Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Il comune di Firenze scrive a vecchiasignora.com

Post in rilievo

Una risposta che sa di propaganda. A lor si signori dico che a volte è meglio tacere e passare da * che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fate parlare degli scagnozzi di quel nano b.astardo.........(siamo arrivati al punto che libertà è sinonimo di divieto, robe da matti)

Ne ho abbastanza per oggi dai....

....dall'albero marcio nn puo nascere un frutto buono....chiamano provocazione una aberrazione della civiltà...chiunque ed in qualunque città ognuno ha e dovrebbe avere il diritto di esprimere la propria libertà quale puo essere anche la fede sportiva...povera italia

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi la si darebbe vinta a quelli che si rendessero colpevoli di aggressioni invece di prevenire il senso di ostilità ??

Ciao eJuventus, ti hanno bannato anche a te???? ...........amiamo la Juve.....e guarda cosa ci fanno. :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bologna consigliano agli juventini di non andare allo stadio, a Firenze invitano a non vendere le nostre magliette.

Li considero due fatti molto gravi, fatti, non provocazioni.

Incitazione all'odio, grave e ingiustificata limitazione della libertà.

C'era bisogno di provocazione nel mondo del calcio?

Non c'è già aria pesante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come tutti i fiorentini sono CONIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIII prima dicono la loro * e poi cercano di ritrattare

SOLO SCAPPARE SAPETE.....CONIGLI CA****TTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi parla di libertà uno del pdl.....io sono un uomo di destra voi siete solo servi leccac**o di berlusconi.....l'unica libertà che avete è quella di fare si con la testa al vostro capo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliono fare i simpatici, quelli che sanno scherzare, fare dell'ironia, i lor signori ... poi se c'è qualcuno che se la prende "stavamo solo scherzando"... a me continuano a far pena, impiegassero il tempo ( a lavorare, e SERIAMENTE) anzichè dei cazzeggi idioti, e a cancellare scritte inneggianti l'Heysel, che con orgoglio campeggiano sui muri da anni ormai.

Allora si, che forse certa fiorentinità sarebbe preservata, ma ognuno raccoglie per come semina e firenze sotto questo aspetto si fa sempre distinguere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffoni

Si sono semplicemente accorti di " averla fatta fuori dal vaso "

e adesso cercano di rimediare con questa dichiarazione patetica.

Non hanno nemmeno il coraggio di portare fino in fondo le proprie idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Maglia della Juve va comprata solo a Torino, a me non frega se non la vendono a Firenze, vorrà dire che questa città non merita i colori bianconeri, se ne possono andare a * loro, il sindaco e la fiorentina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffoni

Si sono semplicemente accorti di " averla fatta fuori dal vaso "

e adesso cercano di rimediare con questa dichiarazione patetica.

bravissimo .ok è esattamente cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Maglia della Juve va comprata solo a Torino, a me non frega se non la vendono a Firenze, vorrà dire che questa città non merita i colori bianconeri, se ne possono andare a * loro, il sindaco e la fiorentina....

non frega neanche a me se la maglia della Juve "sarebbe vietata" la vendita a firenze, ma che bell'onore per la città ..."culla della cultura"...., città di trogloditi.

Complimenti ancora per la * figura.

ps: vi meritate zeffirelli e le cascine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante chiacchiere..a che livello è arrivata la politica in Italia..uno fa una s.tronzata,l'altro la fa peggio e poi dice MA HA INIZIATO L'ALTRO...

<a href="http://corrierefiorentino.corriere.it/fire...699125181.shtml" target="_blank">http://corrierefiorentino.corriere.it/fire...699125181.shtml</a>

il sindaco renzi può anche aver parlato del fatto che bisogna recuperare la fiorentinità ANCHE del mercato di San Lorenzo,ma non ha detto QUESTE COSE DEVONO SPARIRE,ha solo voluto far capire che c'è TROPPO POCA ROBA DI FIRENZE,cosa che si evince anche dal contesto,quando parla di "17 milioni di euro spesi dalla Regione Toscana per degli spot in cui non si vede nemmeno un'immagine di Firenze",quindi NON sta dicendo che deve essere cancellato il resto del mondo,ma che deve essere tutelata di più firenze,che ci vuole un equilibrio...

anche se fosse stato quello il senso della frase di renzi,che senso ha lanciare questa provocazione??ma invece di lanciare provocazioni,non potrebbe,IL PARTITO DELL'AMORE,parlare di cosa FA???sempre polemiche,sempre battute,provocazioni,querelle...BASTA!!!

poi,ridicola la parte (che dimostra che sono LORO quelli più convinti di tutti che sia utile non vendere magliette della juve) in cui si dice che è meglio non vendere magliette della juve perchè poi se se le mette uno straniero,ignaro,potrebbero esserci dei disordini con qualcuno della fiorentina..cioè il problema è dello straniero??o è del fiorentino IDIOTA che deve andare a rompere le palle al turista??questi invece di dire PUGNO DURO CONTRO LA VIOLENZA oppure BASTA AI TIFOSI TROPPO FACINOROSI,dicono BASTA ALLE MAGLIETTE DELLE SQUADRE ANTIPATICHE,COSI'NESSUNO SI ALTERA...io non ho capito se stiamo cercando di amministrare l'Italia o l'Uzbekistan...

"Siamo il Popolo della libertà noi, se qualcuno lo avesse dimenticato.":il problema è proprio che non riesco a dimenticarmelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voglia di fare del male a qualcuno che ho!!!!!

Caro sindaco,sono felice per aver letto la sua dichiarazione.Lei è l'uomo giusto per rappresentare questa città.Secoli di storia vengono cancellati votando un omino come lei.Grazie di esistere e di rappresentare questa città.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quante chiacchiere..a che livello è arrivata la politica in Italia..uno fa una s.tronzata,l'altro la fa peggio e poi dice MA HA INIZIATO L'ALTRO...

<a href="http://corrierefiorentino.corriere.it/fire...699125181.shtml" target="_blank">http://corrierefiorentino.corriere.it/fire...699125181.shtml</a>

il sindaco renzi può anche aver parlato del fatto che bisogna recuperare la fiorentinità ANCHE del mercato di San Lorenzo,ma non ha detto QUESTE COSE DEVONO SPARIRE,ha solo voluto far capire che c'è TROPPO POCA ROBA DI FIRENZE,cosa che si evince anche dal contesto,quando parla di "17 milioni di euro spesi dalla Regione Toscana per degli spot in cui non si vede nemmeno un'immagine di Firenze",quindi NON sta dicendo che deve essere cancellato il resto del mondo,ma che deve essere tutelata di più firenze,che ci vuole un equilibrio...

anche se fosse stato quello il senso della frase di renzi,che senso ha lanciare questa provocazione??ma invece di lanciare provocazioni,non potrebbe,IL PARTITO DELL'AMORE,parlare di cosa FA???sempre polemiche,sempre battute,provocazioni,querelle...BASTA!!!

poi,ridicola la parte (che dimostra che sono LORO quelli più convinti di tutti che sia utile non vendere magliette della juve) in cui si dice che è meglio non vendere magliette della juve perchè poi se se le mette uno straniero,ignaro,potrebbero esserci dei disordini con qualcuno della fiorentina..cioè il problema è dello straniero??o è del fiorentino IDIOTA che deve andare a rompere le palle al turista??questi invece di dire PUGNO DURO CONTRO LA VIOLENZA oppure BASTA AI TIFOSI TROPPO FACINOROSI,dicono BASTA ALLE MAGLIETTE DELLE SQUADRE ANTIPATICHE,COSI'NESSUNO SI ALTERA...io non ho capito se stiamo cercando di amministrare l'Italia o l'Uzbekistan...

"Siamo il Popolo della libertà noi, se qualcuno lo avesse dimenticato.":il problema è proprio che non riesco a dimenticarmelo.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile la stupidita' e il fanatismo di certi fiorentini a tutti i livelli e di tutti i colori politici.

Ora si legittima il viola fanatico che apostrofa lo straniero che "provoca" perche' indossa la maglia della juve????Mi sembrano i ragionamenti che fanno in certi paesi musulmani nei confronti di chi porta al collo la croce....

Senza contare che poi moltissimi fiorentini sono juventini: e loro non hanno diritti?

Perche' non fare invece una campagna di civilizzazione di questi cittadini che sono una vergogna per quello che e' stato nel passato firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario Tenerani , calcisticamente parlando, è il solito giornalista-ultra. Come giornalista sportivo, a mio parere, vale poco, basta ascoltare le sue affermazioni nelle varie tv locali, con l'aggravante che si crede portatore del "verbo" sulla terra. Passa spesso da bischero al cospetto di giornalisti veri quali Padovan e Bucchioni con i quali si ritrova in una trasmissione sportiva abbastanza seguita. Crede di sapere più degli altri ed invece , caro Tenerani, chi si loda spesso si imbroda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn mi è piaciuta l'insinuazione politica e cmq visto che sono così provocatori perchè nn provocano proponendo la radiazione della loro beneamata squadra per i cori dei loro tifosi sull'heysel?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire.. i 3 consiglieri di minoranza,in pratica, sostengono che dato che i fiorentini sono mediamente *, alla vista di una maglia bianconera potrebbero reagire in malomodo.

c***o, in pratica danno degli * ai loro concittadini. Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho veramente parole, così loro invece di educare i tifosi, alla non-violenza e al rispetto dell'avversario sempre e comunque, dicono che se uno è juventino e va a Firenze deve nascondersi... Ci rendiamo conto dove siamo arrivati? Questa è la vostra cultura? Vergognatevi, mi fate sinceramente schifo. Caro fiorentino, io sono visceralmente juventino, ma se vuoi venire a casa mia con la maglia della tua squadra, verrai accolto senza alcun problema!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.