Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lite Ferrara Maifredi

Post in rilievo

Ciro aveva la bocca amara, si vedeva.

da tifoso di questa squadra mi dispiace vedere il mio allenatore così.

sì xkè seppur in questo momento mi auguro il suo esonero per l'arrivo del SOLO Hiddink, fino a quando sarà lì, sarà sempre il mio allenatore.

Ciro, se è nel libro del tuo destino, non posso che augurarti di rifarti di queste amarezze, ovviamente con le Juve, e con te tutti noi JUVENTINI.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente quando una situazione è così compromessa le colpe vanno attribuite a diversi soggetti.

L'errore principale della dirigenza però è per me l'aver scelto Ciro, errore aggravato dal fatto che nonostante tutti i danni provocati non sia stato ancora sollevato dall'incarico.

Gli errori di Ferrara credo siano noti a tutti ma in questo topic, nel quale si dibatte della rissa dialettica di ieri, io sottolineavo la caduta di stile che un tesserato della nostra gloriosa Juve non dovrebbe permettersi.

tutto giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferrara ha fatto una gran figuraccia....come l ha fatta fare a tutta la JUVE....... :o

La figuraccia a parer mio, la fa ogni volta quel giocatore di cui tu hai la foto, e il suo compare brasiliano che ci fanno perdere le partite!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferrara ha fatto una gran figuraccia....come l ha fatta fare a tutta la JUVE....... :o

.quotone

pessima figura..ma quando mai si è visto l'allenatore della juve che litiga in tv.. boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo Ferrara.

Ma l'avete visto Bagni? Gli ha detto chiaramente che forse un altro al posto suo potrebbe fare di meglio. Spiaceva più a Bagni vedere la Juventus giocare così che a Ciro Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente...ferrara sul piano umano..è uno dei più corretti nelle interviste...in questo caso maifredi ha detto una *..e lui gli ha risposto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è limite al peggio...non solo sta dimostrando di non essere un Allenatore, ma si permette di andare a fare il "fenomeno", rivolgendosi in modo più che maleducato e presuntuoso ad uno che, si non è stato un grande allenatore, ma almeno è uno dei pochi che ha avuto il coraggio di dire una cosa che nessuno ha voluto dire, o perchè "ciro è un grande amico" o perchè, parliamoci chiaro, è diventato il beniamino di tutta l'italia antijuventina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contento del suo catastrofico pessimo incompetente.... lavoro, avvalendosi della maglia bianconera ci fa vergognare anche con le parole!

Quanto manca il grande Avvocato... ma la proprietà non ha ancora detto e fatto nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista in diretta... maifredi è meglio se se ne stesse zitto quando parla di juve... lui che aveva gli agnelli dietro, non gli elkann... fece un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente...ferrara sul piano umano..è uno dei più corretti nelle interviste...in questo caso maifredi ha detto una *..e lui gli ha risposto bene

sono d'accordo anche perche' a parlare era colui che ci ha lasciato fuori dalle coppe europee dopo 26 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pessimo Ferrara.

Ma l'avete visto Bagni? Gli ha detto chiaramente che forse un altro al posto suo potrebbe fare di meglio. Spiaceva più a Bagni vedere la Juventus giocare così che a Ciro Ferrara.

Ferrara ormai s'è chiuso in un negazionismo irritante e triste allo stesso tempo.

Non è all'altezza, bastava ammetterlo per il bene della Juve. Come uomo m'è calato molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il bue che dice cornuto all'asino"

Due somaroni...anche se almeno Maifredi ha vinto qlk!Ciro dimettiti...si uomo come Conte!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.