Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

Primo:

-E' ferrara che spara a zero su maifredi causa nervosismo x l'ennessima sconfitta

Secondo:

-Se ferrara vuole rispondergli lo faccia dopo una sonante vittoria in modo da non dare replica a Maifredi.

Terzo:

Maifredi ha ragione e anche oggi si è perso causa Ferrara.

Voi avete mai visto in mediocre Blasi nel campionato 2004-05, allenatore Don Fabio Capello, essere cosi poco concentrato e fare errori come melo-marchiso-poulsen?...io no xke poi il buon blasi si sarebbe visto tutte le partite in tribuna....ma con ferrara ci si allena poco e si raccontato barzellette...e ancora ci viene a dire che il morale è basso!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HA RAGIONE MAIFREDI CHE FIGURE CIRO VATTENE MI MANCA MOGGI QUESTE COSE CON LUI NON SUCCEDEVANO SAPEVA GESTIRE LE COSE ALTRO CHE CAMPIONATI RUBATI C'ERA GENTE CON GLI ATTRIBUTI GIUSTI QUESTA GENTE DI ADESSO HA SFASCIATO LO STILE JUVE MI AUGURO SOLO CHE CAMBI QUALKE COSA STASERA SONO VERAMENTE INDIGNATO NON TANTO PER UNA SCONFITTA CHE CI PUO STARE CON UNA BIG MA PER LA CADUTA DI STILE DIMOSTRATA IN QUESTI ULTIMI CAMPIONATI IO SE NN CAMBIA QUALKE COSA NON SEGUO PIU LE PARTITE SEMBRA CHE DA DOPO CALCIOPOLI NON ESISTIAMO PIU CHE TRISTEZZA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma poi dopo che ha detto sono dichiarazioni stupide si è permesso pure di dirgli ma che squadra allena maifredi....ma tu ferrara sei alla juve divenuto un abusivo e tra 1 giorno ti ritrovi esonerato e senza squadra....e aggiungo che non hai nemmeno la dignità morale di dimetterti dopo tutti i casini che stai combinando...la juve non è roba tua che devi agrapparti con lu unghie alla poltrona, la juve è un patrimonio di tutti anche di noi tifosi tu stai facendo del male a tutti noi...

Voglio aggiungere che le dichiarazioni di maifredi sono vecchie di almeno 1 settimana se non oltre...allora ferrara covava rabbia dentro di se e non aveva mai risposto nemmeno indirittamente o con qualche dichiarazione sui giornali x non fare polemiche...ora pieno di nervosismo sbotta appena la giornalista lo provoca un po....assurdo e senza stile...impari da Ranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come e' possibile che un allenatore della Juve si lasci cosi solo in mezzo a queste belve, e poi questo Maifredi chi c***o si crede di essere,non ha vinto mai niente adesso fa lo spavaldo.

Caro Ciro ascolta uno che ancora ti vuole bene lascia stare queste m***e, forse se avresti avuto un po di aiuto avresti fatto meglio ma in queste condizioni e meglio lasciare,lo so che a te non piace arrenderdi, ma noi in molti ti stimiamo come giocatore e sarai sempre nei nostri cuori,pero' lascia stare e meglio per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come e' possibile che un allenatore della Juve si lasci cosi solo in mezzo a queste belve, e poi questo Maifredi chi c***o si crede di essere,non ha vinto mai niente adesso fa lo spavaldo.

Caro Ciro ascolta uno che ancora ti vuole bene lascia stare queste m***e, forse se avresti avuto un po di aiuto avresti fatto meglio ma in queste condizioni e meglio lasciare,lo so che a te non piace arrenderdi, ma noi in molti ti stimiamo come giocatore e sarai sempre nei nostri cuori,pero' lascia stare e meglio per tutti.

Sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1-no,sai come la penso.terzi o quarti ci arriva in automatico,non per meriti ma per il deserto della serie A.

2-che sia un uomo sotto rpessione siamo d'accordo.ma prima dis broccare era tranquillissimo,l'ho visto alla DS che rideva e scherzava con il suo amicone bagni.

Ma che terzi e quarti,Roma e Napoli ci sono superiori e pure la Fiorentina.

Casomai si arriva SESTI in automatico.

E significa preliminari di EL a luglio.

Io penso che stavolta FIDUCIRO salta.

Ma ho paura che non arrivi Hiddink ma un traghettatore

Quanto alle risate con Bagni è un falso sorridere,si vedeva che era nervosissimo e appena ha visto Maifredi è partito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)FERRARA NON DEVE DIMETTERSI:lui AMA la juve e crede di riuscire a dare un contributo alla squadra,inoltre se si dimettesse all'improvviso potrebbe mettere in difficoltà la società,se quest'ultima NON fosse preparata all'evenienza,e quindi aspetta eventualmente L'ESONERO;

2)FERRARA DEVE ESSERE ESONERATO:una società che vede dei casini come quelli successi stasera,un malcontento così generalizzato,un gioco così scarso,delle difficoltà così ampie,NONOSTANTE TUTTE LE ATTENUANTI DEL CASO,deve prendere coraggio e CAMBIARE,anche per dare un segnale di forza,di presenza,di voglia di vincere;

3)MAIFREDI HA RAGIONE A META':ha ragione nel dire che la rosa è competitiva,ha torto nel voler fare il protagonista di STA CIPPA,quando si è dimostrato in passato un pessimo allenatore..ovvio che purtroppo rientra nella sua veste di commentatore,ma in effetti non è che possa parlare dall'alto di chissà quale curriculum,l'avevamo detto in tantissimi in un topic credo di un paio di settimane fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho visto la gara su Rai international e si sentiva una voce che ha insultato Ferrara per tutto il secondo tempo,capisco che non e' l`allenatore che tutti ci aspettavamo pero' offendere la persona in quel modo e' mancanza di educazione,sei vuoi criticare critica ma sempre rimanendo nel calcio ma offendere il posto da dove vieni e quale lavoro fai e immaturo,a questi signori vorrei dare un consiglio di guardare i sport Americani,forse imparano qualcosa su cosa vuol dire sostenere la propria squadra.

Anche io critico ma mai che offendo la persona e se in qualche circostanza mi e' capitato voglio che mi venga ribadito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVO MAIFREDI, DIGLIENE QUATTRO A STO PIZZAIOLO RACCOMANDATO!!!!!

Tu pensi che allenatori vincitori come Capello Trapattoni,Lippi Ancelotti avrebbero mai detto che se allenavano loro la Juve di adesso erano davanti all`Inter e vincevano lo scudetto non credo.

per me Ferrara ha fatto bene a dire a Maifredi quello che gli ha detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai avrei creduto che in 3 anni sarebbero riusciti ad eguagliare i 100 anni dell' inter, incredibile hanno iniziato con farsopoli calando vigliaccamente le brache stanno proseguendo come l' ultima delle provinciali , la societa' non esiste piu', i giocatori parliamoci chiaro nella juve di moggi non farebbero neanche i magazzinieri, addirittura l' allenatore che si mette a litigare in diretta come un tifoso da bar dello sport, io che seguo la juventus da 40 anni non ho mai visto una cosa del genere e quello che fa' piu' male che ancora fino a pochi giorni fa' si aprivano topic su eventuali rincorse scudetto, su acquisti di giocatori come lanzafame o paolucci, insomma anche il tifoso bianconero della nuova generazione e' un perdente nato stile inter del secolo passato. mi vengono drammaticamente in mente le parole del direttore moggi in un convegno un paio d' anni fa': con la morte di giovanni e umberto potete mettere la parola fine al mito juve, perche' i primi nemici sono gli attuali capi, la juve non tornera' mai ai fasti di un tempo perche' con la retrocessione in serie b e' iniziata l' opera di smantellamento di quella che considerano una ditta superflua, l' unica salvezza era l' insediamento di andrea alla presidenza con noi della triade ad operare come in passato ma biechi giochi di potere hanno portato a quello che sapete strafregandosene della ultracentenaria storia e soprattutto strafregandosene di milioni di tifosi, normalizzeranno anche il tifoso bianconero piu' accanito, lo faranno con finte promesse come hanno fatto ai tempi di calciopoli e lo terranno buono con qualche acquisto che gli organi di stampa faranno passare per giocatori. avevi ragione direttore anche quella volta non ti eri sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho visto la gara su Rai international e si sentiva una voce che ha insultato Ferrara per tutto il secondo tempo,capisco che non e' l`allenatore che tutti ci aspettavamo pero' offendere la persona in quel modo e' mancanza di educazione,sei vuoi criticare critica ma sempre rimanendo nel calcio ma offendere il posto da dove vieni e quale lavoro fai e immaturo,a questi signori vorrei dare un consiglio di guardare i sport Americani,forse imparano qualcosa su cosa vuol dire sostenere la propria squadra.

Anche io critico ma mai che offendo la persona e se in qualche circostanza mi e' capitato voglio che mi venga ribadito.

Si, l'ho sentito dal digitale terrestre.. ...che ignoranza, mi dava fastidio..

Ci sono molti meno tifosi in Italia di quello che sembra. Molti usano una squadra di calcio come valvola di sfogo ai propri problemi.... (e ciò è vergognoso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che terzi e quarti,Roma e Napoli ci sono superiori e pure la Fiorentina.

Casomai si arriva SESTI in automatico.

E significa preliminari di EL a luglio.

Io penso che stavolta FIDUCIRO salta.

Ma ho paura che non arrivi Hiddink ma un traghettatore

Quanto alle risate con Bagni è un falso sorridere,si vedeva che era nervosissimo e appena ha visto Maifredi è partito

Non è stata una esibizione felice per Ferrara, era del tutto incapace di mantenere un minimo di calma e raziocinio. Voleva solo ringhiare e, se fosse stato possibile, strozzare in diretta Maifredi.

Può capitare. Quando la rabbia monta si può diventare incapaci di articolare una sia pur minima frase sensata.

Penso che la squadra tutta, non solo Ferrara, abbia bisogno di un buon psicoanalista. Forse anche la dirigenza che ha dato il cattivo esempio per mesi farneticando sui grandi successi che la squadra era pronta a conquistare.

Se ci fate caso, la crisi della Juve sta diventando un problema che va' oltre i problemi millenari del nostro Paese, più che la crisi economica, la disoccupazione, la criminalità organizzata....

Penso che il governo farà una legge apposita per incentivare giocatori e allenatori disposti a trasferisi alla Juve per tentare di uscire da questa situazione scabrosa....

Anche perchè le TV rischiano di rimetterci un sacco di soldi dalla disaffezione dei tifosi che , pur cercando di godere masochisticamente delle proprie disgrazie, si stanno accorgendo che il troppo stroppia e gradirebbero rivedere una squadra capace di vincere oltre che partecipare.

Stiamo diventando lo zimbello del calcio. Speriamo che almeno il WWF cerchi di proteggerci come squadra in via di estinzione... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, l'ho sentito dal digitale terrestre.. ...che ignoranza, mi dava fastidio..

Ci sono molti meno tifosi in Italia di quello che sembra. Molti usano una squadra di calcio come valvola di sfogo ai propri problemi.... (e ciò è vergognoso)

ma anche qui dentro, sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ma sto per perdere anche la stima dell'uomo ferrara....

già quest'anno per qualche sua dichiarazione post disfatta mi è capitato di sentirmi preso per il cuculo... ma adesso ferrara deve capire che un uomo deve anche sapere quando mollare e quando una cosa non fa per lui...

alla base di tutto complimenti alla società che ha pensato bene di prendere una bandiera della juve e esporla al rischio di crocefissione da parte del popolo.

un bambino delle medie può andare con tranquillità all'università?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Ferrara non regge più nessuna pressione e si è visto ieri sera, per il bene che gli voglio grazie al grande calciatore che è stato, qualcuno lo fermi, si sta rovinando e sta rovinando la Juve, naturalmente senza essere nè il primo nè il solo colpevole.

Grazie per il video, ieri volutamente mi ero persa lo "show".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.