Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Gianluca Zambrotta

Post in rilievo

Giocatore straordinario, a Barcellona e a Milano sono passati suoi lontani parenti.

 

a livello umano lo valuto come tutti quelli che sono scappati nel 2006

come giocatore il fatto che se ne sia andato ci ha permesso di ricordarlo ancora come un grande campione.. cosa che oggi non è più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come calciatore con noi ha dato il meglio e, naturalmente, dalla Juve ha ricevuto il meglio.

Come uomo ... stendo un velo di pietà .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nessuno di noi sia in diritto di giudicarlo come uomo. Anche perchè come scriveva, nel giusto, un altro utente non sappiamo e non sapremo almeno per ora cosa sia accaduto quella estate dimmerda.

Se vogliamo giudicarlo come calciatore è stato davvero un grande, ma come uomo, mi astengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zambrotta fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck

 

Ancora peggio per me è stato Thuram...era da tanti anni alla Juve e non pensavo veramente che vi avrebbe mai tradito...inoltre aveva una certa età.

 

Zambrotta grandissimo terzino,godo solo perchè anche se è fuggito al Barca non ha fatto un c***o e al Milan è morto...ahjahhahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande zambrött

ad avercene di giocatori cosi!

 

quando fu venduto mi dispiacque parecchio

i motivi andrebbero chiesti ai vari cobolli ed anche ai gigli (oltre che al diretto interessato)

per quel che ne sappiamo noi tifosi (poco o nulla) possiamo solo avanzare ipotesi, illazioni direi quasi minchiate...

certo e' che resta un membro di una delle piu' forti compagini di tutti i tempi. .uncinetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZAM CHI??!?!?!??!?! quel giocatore mediocre preso dalla melma e fatto diventare un campione vincente che poi ha preferito i soldi e la bella vita spagnola alla serie b?!?!?!? mi pare di averlo sentito nominare ma nn parlo dei farabutti mercenari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo giocatore..mi ha fatto gioire tantissimo..ricordo ancora i duetti..i dai e vai con del piero sulla sinistra @@

 

sull'uomo..ha abbandonato la nave..come tanti altri..per poi tornare al milan..l'unica cosa che mi ha fatto piacere è che dopo essersene andato è stato in perenne declino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei migliori esterni che abbia mai avuto la juventus, soprattutto meglio da terzino che da esterno di centrocampo, merito anche di lippi che lo fece giocare in quel ruolo. Per quanto riguarda il suo voltafaccia alla juve nel 2006 è stato solo uno dei tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse un professionista di una serietà impressionante, prima del 2006 pensavo fosse un signore con un cuore grande, tipo Nedved, gente che si impegna, corre e dà sempre il meglio, oltre ad esprimere attaccamento alla maglia...Invece nel 2006 si è dimostrato per quello che è veramente, un mercenario come tantissimi altri, ma dopo quell'anno era già finito come calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miei cari amici Juventini.

Zambrotta se ne andò.

E' vero.

Firmò col Barca.

E' vero.

Ed io la pensai come voi.

Ma la domanda che vi pongo è:

Chiese di essere venduto o gli chiesero di andarsene?

Perchè le cose son diverse.

E molto.

Ricordatevi che Zambrotta veniva da un mondiale STRATOSFERICO, e quindi aveva MOLTO mercato.

Lui non chiese di andarsene, ma la cara dirigenza, lo piazzò al miglior offerente.

Per questo se gli si fan domande sulla Juve, lui tace.

Lui era una bandiera.

E voleva rimanere.

Voleva essere uno di quei moschettieri.

Ma non fu trattato come loro.

Per questo ora ha tanta rabbia.

E lo capisco.

 

Un saluto,

Enry

 

"Restare alla Juve anche in serie B? Vedremo, ma dovrò pur sempre considerare che ho 29 anni"

Queste parole, colui che tu consideri una bandiera le pronunciò durante il ritiro pre-mondiale a Coverciano, a Farsopoli appena iniziata..e sono la dimostrazione che aveva già deciso di andarsene.

Io ho una teoria: Moggi stava seguendo il semi sconosciuto Maicon e molto probabilmente lo aveva promesso al Milan.

In ogni caso quelle parole di ingratitudine io nn le ho dimenticate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti i tradimenti, il suo è stato quello più doloroso.

E' arrivato come Mr. Nessuno, se n'è andato che era il migliore terzino del mondo.

Non ho mai sentito parole d'amore nei confronti della Juventus da parte sua, anzi...

Si può essere grandi giocatori, ma piccoli uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ingrato, con noi è diventato il migliore terzino al mondo e se ne è andato senza pensarci su due volte, non merita rispetto per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miei cari amici Juventini.

Zambrotta se ne andò.

E' vero.

Firmò col Barca.

E' vero.

Ed io la pensai come voi.

Ma la domanda che vi pongo è:

Chiese di essere venduto o gli chiesero di andarsene?

Perchè le cose son diverse.

E molto.

Ricordatevi che Zambrotta veniva da un mondiale STRATOSFERICO, e quindi aveva MOLTO mercato.

Lui non chiese di andarsene, ma la cara dirigenza, lo piazzò al miglior offerente.

Per questo se gli si fan domande sulla Juve, lui tace.

Lui era una bandiera.

E voleva rimanere.

Voleva essere uno di quei moschettieri.

Ma non fu trattato come loro.

Per questo ora ha tanta rabbia.

E lo capisco.

 

Un saluto,

Enry

 

ZAMBROTTA CARO MIO HA ESPRESSO PUBBLICAMENTE LA DECISIONE DI ESSERE CEDUTO PERCHE' DOPO 7 ANNI ( SE NON SBAGLIO ) NON AVEVA PIU' STIMOLI E CHE IL FATTO CALCIOPOLI NON LO SOPPORTAVA PERCHE' PER COLPA DI MOGGI ERANO STATI SCIPPATI 2 SCUDETTI CHE LUI AVEVA VINTO SUL CAMPO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.