Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

Ferrara ha sblazi di umore incredibili, motivo in più per dimettersi. Maifredi ha ragione ma è la persona sbagliata per fare la predica. Comunque schifezza immane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in che modo sarebbe stato trattato?

come vari Donadoni,Zenga,Papadopulo,Marino,Gregucci,Cavasin,Gotti,Colantuono,Beretta,India

ni....

ALLENATORI di calcio esonerati dai loro datori di lavoro.

i pretisti vogliono far passare quell'incapace catenacciaro come un precario dell'Ispra,un operaio di Termini Imerese.

MA FATELA FINITA,ROMANISTI TRAVESTITI(MALE)DA JUVENTINI!

la Juve va a rotoli e tirate fuori dalla fogna quel mediocre con cui al massimo si poteva arrivare secondi a -10 dalla vetta.

Peccato che tutti gli allenatori da te citati non avessero raggiunto i loro obiettivi stagionali.....a differenza di ranieri....

Arrivavamo a 10 punti dalla vetta??? Hai le prove per dimostrare che qualche altro allenatore al suo posto, con quella rosa avrebbe fatto meglio??? Per il momento chi è venuto dopo di lui con una squadra più forte ha combinato solo disastri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto. Maifredi ha fatto male alla Juve e l'annata 1990-91 è stata tra le peggiori di sempre dalla Juve ma mi pare difficile negare che in questo caso abbia pienamente ragione lui. Ciro ha fatto una figuraccia penosa e mi dispiace che un ex grande giocatore come lui non abbia la dignità di dimettersi.

maifredi alla fine del girone di andata era 2do. giocavamo grandi partite e incappavamo in grandi batoste, ma ha provato ad introdurre la zona dopo 100 anni di marcatura ad uomo con in difesa luppi de marchi e j. cesar. però si tentava di giocare di imporre il gioco. ieri e a parma si è fatto un 4 4 1 1 ridicolo, ciro ha poco da replicare che se ne vada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto in diretta

 

se non fosse un miliardario in vecchio conio e che non gliene frega una * della juve mi farebbe quasi tenerezza.........

 

cosi invece è stato ridicolo, immaturo e sull'orlo di una crisi di nervi....

 

in poche parole: vattene a ffa****o Ciro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto. Maifredi ha fatto male alla Juve e l'annata 1990-91 è stata tra le peggiori di sempre dalla Juve ma mi pare difficile negare che in questo caso abbia pienamente ragione lui. Ciro ha fatto una figuraccia penosa e mi dispiace che un ex grande giocatore come lui non abbia la dignità di dimettersi.

 

Dimettendosi offrirebbe ancora una volta su un vassoio d'argento, al vero artefice degli attuali disastri, la testa del colpevole da gettare in pasto alla folla inferocita.

 

Perché chi ha chiamato Ciro dopo aver chiamato (e rinnegato) Ranieri che a sua volta era venuto dopo il prescelto (e poi rinnegato) Deschamps, non dà il buon esempio in tema di dignità e presenta le sue dimissioni al CdA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se parla pure maifredi siamo proprio alla frutta.

La peggiore Juve si è vista con lui, aveva pure Baggio.

maifredi, con la Juve che avevi tu lo vincevo pure io lo scudetto. Stai zitto.

forse sei troppo giovane x ricordare la difesa della juve di maifredi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferrara ha perso la testa e ha fatto toccare il punto più basso alla Juve. Francamente non ricordo siparietti cosi imbarazzanti con altri allenatori. Io non lo stimo neanche più perchè non ha avuto la dignità di dimettersi già un bel po' di gare fa... ora ne ha perse 6 su 8 e ancora sta col * attaccato con la millechiodi alla panca... bah Ferrara vattene a casa che è meglio dai retta

peccato, davvero un peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente una bruttissima scena, imbarazzante.

Maifredi non sarà stato rispettoso ma Ciro ha veramente esagerato, mi sembra in confusione totale anche davanti ai microfoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente una bruttissima scena, imbarazzante.

Maifredi non sarà stato rispettoso ma Ciro ha veramente esagerato, mi sembra in confusione totale anche davanti ai microfoni.

Ciro è in confusione su tutto, dall'inizio della stagione. Il peggio è che per testardaggine continua a non voler mollare creando così danni ben peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciro si è presentato in televisione a prenderci per i fondelli a tutti sicuro di essere riconfermato ancora perché con alle spalle il progetto di quel Lippi che ci porterà alla rovina: "Non temo di essere esonerato" ha detto, avrebbe fatto meglio a non presentarsi e stare zitto o ancor meglio a rassegnare le proprie dimissioni, ma questo già significa avere altra cultura e altra personalità che sicuramente non gli appartengono, lui si deve solo vergognare di rimanere attaccato a quella sedia. E' uno schifo !!!!!!!!!!!!!!

 

CIRO FERRARA CI HAI TRADITI DIMETTITI !!!!!!!!!!

si ha stufato con le solite dichiarazioni, sento la fidicia, stiamo lavorando ecc ecc ma dove?

avresti dovuto dimetterti già dopo la sconfitta col bayern...

al diavolo anche lippi se c'è lui dietro tutto questo (e naturalmente blanc).. a bettega dò ancora qualche giorno, poi contesterò anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenatore è nuovamente un uomo solo.

è stato così per deschamp, così per ranieri e così per ferrara.

sono totalmente disgustato. la dirigenza non ha nemmeno le palle per dire qualche cosa, nel bene e nel male.

ferrara si stà confermando da solo........robe da inter!

robe da inter!

 

adesso manca solo un motorino gettato dagli spalti e siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che non è facile dimettersi perchè non si vuole perdere lo stipendio,più che altro,perchè altrimenti ci vuole poco.In questo momento ha più palle se si dimette invece di restare!

 

In Italia non si dimettono i ministri .. figuriamoci se Ciro molla "il cadreghino" rinunciando al suo bell'ingaggio ... da Ciro mi aspetto che incominci a non guardare + in faccia a nessuno...

e con il materiale calcistico ke ha faccia finalmente le sue scelte anche impopolari...

CRedo che nell'immediato futuro ci possano essere delle esclusioni eccellenti e prospettive di mercato inimmaginabili (futuro di Melo + Diego in bilico) sostengo inoltre che vedere un Milan con 2 esterni semi sconosciuti fare quello che ha voluto sulla fascia davanti ai nostri Gryghera e Grosso debba far pensare seriamente... che qs squadra sia veramente da rifondare ....se si vuole giocare in un certo modo e con un certo modulo...

adesso ogni partita sarà una sofferenza ma magari uno stimolo per valutare chi è da juve e chi non lo sia (noi tifosi abbiamo le idee chiare ma magari altri no)

hai ragione, ma gli sconosciuti terzini del milan li avevo già visti bene in estate, noi abbiamo solo dei vecchietti, se si mette a fare esclusioni eccellenti non resta più nessuno, dovrebbe far giocare la primavera, e forse avremmo risultati migliori..

 

io sto con maifredi....visto che si parla di juventinità e sembra che basti quella per allenare o giocare nella juve...maifredi è stato preso a calci nel sedere a suo tempo, ma mi sembra più juventino di molti altri.

inoltre dopo il girone di andata era a solo un punto dalla vetta... non a -12...

e a tratti la squadra giocava davvero bene, e in modo totalmente diverso dalla juve dei precedenti anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ...

Vorrei dire la mia su questa piccola e squallida sceneggiata innescata da un uomo sull'orlo di una crisi di nervi... CIRO CIRO CIRO ma che fai????

Pur rispettando il tuo passato glorioso nelle file della juventus hai torto marcio ... Maifredi ha ragione purtroppo. Io ricordo molto bene l'allenatore Maifredi e ricordo nel girone di andata di quell'anno una juventus bella che faceva gol e spettacolo. Di colpo al girone di ritorno accadde quanto successo l'anno scorso a Ranieri ... ammutinamento totale dei giocatori ed una struttura societaria senza palle sottomessa all'inerzia della situazione che non prese provvedimenti.

Questa è la stessa situazione di 15 anni fa, ma fu poi l'avvocato a mettere tutto a posto cacciando tutti, da montezemolo in giu, e mettendo persone con i c°°°°°°°°°°°°°°i che hanno gestito la società in maniera perfetta. (vorrei ricordare a tutto che l'idea dello stadio non è di BLANC ma di un certo ANTONIO GIRAUDO... e ho detto tutto!!!!)

 

L'unica soluzione possibile per salvare la stagione purtroppo è il cambio dell'allenatore ... ma il primo buono è andato al manchester city e il secondo se non ci sbrighiamo troverà posto da altre parti. :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione, ma gli sconosciuti terzini del milan li avevo già visti bene in estate, noi abbiamo solo dei vecchietti, se si mette a fare esclusioni eccellenti non resta più nessuno, dovrebbe far giocare la primavera, e forse avremmo risultati migliori..

 

 

inoltre dopo il girone di andata era a solo un punto dalla vetta... non a -12...

e a tratti la squadra giocava davvero bene, e in modo totalmente diverso dalla juve dei precedenti anni...

 

vedo che non sono il solo a ricordare quella squadra.

Il gioco di Maifredi prevedeva corsa e organizzazione ... i giocatori che allora stavano a torino non avevano molta voglia di correre ahime!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tristezza. .sorry

ma dove vogliamo andare con gente coi nervi a fior di pelle?

 

Ciro non può che trasmettere nervosismo alla squadra, in questa situazione.

 

Ciro, devi farti da parte se sei juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...si, va bhè......

sicuramente più forti della juve sono... almeno come gioco, scambi palla a terra, cioè sono una squadra, non un insieme di singoli come è la juve odierna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.