ha fatto intravedere anche sprazzi di bel gioco, Ferrara si sta rendendo ridicolo oltre misura, credo che nessun allenatore al mondo di una squadra di alto livello resterebbe dopo risultati cosi vergognosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara, lo dico e lo ripeto

SE LA AMI LA LASCI ANDARE!!!!

Non meriti questa sofferenza.. ma non meritiamo questa squadra noi solo per il tuo orgoglio

Per quanto riguarda a maifredi.. buttati dalla mole .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi prova pena per Ferrara.

Questi signori guadagnano in un due o tre anni ciò che molti di noi non guadagnano nemmeno in un'intera vita, e non hanno un briciolo di buonsenso, non hanno nemmeno la dignità di dimettersi.

Lui rimane lì a prendersi gli insulti, ma allo stipendio non rinuncia.

A me non fa pena, a me fa rabbia. Profonda disistima nei suoi confronti, per quel che mi riguarda ha distrutto tutto ciò che di buono aveva fatto con la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari aspetta le sacrosante dimissioni di qualcun'altro prima delle sue....

il male della juve è altrove, e non dico, con questo, che ciro sia un allenatore fantastico, sia chiaro....

Ma se Ferrara è una persona coerente, visto che non lo è ed è anche molto presuntuoso, perchè non si diventa allenatori in un colpo per il bene della società dà le dimissioni e non simette ad offendere persone più mature ed esperte di lui che anche se hanno fallito almeno hanno un esperienza da raccontare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non ci sono più parole!!dire che sono deluso è troppo poco... mi dispiace per Ferrara ma è arrivato il suo momento per il bene della Juve!!La scenetta con Maifredi è davvero imbarazzante: la cosa che si può dire è che nessuno dei due è un allenatore!Di Maifredi cmq me ne frega poco mi dispiace per Ciro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una sola parola

Scarafaggio

Lui ci mangia

per 20 anni se gli si parlava di Juve sveniva....

oggi ha ripreso parola non rispettando l'uomo ferrara

Vergognati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.