Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

Vista in diretta:una lite di pessimo gusto. Sarebbe meglio che la litigata l'avessero fatta in privato, al telefono o di persona non mi interessa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto con maifredi....visto che si parla di juventinità e sembra che basti quella per allenare o giocare nella juve...maifredi è stato preso a calci nel sedere a suo tempo, ma mi sembra più juventino di molti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento molto vicino a ciro in questo momento, perché sono affezionato al ciro giocatore.. ciro lascia la barca prima di perdere la faccia.. manfredi è stato davvero un Gran figlio di. .. per come si è comportato.

Ora noi juventini ci aspettiamo un grande gesto dalla dirigenza... hiddink please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista in diretta:una lite di pessimo gusto. Sarebbe meglio che la litigata l'avessero fatta in privato, al telefono o di persona non mi interessa.

.................no sarebbe meglio che il ciro si fosse accanito in quel modo prima sulla dirigenza di m***a che gli ha fatto una squadra di m***a ................e poi sulla sua squadra che è una m***a!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maifredi è proprio l'unico che non può criticare

in quanto è, per adesso, quello che ha fatto peggio come allenatore della juve

Sbagliato! Non difendo il rappresentante di liquori, noto imbec.ille, ma alla fine del girone di andata la sua juve era aun solo punto dalla samp che poi avrebeb vinto il titolo...

Ferrara e' il peggiore e puo' ancora migliorare il suo score se lo tengono li'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'Avvocato si starà rivoltando nella tomba...

.sorry

si sta rivoltando gia' da un po'.....tra qualche giorno li fulmina...

l'Avvocato si starà rivoltando nella tomba...

.sorry

si sta rivoltando gia' da un po'.....tra qualche giorno li fulmina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se parla pure maifredi siamo proprio alla frutta.

La peggiore Juve si è vista con lui, aveva pure Baggio.

maifredi, con la Juve che avevi tu lo vincevo pure io lo scudetto. Stai zitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa buona che ha fatto ferrara........

Sbagliato amico , quello che ha fatto Ferrara non e' da juve (ALTRO CHE STILE!)

avrebbe dovuto ignorarlo e magari alla fine mandargli un saluto con stile e classe

dicendogli che non condivideva quanto detto sui suoi confronti ma che aveva capito, non una polemica inutile e poi: ZITTO MAIFREDI DOPO CHE HA PRESO 3 GOL IN CASA DAL MILAN E CHE HA FATTO DIVENTARE LA JUVE UNA BARZELLETTA ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tenevo per ciro,la squadra gli vuole bene a ciro.

quindi l'ambiente deve essere perforza buono.

i problema sono allora solo i giocatori??

sembrerebbe così vedendo gli errori che fanno (primo gol) ma siamo sicuri che sia colpa loro?

cioè in 90 minuti non costruiamo una azione da gol e si dice che la colpa è dei giocatori? con poulsen e melo che si pestano i piedi a metà campo, marchisio confinato sulla fascia, brazzo mi auguro sia uscito per infortunio, perchè era l'unico positivo in avanti (come al solito)...

le colpe sono di ciro altroché, questo è molto peggio di maifredi...

Infatti la reazione di Ferrara, che evidentemente aspettava Maifredi al varco, come se non avesse niente di meglio da fare che prendere nota di chi gli dice la verità, cioè che non sa che pesci prendere, è uno dei punti più bassi del già scandaloso sistema dirigenzial-comunicativo della nostra squadra.

Dopo una serata come questa, un girone di andata come questo, un girone di CL mandato a puttane senza giocare una dico una partita decente, il fatto che trovi opportuno sbracare in questo modo ("ma stai zitto, che è meglio") paramafioso contro uno che ha espresso un parere che è difficile mettere in dubbio mi fa capire che lo stile di cui ci facevamo giustamente belli è andato, anche lui, a puttane.

prfettamente d'accordo, ciro nemmeno con le parole sa difendere, figuriamoci co i giocatori in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le facevamo con Ranieri, con Ferrara...le faremo con chiunque succederà a Ferrara.

SEMPLICEMENTE PERCHE' ALLE PRIME DIFFICOLTA' GLI ALLENATORI VENGONO ABBANDONATI A LORO STESSI DA QUELLA GRANDE SOCIETA' DI MINCH.IA CHE ABBIAMO

Ma mi dice quando con ranieri abbiamo collezionato sconfitte del tipo:

3 a 0 con il milan in casa

4 a 1 col bayern in casa

3 a 2 in casa con il napoli

2 a 1 in casa col catania

..........meglio che non continui....ci sarebbero da contare anche certe vittorie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penoso da entrambi i fronti.

anche questo è assodato

Maifredi ha fatto disastri con la sua Juve, ma ha fatto intravedere anche sprazzi di bel gioco, Ferrara si sta rendendo ridicolo oltre misura, credo che nessun allenatore al mondo di una squadra di alto livello resterebbe dopo risultati cosi vergognosi.

condivido pienamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto la lite in diretta ed il comportamento di Ferrara dà l'esatta dimensione di quanto sia psicologicamente a pezzi...

Esatto. Maifredi ha fatto male alla Juve e l'annata 1990-91 è stata tra le peggiori di sempre dalla Juve ma mi pare difficile negare che in questo caso abbia pienamente ragione lui. Ciro ha fatto una figuraccia penosa e mi dispiace che un ex grande giocatore come lui non abbia la dignità di dimettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da mesi sto dicendo che Lippi e' un uomo di m....... ma qui c'e' ancora chi lo difende e parla di ingratitudine di qualche tifoso.....Ma che senso ha? Io tifo Juve e L'UOMO PICCOLO VIAREGGINO ha dimostrato di non saper fare nulla se non ha una societa' forte alle spalle.

Nessuno lo discute come allenatore, ma non ha MAI saputo scegliere i giocatori.

Lui ha consigliato Ferrara come allenatore ( se ci pensate e' pazzesco), ha fatto di noi il laboratorio della nazionale per riesumare Grosso Cannavaro.... ma ci rendiamo conto di quanto sia sata dannosa questa cosa?

Ovviamente la colpa e' della dirigenza che deve abbandonare la juve prima possibile per liberarla dalla loro incapacita'..

Secco e' veramente ridicolo, deve andare via e di corsa, Blanc pensi solo a fare i conti e molli le altre cariche!

Elcan ( dispregiativo) , se non fosse il nipote dell'Avvocato, chissa' che avrebeb fatto nelle vita...danni e basta

Vorrei vedere se alla fiat ci fosse solo il suo sorrisetto ebete e non ci fossero Montezemolo e Marchionne!!!

Io lo stò dicendo dal 1999, anno in cui se ne andò all'Inter..... E comunque c'è lui dietro al "projettò", altro chè....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto anch io ieri in tv, Ferrara ha fatto una figura meschina.

Davvero Ciro e' riuscito a nausearmi a livelli immani, non c'era bisogno di attaccare Maifredi in quella maniera maleducata, si facesse un esame di coscienza (se mai ne ha una) e si dimetta una volta per tutte, ma non lo fara' perche' non ha una dignita' ed e' anche una persona di m***a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.