Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

Non direi a quanto so la Juve di Maifredi almeno un pò giocava a calcio,la Juve di Ferrara nemmeno quello fa, e ha fatto anche peggio in quanto a risultati,dunque tra i due il peggiore allenatore è Ferrara,che almeno ha l'attenuante di non aver mai allenato in vita sua,ma che sta dimostrando di non aver capito niente del mondo allenatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che vergogna...dov'è finito lo stile Juve??Dal 2006 siamo diventati la nuova Inter.. -.- -.-

Lo stile Juve l'avete fatto licenziare a due giornate dalla fine, prima del "partitone" Siena-Juve.

E avete anche stappato le bottiglie di champagne.

Ben vi sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ci vuole calma, non fatevi prendere dall'euforia: hiddink ora non mi sembra il caso, non era la prima scelta estiva, è solo l'unico disponibile. vuole due anni e mezzo di contratto... se i giocatori non sono adatti al suo modulo fallirà anche lui, si brucerà lo spogliatoio prima di giugno... e poi? facciamo come lintermerdale che è andata avanti a pagare mancini per stare a casa??? al massimo un traghettatore confermabile se trova il bandolo della matassa per dare una scossa all'ambiente, e una campagna acquisti seria e ponderata: prima serve un ALLENATORE vero, alla gasperini o meglio qualcuno che giochi con il 4-4-2, e da li iniziare un discorso serio di crescita, perchè i senatori tra poco si ritirano, del piero, camoranesi, trezeguet, grosso, cannavaro, zebina... e non si possono rimpiazzare con kakà gerrard cristiano ronaldo perchè non ci sono i soldi, non si farà la champions perchè non ci arriveremo, e i grandi non verranno perchè non ci saraà la COPPA. con umiltà bisogna ripartire da zero e costruire una squadra di giovani che abbiamo mandato in giro a fare esperienza... quando ci sraà l'ossatura e tornerà qualche risultato allora si potrà pensare a qualche innesto di classe. non è che perchè siamo la juve si debba vincere per forza subito. l'errore più grande della dirigenza è stato non aver puntato subito sui giovani anche a discapito dei risultati, abbiamo buttato via due anni come del resto ha fatto la nazionale maggiore... ormai è tardi per tornare indietro, ma se si prende hiddink e un paio di innesti non si farà altro che prolungare e ritardare 'agonia come sta facendo il milan... così lintermerdale di scudetti ne vincerà 20 di fila non cinque... FATE QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente è stata una cosa penosa,roba da Inter degli anni passati,lontana anni luce dallo stile e la classe della Vecchia Signora.Vorrei si potesse cancellare dalla storia della Juventus questi due Fantozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero che lo caccino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAIFREDI PEGGIOR allenatore della storia della JUVE!

Ricordo che Maifredi riusci dopo 28 anni di qualificazioni consecutive alle coppe europee a farci rimanere fuori..........

Capisco la rabbia di qst giorni ma MAIFREDI e' stato uno Znunami alla Juve.............

Ferrara per ora e' solo un temporale, intenso, ma un temporale........

Andate a vedere che rosa aveva e poi ne parliamo,ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincera: della sconfitta di ieri sera poco mi importa, non mi brucia particolarmente nè modifica la mia affezione per la squadra. E' stata solo l'ennesima dimostrazione che è un periodo storto, badsta vedere i goasl che abbiamo preso.

Invece, di questo teatrino, mi duole assai. Mi ricorda i bei tempi in cui l'inter era lo zimbello d'Italia e non riusciva in nessun modo ad evitare di finire sui giornali per qualche caduta di stile di un suo tesserato. Beh, adesso sembra che la situazione si sia invertita...

Lo stile Juve l'avete fatto licenziare a due giornate dalla fine, prima del "partitone" Siena-Juve.

E avete anche stappato le bottiglie di champagne.

Ben vi sta.

.bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAIFREDI PEGGIOR allenatore della storia della JUVE!

...insieme a Ferrara. Guarda che se continuiamo così facciamo peggio di quanto fatto con Maifredi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo era prima dell'avvento di ciro

ciro 1° marchesi 2° maifredi 3° con molte più attenuanti di ciro

Ricordo che Maifredi riusci dopo 28 anni di qualificazioni consecutive alle coppe europee a farci rimanere fuori..........

Capisco la rabbia di qst giorni ma MAIFREDI e' stato uno Znunami alla Juve.............

Ferrara per ora e' solo un temporale, intenso, ma un temporale........

Andate a vedere che rosa aveva e poi ne parliamo,ok

demarchi luppi dario bonetti... azz che difesona. i casi sono 2 , o sei giovane o hai poca memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no.

non c'entra nulla.

se perdi e stai facendo lo schifo che stai facendo devi stare zitto.punto.

pure se in studio c'è quello che ti ha trombato la moglie.

è una questione di buon senso.

il buon senso di stare in silenzio quando rimedi una serie lunghissima di figure barbine.

ferrara ha perso il controllo ed ha fatto una uscita ridicola e inopportuna.anche da queste cose si vede chi non è adatto ad un ruolo come allenare la Juventus.

EDIT:puntualizzo che lo dice uno a cui maifredi ha rovinato l'adolescenza con la sua juve.

de marchi che sbaglia un gol a porta vuota al ritorno con il barça non me lo dimeticherò MAI

magari ti cali pure le braghette, pecorizzandoti....

ma dai....un pò di dignità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...insieme a Ferrara. Guarda che se continuiamo così facciamo peggio di quanto fatto con Maifredi!

maifredi alla fine del girone di andata era ad un punto dal doria primo...

nel girone di ritorno la società lo ha abbandonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CACCIAMO FERRARA BASTA PURE STE FIGURE DEL CAVOLO SONO TROPPE DOMENICHE CHE SOFFRIAMO COME DANNATI E LI ALTRI SI PRENDONO I PUNTI CHE CI SPETTANO NON CE LA FACCIO PIU

e tenuìiamoci stretti stretti quegli idioti venduti di Elkann e Blanc, mi raccomando eh....bah

Si, l'ho sentito dal digitale terrestre.. ...che ignoranza, mi dava fastidio..

Ci sono molti meno tifosi in Italia di quello che sembra. Molti usano una squadra di calcio come valvola di sfogo ai propri problemi.... (e ciò è vergognoso)

quoto alla grande....

basti leggere uno dei oprimi commenti di un fenomeno del forum che esordisce dicendo: FERRARA FOTTITI.

quanta pochezza ed ignoranza.....che amarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara poteva semplicemente dire che non aveva niente da dire a Maifredi e invece ha insistito facendo una figura molto infantile.

volevo cambiare canale ma allo stesso tempo volevo vedere come sarebbe finita, mi sono sentita in imbarazzo per lui. .sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mè ciro non fà nessuna compassione , maifredi (pure lui pessimo allenatore) ha ragione al 100 x 100 gli ha solo detto quello che pensano il 90 x 100 dei tifosi, che si vergogni e si dimetta, ha fallito su tutta la linea , ha avuto 100 possibilità per riscattarsi e ha sempre fallito, BOCCIATO, A CASA

preceduto da BLANC E COMPANY....allora ok. allora assume tutto un senso....

Perchè ferrara che non si dimette a fine stagione manderà un bell'assegno a tutti i tifosi?

ma andiamo...

ho detto questo?

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.