Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Vincenzo Maresca

Post in rilievo

Grande talento.

Il gol del 2-2 ai bovini allo scadere rimarrà indimenticabile @@

Grazie bidescu .ok

asd asd come godevo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei giocatori piu SOTTOVALUTATI della storia della juve...se penso che a tiago e stato concesso di stare in rosa x 3 anni e a uno come enzo no mi viene da ridere....sarebbe utile anche tutt'ora. l'unica maglietta della juve che ho e' di maresca quella nera del 5 maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno dei giocatori piu SOTTOVALUTATI della storia della juve...se penso che a tiago e stato concesso di stare in rosa x 3 anni e a uno come enzo no mi viene da ridere....sarebbe utile anche tutt'ora. l'unica maglietta della juve che ho e' di maresca quella nera del 5 maggio.

Secondo me il problema non è stata la sua sottovalutazione...diverse voci affermano che il suo rapporto con Big Luciano non fosse esattamente idilliaco, ergo l'hanno mandato via...a Tiago questa possibilità potevano concederla solo i nostri dilettanti allo sbaraglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocatore di livello assoluto, con due piedi sopraffini, pesantemente limitato da problemi caratteriali, che sono l'unica spiegazione della sua mancata consacrazione.

Aveva problemi con Moggi, più che con Capello.

Il tira e molla continuo della Juve, i prestiti ed i ritorni a casa, sono dipesi prorpio dal contrasto tra la qualità del giocatore, indiscutibile, ed il rapporto difficile con i nostri vertici.

Mancata consacrazione?

Vai a dirlo a quelli di Siviglia. Ha vinto DA SOLO una coppa uefa.

Il capo! Il primo capitano italiano del siviglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grosso rimpianto di certo..ma piu di Henry no .ghgh

Personalmente si.

Henry giocava, ma non era incisivo.

Era imballato, inconcludente.

Enzino entrava e dava una grossa mano.

Lo vedevi che poteva essere uno su cui potrer puntare.

Non era un Brighi, un Rigoni, un Chiumiento.

Aveva carattere quando scendeva in campo.

Mi ricordo ancora quando Conte, ce lo portò sotto la curva.

Secondo me il problema non è stata la sua sottovalutazione...diverse voci affermano che il suo rapporto con Big Luciano non fosse esattamente idilliaco, ergo l'hanno mandato via...a Tiago questa possibilità potevano concederla solo i nostri dilettanti allo sbaraglio...

B-I-N-G-O...

Peccato.

Un saluto,

Enry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore potenzialmente fenomenale fermato solo ed esclusivamente da una testa degna dei suoi piedi....giocatore presuntuoso come pochi....per 4 partite fatte bene pretese lo stesso ingaggio di Davids e un posto da titolare....è finito in provincia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.