Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roby76

Ciro: voglio ricordarmelo così

Post in rilievo

Abbiamo detto di tutto di più su quest'uomo in questi ultimi mesi, e non voglio aggiungere null'altro.

 

Vorrei solo ricordarlo per una giornata di Maggio 2005, si giocava col Parma in casa...non penso sarò l'unico ad avere un brividino lungo la schiena....

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

 

lapresse62279581505174256_big.jpg

 

lapresse62279421505174304_big.jpg

 

lapresse62279401505174306_big.jpg

 

lapresse62279391505174308_big.jpg

 

lapresse62279361505174310_big.jpg

 

ap62282211505181650_big.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@@.iocero purtroppo si è rovinato l'immagine andando ad allenare una squadra senza una dirigenza...

 

ma certo che si...però mi è venuto in mente quel giorno e sono andato a cercare un po' di foto...certo che pavel e ciro che si danno il cambio...mamma mia che nostalgia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciro Ferrara è stato una LEGGENDA della Juve. Non si può dimenticare quello che ha fatto, per cui sarà sempre uno dei miei miti, come calciatore e come uomo. Meno ovviamente come allenatore, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stimo tantissimo...anche per come si è comportato una volta esser stato rimosso dall'allenatore della Juve...onore a te, Ciro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@.iocero purtroppo si è rovinato l'immagine andando ad allenare una squadra senza una dirigenza...

 

...secondo me non si è rovinato proprio nulla; ha accettato un incarico che avrebbe dovuto rifiutare per la poca esperienza, ma è normale che se vieni chiamato in causa, da chi già ti paga, non ti tiri indietro; si è cavalcato un pò troppo l'onda guardiola, ma non tutti in squadra hanno messi xavi iniesta ecc ecc ecc.....cmq ciro rimane sempre un grande bianconero e uno dei miei idoli...

GRAZIE CIRO .ok.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciro Ferrara è stato una LEGGENDA della Juve. Non si può dimenticare quello che ha fatto, per cui sarà sempre uno dei miei miti, come calciatore e come uomo. Meno ovviamente come allenatore, purtroppo.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.