Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

dopo il modo in cui è stato trattato, io avrei chiesto anche i danni morali

in che modo sarebbe stato trattato?

come vari Donadoni,Zenga,Papadopulo,Marino,Gregucci,Cavasin,Gotti,Colantuono,Beretta,India

ni....

ALLENATORI di calcio esonerati dai loro datori di lavoro.

i pretisti vogliono far passare quell'incapace catenacciaro come un precario dell'Ispra,un operaio di Termini Imerese.

MA FATELA FINITA,ROMANISTI TRAVESTITI(MALE)DA JUVENTINI!

la Juve va a rotoli e tirate fuori dalla fogna quel mediocre con cui al massimo si poteva arrivare secondi a -10 dalla vetta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scontro fra titani...

con la differenza che uno è un ex dipendente probabilmente avvelenato,l'altro è il nostro attuale allenatore che ci rappresenta.

persino nellle interviste e conferenze mi tengo il senza palle ranieri piutttosto che questo che sbrocca in questa maniera.

ah,lo stile juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due poverini, pagati per tentare di allenare e parlare....fossero due lavoratori normali viste le capacita' gli darebbeo l'accompagnatoria e li farebbero rimanere a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara ha perso la testa e ha fatto toccare il punto più basso alla Juve. Francamente non ricordo siparietti cosi imbarazzanti con altri allenatori. Io non lo stimo neanche più perchè non ha avuto la dignità di dimettersi già un bel po' di gare fa... ora ne ha perse 6 su 8 e ancora sta col * attaccato con la millechiodi alla panca... bah Ferrara vattene a casa che è meglio dai retta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mainfredi è una persona che rispetto, anche perchè ci ha sempre difeso su farsopoli e ha sempre ammesso di essere uno juventino vero, però non puoi fare certe dichiarazioni.....si può dire che ciro non sia adatto, ma dire che con lui in panchina saremmo primi in classifica mi sembrano dichiarazioni abbastanza stupide..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma le persone mature ed esperte DOVREBBERO AVERE RISPETTO PER UNA PERSONA IN EVIDENTRE DIFFICOLTA', CHIUNQUE ESSO SIA, IL TUO MIGLIORE AMICO COME IL TUO PEGGIOR NEMICO, E NON ATTACCARLO ED INFIERIRE CON ODIO

Ti sbagli, è stato ferrara ad attaccare e offendere del tutto gratuitamente maifredi, mentre il giornalista lo intervistava ha visto maifredi in studio e, memore dell'intervista di questi rilasciata diverso tempo fa, ha detto una cosa tipo d'altronde vedo che c'è già il mio sostituto, uno stupido allenatore che vincerà tutto... gli ha dato dello stupido e quando quello tentava di replicare gli diceva stai zitto stupido, davvero una caduta di stile brutta brutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti sbagli, è stato ferrara ad attaccare e offendere del tutto gratuitamente maifredi, mentre il giornalista lo intervistava ha visto maifredi in studio e, memore dell'intervista di questi rilasciata diverso tempo fa, ha detto una cosa tipo d'altronde vedo che c'è già il mio sostituto, uno stupido allenatore che vincerà tutto... gli ha dato dello stupido e quando quello tentava di replicare gli diceva stai zitto stupido, davvero una caduta di stile brutta brutta

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire ad un allenatore (Ferrara) che chiunque avrebbe allenato la nostra squadra avrebbe vinto lo scudetto... è come dargli direttamente dell'incompetente. Ferrara ha esagerato, ma una risposta gliela doveva.

è tempo di cambiare comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho simpatia per maifredi ma ferrara non puo' parlare cosi' davanti

alle telecamere.

e comunque maifredi ,quando allenava lui la juve, non aveva certo diego

trezeguet e compagnia.

se non ricordo male gli avevano comprato magrin.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire ad un allenatore (Ferrara) che chiunque avrebbe allenato la nostra squadra avrebbe vinto lo scudetto... è come dargli direttamente dell'incompetente. Ferrara ha esagerato, ma una risposta gliela doveva.

è tempo di cambiare comunque

dopo che ha perso 3 a 0 zero in casa con il milan,avere il buon gusto di stare zitto.almeno quello.

c'era bisogno di tutto il siparietto?bastava starsene zitto,maifredi non l'ha manco cercato.

se la risposta gliela doveva poteva dargliela in altri momenti e in altro modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo che ha perso 3 a 0 zero in casa con il milan,avere il buon gusto di stare zitto.almeno quello.

c'era bisogno di tutto il siparietto?bastava starsene zitto,maifredi non l'ha manco cercato.

se la risposta gliela doveva poteva dargliela in altri momenti e in altro modo.

Appunto, è stato Ferrara che,vedendo Maifredi in studio s'è lanciato in un attacco a testa bassa.

Ferrara deve accettare le critiche anche da altri allenatori non particolarmente più bravi di lui.

Anche se io penso che Maifredi a Bologna fece benissimo,un pò meglio di Ferrara lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto, è stato Ferrara che,vedendo Maifredi in studio s'è lanciato in un attacco a testa bassa.

Ferrara deve accettare le critiche anche da altri allenatori non particolarmente più bravi di lui.

Anche se io penso che Maifredi a Bologna fece benissimo,un pò meglio di Ferrara lo è.

è la cosa che mi fa piu incazzare in assoluto.

questo continuo doversi togliere i"sassolini"dalle scarpe per le critiche.oltrettutto facendolo nell circostanze peggiori.

ennesima testimonianza che non ci ha ancora capito nulla del ruolo che occupa,di cosa fare,di come comportarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no bè, da tutti...ma da Maifredi proprio no. il siparietto non c'entra nulla con la sconfitta e poi credo che Maifredi stesso abbia calcato la mano vedendo uno che ha fatto peggio di lui nella juve. vorrei rivedere Ferrara in panchina solo per smentire Maifredi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no bè, da tutti...ma da Maifredi proprio no. il siparietto non c'entra nulla con la sconfitta e poi credo che Maifredi stesso abbia calcato la mano vedendo uno che ha fatto peggio di lui nella juve. vorrei rivedere Ferrara in panchina solo per smentire Maifredi

no.

non c'entra nulla.

se perdi e stai facendo lo schifo che stai facendo devi stare zitto.punto.

pure se in studio c'è quello che ti ha trombato la moglie.

è una questione di buon senso.

il buon senso di stare in silenzio quando rimedi una serie lunghissima di figure barbine.

ferrara ha perso il controllo ed ha fatto una uscita ridicola e inopportuna.anche da queste cose si vede chi non è adatto ad un ruolo come allenare la Juventus.

EDIT:puntualizzo che lo dice uno a cui maifredi ha rovinato l'adolescenza con la sua juve.

de marchi che sbaglia un gol a porta vuota al ritorno con il barça non me lo dimeticherò MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la cosa che mi fa piu incazzare in assoluto.

questo continuo doversi togliere i"sassolini"dalle scarpe per le critiche.oltrettutto facendolo nell circostanze peggiori.

ennesima testimonianza che non ci ha ancora capito nulla del ruolo che occupa,di cosa fare,di come comportarsi.

Ribadisco che se Ferrara vuole che Maifredi rimanga il peggior allenatore di sempre della Juventus,deve andarsene.

Perchè rischia seriamente di superarlo.

Oltretutto considero Maifredi un allenatore mediocre,ma migliore di Ferrara.

no.

non c'entra nulla.

il buon senso di stare in silenzio quando rimedi una serie lunghissima di figure barbine.

ferrara ha perso il controllo ed ha fatto una uscita ridicola e inopportuna.anche da queste cose si vede chi non è adatto ad un ruolo come allenare la Juventus.

La ma speranza è che sia successo perchè gli hanno fatto capire che domani potrebbe essere esonerato.

In effetti i dirigenti hanno taciuto....a differenza di altre volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco che se Ferrara vuole che Maifredi rimanga il peggior allenatore di sempre della Juventus,deve andarsene.

Perchè rischia seriamente di superarlo.

Oltretutto considero Maifredi un allenatore mediocre,ma migliore di Ferrara.

La ma speranza è che sia successo perchè gli hanno fatto capire che domani potrebbe essere esonerato.

In effetti i dirigenti hanno taciuto....a differenza di altre volte

1-no,sai come la penso.terzi o quarti ci arriva in automatico,non per meriti ma per il deserto della serie A.

2-che sia un uomo sotto rpessione siamo d'accordo.ma prima dis broccare era tranquillissimo,l'ho visto alla DS che rideva e scherzava con il suo amicone bagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece voglio complimentarmi con maifredi che avrebbe potuto infierire quando ferrara l'ha chiamato collega...ma collega di cosa visto che ferrara allenatore non lo è???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no.

non c'entra nulla.

EDIT:puntualizzo che lo dice uno a cui maifredi ha rovinato l'adolescenza con la sua juve.

de marchi che sbaglia un gol a porta vuota al ritorno con il barça non me lo dimeticherò MAI

non dico che sbagli, hai perfettamente ragione...ma uno sfogo doveva pure averlo prima o poi, e non lo biasimo per questo. capisco che sta facendo schifo nella gestione della squadra, ma non per questo è immune a critiche e pressioni. dette da Maifredi peraltro.

curioso comunque che la dirigenza non sia intervenuta... almeno per dissociarsi dalle dichiarazioni di Ferrara. evidentemente già da adesso non è più il nostro allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.