Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

sul fatto che ciro non abbia raggiunto i vari obiettivi e anzi,abbia involuto la squadra...non ci cono obiezioni e anche io a questo punto cambierei rotta...

però tutta la mia solidarietà all'uomo Ferrare,che specialmente in questa diatriba con maifredi,mostra di essere al limite in fatto di nervi;

sullìepisodio in questione naturalmente ora i giornalisti mangeranno parecchio...è solo una diatriba tra un chiaccherone ( maifredi) e un giovane allenatore bruciato dal fallimento (ciro)...

mi dispiace tanto cirù....ma ti devi fare da parte!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come siamo caduti in basso.........

maifredi mi sta sulle palle..............ma dalle risposte si capisce chiaramente che ti bruci ail *

bastrado di m***a.....

lascia la JUVE hai combinato un disastro abnorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ferrara fosse un mediocre yesman l'avevo capito quando fu uno dei pochi a non essere cacciato.

Ora si capisce che è solo un poltronaro, non si muoverà di li se non lo esonerano, perchè rinuncerebbe allo stipendio.

MICA SCEMO LUI, sa perfettamente che non allenerà più manco il cervia, quindi meglio che arraffi il più possibile prima di finire a fare il commentatore in tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<embed

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/varie/ferravsmaifredi.flv&image=http://www.paolo65.com/varie/ferravsmaifredi.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Ferrara ultra ridicolo, siamo come l'Inter anche in questo, con comportamenti squallidi e ridicoli davanti alle telecamere

Se poi ci difende gente come Oreggia è tutto dire: chissà come godono a vedere una Juve ridotta così

Ferrara sta rovinando la bella immagine di uomo vero che avevo di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che anche a me hanno dato molto fastidio a suo tempo le dichiarazioni di manfredi, devo ammettere che non mi apsettavo un ciro così adirato....!! esci le unghie anche in panchina cirooo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se Maifredi ha detto cose criticabili, Ciro non doveva arrivare a quei livelli. Abbiamo toccato veramente il fondo. Ieri dopo quella scenata da cantina mi sono vergognato di avere un allenatore cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo ieri, il bue che da del cornuto all'asino, " Tu che squadra alleni?", perché Ferrara cosa crede di allenare una volta finita sta agonia da noi? I due peggiori allenatori della storia della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tenevo per ciro,la squadra gli vuole bene a ciro.

quindi l'ambiente deve essere perforza buono.

i problema sono allora solo i giocatori??

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Maifredi si puó pensare tutto ció che vuole, ma Ciro non doveva scendere a certi livelli. Non si fa cosí come allenatore della Juventus - questo dimostra che Ciro non é maturo per la nostra panchina, ma giá si sapeva....

Quando perdi sei partite su otto alla guida della JUVENTUS (mica la Cremonese), DEVI accettare le critiche. Maifredi in fondo ha ragione, questa sulla carta é una squadra che dovrebbe lottare per lo Scudetto, non ci sono scuse.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Maifredi si puó pensare tutto ció che vuole, ma Ciro non doveva scendere a certi livelli. Non si fa cosí come allenatore della Juventus - questo dimostra che Ciro non é maturo per la nostra panchina, ma giá si sapeva....

Quando perdi sei partite su otto alla guida della JUVENTUS (mica la Cremonese), DEVI accettare le critiche. Maifredi in fondo ha ragione, questa sulla carta é una squadra che dovrebbe lottare per lo Scudetto, non ci sono scuse.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se Maifredi ha detto cose criticabili, Ciro non doveva arrivare a quei livelli. Abbiamo toccato veramente il fondo. Ieri dopo quella scenata da cantina mi sono vergognato di avere un allenatore cosi'.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente è stata una cosa penosa,roba da Inter degli anni passati,lontana anni luce dallo stile e la classe della Vecchia Signora.Vorrei si potesse cancellare dalla storia della Juventus questi due Fantozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando un allenatore risponde "tu dove stai allenando" vuol dire che è già fuori dalla relatà in cui vive...Ferrara, che tra le altre cose HA iniziato la polemica iniziando a dire per primo..."vedo che c'è Maifredi in studio...forse la juve ha trovato il sostituto..." dovrebbe capire che quando perdi sei tenuto a spiegare il perchè, dovrebbe anche spiegare perchè lui allena la Juve e per quali meriti acquisiti.

Lite tra allenatori di seconda categoria.

Ha detto questo? io non l'ho sentito... ancora più triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.