Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Ieri a Caselle tifosi a colloquio con Bettega e Del Piero

Post in rilievo

Non so a quanto può servire, ma scriviamo i nostri pensieri e inviamoli direttamente alla EXOR, la società che raccoglie tutte le aziende della famiglia Agnelli e che è presieduta da J. Elkan.

 

Ho trovato questo indirizzo e-mail, i nostri messaggi arriveranno all'ufficio stampa della holding e se ci facciamo sentire in tanti J. Elkan dovrà prendere atto che ormai la situazione è insostenibile.

 

Ufficio stampa e relazioni esterne

Andrea Griva

Corso Matteotti, 26 - 10121 Torino

Tel. +39.011.5090320

Fax +39.011.5090386

E-mail [email protected]

 

fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che colpa hanno zebina e melo......

ridicoli. forse sono i soli che se pur sbagliando le palle c'è le mettono

bisogna cacciare blanc e secco e tutti gli incapaci che gli girano appresso.

 

 

blanc non è il mio presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
colloqui inutili. con bettega "il rivoluzionatore" poi. il SALVATORE DELLA PATRIA...fallito pure lui.

 

be adesso mi sembra si esageri, Bettega è arrivato a Dicembre, non è che ha la bacchetta magica e che tutto quello che tocca diventa oro, diamogli il tempo di lavorare per il futuro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi colloqui non li capisco...Vai lì da Bettega e Del Piero e gli chiedi come mai quest'anno facciamo ridere, questi cosa possono dirti? Che d'ora in poi si impegneranno di più? Secondo me non ha senso, bisognerebbe andare a parlare con la dirigenza o la proprietà...

 

scusa ma bettega che è secondo te? un giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano chiedere di parlare con Blanc per costringerlo alle dimissioni. Lasciassero in pace i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io qnt odio queste persone!!!!!!!

ma come fai a dire che è un fallito?????????

che ci può fare lui?????

1)non è lui che scende in campo;

2)in un solo mese e senza soldi come la rivoluzioni la squadra????

ora dimmi perchè è un fallito?????

3)lui ci mette la faccia sempre

(già so che non risponderai,perchè la tua era un affermazione senza senso)

 

fallito perchè è stato preso per un compito che non è capace di portare a termine per bene. e i risultati mi stanno dando ragione.

1- nemmeno blanc scende in campo, perchè con lui me la potrei prendere e con bettega no?

2- non è stato preso per rivoluzionare la squadra nell'imminente ma per prendersi cura della squadra anche sotto il profilo psicologico e relazionale tra di essi e tra loro e i tifosi. non una parola nelle ultime 3 settimane su tutto ciò che è successo fin'ora.

3- parla come tutti solo quando si vince. quale faccia avrebbe messo?

 

io rispondo sempre e ragiono prima di parlare. odiami pure, me ne farò una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhe certo tanto c'e' il campanello "citofonare Blanc" o "citofonare Jhon" vero?

 

 

 

 

fino a prova contraria la violenza non è tollerata detto cio' visto dai patenti di juventinità ieri dove eri?

 

scometto nello stesso posto di sempre quando si organizzavano manifestazioni come quella di 2 mesi fa quando ci furono meno di 2000 persone..a casa a a dare patenti di juventinità

 

magari meno di 2000 persone sarebbe stato già un successo, purtroppo erano meno di mille, ma molto più vicino a 500, ma qui fanno le proteste con la tastiera!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so a quanto può servire, ma scriviamo i nostri pensieri e inviamoli direttamente alla EXOR, la società che raccoglie tutte le aziende della famiglia Agnelli e che è presieduta da J. Elkan.

 

Ho trovato questo indirizzo e-mail, i nostri messaggi arriveranno all'ufficio stampa della holding e se ci facciamo sentire in tanti J. Elkan dovrà prendere atto che ormai la situazione è insostenibile.

 

Ufficio stampa e relazioni esterne

Andrea Griva

Corso Matteotti, 26 - 10121 Torino

Tel. +39.011.5090320

Fax +39.011.5090386

E-mail [email protected]

 

DI QUESTO APRITE UN TOPIC, mi sembra un'ottima idea, ci tengono all'immagine e alle borse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulso dal forum e se provi a registrarti nuovamente giriamo l'ip con questo post alla polizia postale

 

 

riapro sperando di non dover intervenire per altri commenti come quello sopra citato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Espulso dal forum e se provi a registrarti nuovamente giriamo l'ip con questo post alla polizia postale

 

 

riapro sperando di non dover intervenire per altri commenti come quello sopra citato

 

buh io manco ho letto :)...mi hai messo una curiosita' :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta quest'anno e vistol'andazzo non so quanto ai calciatori interessa seriamente il disappunto di noi tifosi,questa squadra la vedo molto superficiale. .boh

A me farebbe piacere una contestazione sotto la sede nei confronti di Blanc & co.,non li voglio mai più vedere allo stadio nè tantomeno in sede. .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buh io manco ho letto :)...mi hai messo una curiosita' :d

il problema di fondo è che bisogna pensare le parole che si scrivono e al loro peso

 

purtroppo non tutti hanno il cervello per farlo

 

con i coltellini in tasca però.

appunto vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questi insulti fra di noi! Qua stiamo tutti sulla stessa barca!!!

Il tracollo della Juventus è iniziato dopo Calciopoli, da quando si è insediato John Elkann.

Questa è solo una delle tante figuracce frutto del lavoro della nuova dirigenza.

Delegittimare il lavoro della triade, depauperare i soldi dell'aumento di capitale, scelte scellerate fatte in sede di campagna acquisti da 4 anni.

Purtroppo al peggio non c'è mai fine.

Ma si dovevano fermare prima e non scendere a patti come hanno fatto alcuni tifosi(Fabio Germani). Adesso cosa ci vanno a dire a Bettega e Del Piero, che forse sono i meno responsabili di tutto questo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi la situazione è diventata insostenibile!!!!

Siamo presi per il * da tutta italia, gli Imperdisti ci massacrano, e i nostri giocatori hanno lasciato le palle a casa!!!!!

Blanc VATTENE

giocatori lavate la maglia , piegatela , chiedeteli scusa e ANDATEVENE!!!!!!!!!!!

Meglio la primavera, avrebbe senz'altro piu carattere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema di fondo è che bisogna pensare le parole che si scrivono e al loro peso

 

purtroppo non tutti hanno il cervello per farlo

 

 

appunto vedi sopra

 

lungi da me il voleri aprire polemiche, solo che spesso mi capita di scrivere per mantenere pacati i toni e riportare la discussione sul tifo e questo alle volte viene scambiato come un voler essere a favore della società o del tecnico a tutti i costi, anzi, letteralmente qualcuno ha detto "prendere per il *", io vedo che ci sono tanti ragazzi abbastanza giovani e tante persone abbastanza adulte che scrivono delle cose di una cattiveria incredibile, disgustoso...mi piacerebbe che le persone più disponibili al dialogo diano il loro contributo a mantenere pacati i toni soprattutto in questi momenti ed evitare di aprire topic di puro insulto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI QUESTO APRITE UN TOPIC, mi sembra un'ottima idea, ci tengono all'immagine e alle borse...

Santrino ma che m***ia dici?

Quello è un indirizzo di mail aziendale,la classica casella postale di info delle aziende.

Quelle mail prima vengono lette da qualche segretaria e poi solo dopo vengono passate,se urgenti, al destinatario.

E chi deve scrivere a John Elkann certamente non passa da lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.