Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

Maifredi stai zitto ke è meglio

Ferrrara è un c************e per due motivi...

1) anche lui parlava di scudetto all'inizio dell'anno

2) non sono quelli i modi con cui si risponde...dal confronto TV Maifredi ne è uscito alla grande!

a Mio parereil campionato della juve di Maifredi fu più dignitoso di quello di Ferrara. Se si continua così...si farà anche peggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ciuccio per essere riuscito a distruggere anche quell'ultimo barlume di stile juve che era rimasto.

Sei indegno di far parte di questa squadra, tu come chi ti sta sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lite tra allenatori mediocri e falliti...Ciro comunque non dimettendosi sta perdendo la dignità che pensavo avesse...

E' verissimo, perchè ciro non si dimette?

Grande delusione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'ho visto in diretta...Ferrara ha fatto una bruttissima figura...ma che gli passa nel cervello? A dirgli tu chi alleni adesso...puoi essere il mio sostituto ecc....ma come si fa? e questo dovrebbe essere lo stile Juve? Mamma mia...che vergogna...con questa azione si e completamente rovinato la carriera di allenatore di grande squadre...Se la dirigenza accetta questa cosa vuol dire che veramente non valgono nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia più triste Ferrara che attacca uno zero come Maifredi o chi dà spazio ancora a Maifredi con interviste e comparsate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma è la solita solfa mediatica... ieri mentre ravanelli impietoso su di noi ,le immagini in sottofondo il fuoco sugli spalti e la rabbia dei tifosi .. detto tutto ... Ciro è stato un signore ..maifredi ha le sue ragioni ... ma proprio da lui le critiche sono inaccettabili ...

il problema serio è la squadra ..decimata che perde contro tutti ... e domenica a Chievo si rischia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scontro fra i peggiori allenatori della storia juventina.

un bello spettacolo

Ciro frustrato, trattiene le lacrime, vede il sommellier che ci ha portato fuori dall'europa nel 91 e lo attacca per non farsi attaccare.

In confusione totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ma è la solita solfa mediatica... ieri mentre ravanelli impietoso su di noi ,le immagini in sottofondo il fuoco sugli spalti e la rabbia dei tifosi .. detto tutto ... Ciro è stato un signore ..maifredi ha le sue ragioni ... ma proprio da lui le critiche sono inaccettabili ...

il problema serio è la squadra ..decimata che perde contro tutti ... e domenica a Chievo si rischia ...

decimata ok... ma chi gioca non è uno schifo.... troppe scusanti. Uno al minuto quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara sta facendo molto peggio di Maifredi ..... quell'anno la squadra giocò bene fino alla scandalosa sconfitta con la Samp che ci estromise dalla lotta scudetto (rigore inventato contro .....), raggiungemmo anche la semifinale di Coppa Coppe persa con il Barcellona immeritatamente (dominammo per 165 minuti su 180 ma furono decisivi gli errori clamorosi di difesa ed attacco , Casiraghi si mangiò 2/3 gol clamorosi .....) ! C'era un gioco ma fallirono i giocatori e soprattutto non avevamo una difesa seria (Julio Cesar, Luppi e DeMarchi .......) !!!!

Queasta juve non ha un gioco , ha fatto solo figure di m***a in Italia e in Europa .... adesso aspettiamo anche di uscire dalla Coppa Italia per far naufragare completamente la stagione ?????

DIRIGENTI INCOMPETENTI !!!!!

Ah , una cosa in comune queste due Juve ce l'hanno : dietro c'è sempre Laca Cordero di Montezemolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ad un certo punto Ciro sembrava sul punto di piangere........Qs. cosa farebbe capire in che stato sia......Mi fa veramente una gran pena!.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri l'ho visto in diretta...Ferrara ha fatto una bruttissima figura...ma che gli passa nel cervello? A dirgli tu chi alleni adesso...puoi essere il mio sostituto ecc....ma come si fa? e questo dovrebbe essere lo stile Juve? Mamma mia...che vergogna...con questa azione si e completamente rovinato la carriera di allenatore di grande squadre...Se la dirigenza accetta questa cosa vuol dire che veramente non valgono nulla...

.ok

... mamma mia che tristezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maifredi parla da tifoso

si e quando ci ha allenati io mi divertivo + di adesso! almeno oltre che a prenderli, li facevamo pure i gol!!!!

cmq negli allenatori peggiori vi siete persi rino marchesi, il + triste di tutti!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando un allenatore risponde "tu dove stai allenando" vuol dire che è già fuori dalla relatà in cui vive...Ferrara, che tra le altre cose HA iniziato la polemica iniziando a dire per primo..."vedo che c'è Maifredi in studio...forse la juve ha trovato il sostituto..." dovrebbe capire che quando perdi sei tenuto a spiegare il perchè, dovrebbe anche spiegare perchè lui allena la Juve e per quali meriti acquisiti.

Lite tra allenatori di seconda categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vista in diretta bah

Anch'io l'ho vista in diretta e sono inorridito, vergognadomi per Ferrara e come tifoso bianconero. Non è così che dovrebbe comportarsi l'allenatore della Juventus. Vergogna, Ciro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe stato bello sentire cosa abbia dettto mughini..qualcuno l'ha sentito?

Mughini ha detto in particolare che anche sua sorella se avesse giocato ieri nel Milan avrebbe fatto un gol alla Juve. Cosi` penosa e` stata la nostra squadra: senza alcun gioco, energia e minimo di pensiero calcistico. Oltre questo ha detto che non serve a nulla comprare giocatore mediocri tipo Ledesma o Lanzafame tanto per comprare qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista in diretta... maifredi è meglio se se ne stesse zitto quando parla di juve... lui che aveva gli agnelli dietro, non gli elkann... fece un disastro

Non è esatto: lui dietro aveva Montezemolo, il che è tutto dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me onestamente Ciro fa tenerezza, è evidente che è allo sbando più completo, dopo aver litigato con Maifredi ha dato ragione a Mughini che diceva più o meno le stesse cose dell'ex allenatore juventino...

Mi auguro che arrivi presto l'esonero. Me lo auguro per il bene della Juventus, che non ha una guida tecnica, e pure per il bene di Ferrara, al quale gli anni da giocatore mi hanno affezionato... vattene Ciro e salvati la faccia, finchè fai in tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.