Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Gianluca Zambrotta

Post in rilievo

diciamo che lui voleva andare via e la società non vedeva l'ora di mandarlo via : 1) 14 milioni dal barca.... 2) solo cedendo lui il barcellosa si e preso anche thuram e il suo ingaggio... 3) in squadra avevavmo un giovane terzino sinistro molto promettente.... che poi e diventato difensore centrale (Chiellini).......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, diciamo che riguardo la sua cessione, come per quella degli altri campioni, ho sempre delle riserve riguardo i giudizi. Cedere i giocatori fu in primis una decisione della società.

Buffon rivelò che Secco gli aveva trovato le squadre in cui andare senza neanche chiedergli se volesse restare. Poi è stato Gigi a chiedergli "Ma io non potrei rimanere?" e Secco lo guardò come un extraterrestre, perché non aveva proprio messo in conto che un campione del genere rimanesse... Ecco perché ho le mie riserve.

Di gente che ha fatto storie per andarsene so solo di Ibrahimovic, del resto non saprei proprio. Questo è uno dei motivi per cui non ho mai dato del mercenario a nessuno, né tantomeno a Cannavaro.

Comunque, Zambrotta: giocatore stupendo quando era alla Juventus, uno come lui non l'abbiamo più trovato.

BUFFON ha dichiarato che aveva gia un contratto con il barcellona accettato , ma alla fine rifiutò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Enry

Com'è che io ricordo solo parole di sufficienza e disprezzo da parte sua? E non ho mai sentito parole di gratitudine? io credo che non abbia mai avuto la minima intenzione di rimanere, le sirene spagnole lo avevano ammaliato già prima del mondiale, quando tutte le squadre, consce di quello che sarebbe accaduto alla Juve si sono gettate sui campioni bianconeri come iene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore forte e il cambio di ruolo a terzino lo ha fatto diventare un fuoriclasse assoluto: nessuno al suo livello in quel ruolo, non ci sono carlos, maicon o altri che si siano espressi a quel livello.

Com'è che io ricordo solo parole di sufficienza e disprezzo da parte sua? E non ho mai sentito parole di gratitudine? io credo che non abbia mai avuto la minima intenzione di rimanere, le sirene spagnole lo avevano ammaliato già prima del mondiale, quando tutte le squadre, consce di quello che sarebbe accaduto alla Juve si sono gettate sui campioni bianconeri come iene.

dispiace che se ne sia andato, ma lui voleva andarsene tanto quanto la società voleva venderlo. le sue parole sono state da ingrato, ma da quando se n'è andato è diventato un giocatore ordinario e adesso è quasi imbarazzante, quindi non lo rimpiango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra tutti i tradimenti, il suo è stato quello più doloroso.

E' arrivato come Mr. Nessuno, se n'è andato che era il migliore terzino del mondo.

Non ho mai sentito parole d'amore nei confronti della Juventus da parte sua, anzi...

Si può essere grandi giocatori, ma piccoli uomini.

mi hai letteralmente rubato le parole di bocca, stra .quoto anche le virgole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è acqua passata, di persone come lui ne è pieno il mondo. Per quanto mi riguarda non merita nemmeno di esser ricordato con la nostra maglia. Alla fine è stato meglio che se ne sia andato, sotto l'aspetto sportivo, visto che da quando se n'è andato ha sempre giocato a livelli meno che mediocri. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ingrato, con noi è diventato il migliore terzino al mondo e se ne è andato senza pensarci su due volte, non merita rispetto per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tecnico toscano, infatti, ritornato alla Juventus dopo la disastrosa gestione di Ancelotti,

Ma che disastrosa........eravamo li e li e c hanno rubato pure lo scudetto a perugia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come calciatore con noi ha dato il meglio e, naturalmente, dalla Juve ha ricevuto il meglio.

Come uomo ... stendo un velo di pietà .the

e stato venduto dalla juve, non ha fatto come ibra che ha fatto il diavolo a quattro. se poi ti riferisci al suo trasferimento al milan non ti capisco proprio. il barça lo ha scaricato, cosa doveva fare ritirarsi? non mi pare la juve l abbia cercato. poi se tornano so mercenari, se vanno altrove sono uomini di m. boh... io lo ricordo e lo ricordero come giocatore MAGNIFICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piedi quadri, giocatore irritante, uomo pessimo. Ero contento come una pasqua quando se ne è andato nel 2006.

Giocatore scarso. Non mi è mai piaciuto.

Uomo di m***a e non si discute...Ma non posso credere alle tue parole,credo ti confondi con Molinaro x l aspetto tecnico da come lo hai definito!!!!!!! Anche perchè è stato uno dei terzini + forti al mondo degli ultimi 10 anni minimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è stato un periodo in cui era considerato il miglior esterno in circolazione!

era completo sotto ogni punto di vista! il suo addio alla Juve è stato un colpo basso.... ma è coinciso con la sua decadenza calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ero orgoglioso di averlo in squadra

quanto mi è indifferente ora

ti rimarranno solo i soldi..

e le tette di tua moglie ovvio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come calciatore con noi ha dato il meglio e, naturalmente, dalla Juve ha ricevuto il meglio.

Come uomo ... stendo un velo di pietà .the

come uomo vale zero..

come calciatore ora ormai è andato.. però dal 2000 fino al 2006 è stato un grande... .sisi

Ma che disastrosa........eravamo li e li e c hanno rubato pure lo scudetto a perugia!!!

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul zambrotta uomo non mi esprimo ma per come sono andate le cose dal 2006 fino ad oggi credo che la verità stia nel mezzo... tra lui e chi la trattato(la birigenza)...

mentre sul zambrotta giocatore merito va a lippi che seppe plasmarlo per quel ruolo...

spero in futuro di plasmare un altro zambrotta...che ci serve come il pane su entrambe le fasce...

amen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.