Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vecchiasignora.com: Forza Juve, stavolta non ci fermiamo!

Post in rilievo

O magari un mix delle due cose...

Inter in B a -30.

Lo scudetto di Cartone non assegnato.

E gli Scudetti post-farsopoli fino a quello 2008-2009 assegnato ai secondi in classifica se puliti o ri-puliti.

300 Milioni (invece di 500 o 600 Milioni) a noi + i nostri due scudetti in bacheca e forse ne avremo pure 1 in più portandoci la TERZA STELLA. @@

Speriamo!!!

Secondo me una cosa esclude l'altra. Non penso che possa essere "noi innocenti e loro colpevoli".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente di che? E' lo stesso identico tenore delle conversazioni di Moggi. Non inventarti fumo che non attacca... :8

Lo stesso? Ma Mazzei-Facchetti l' hai sentita? E' roba da andare nei dilettanti con penalita' senza chiamare Zaccone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza Juve, torniamo a tifarti anche fuori dal campo.

Lo staff di Vecchiasignora.com

Bravo! .bravo Dovrebbe essere scontato tifare per la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me...è una perdita di tempo.....gli onesti sono troppo potenti,figuratevi ke ji fanno qualke torto. e poi sinceramente da quel poco che ho sentito...non è uscito niente di che. spero xò di sbagliarmi.

va beh, dai.. Sei palesemente u interista camuffato asd

Lo ringraziamo insieme Moggi, il quale ha consentito che SOLO OGGI la juve abbia la possibilità di richiedere ciò che le era stato ingiustamente tolto?

Comincio io.

Grazie Luciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società deve capire che i tifosi si devono ascoltare, almeno qualche volta. Accettare la serie B è stato un errore imperdonabile.

Cercate di intervenire sul serio.

Forza Juve sempre e comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O magari un mix delle due cose...

Inter in B a -30.

Lo scudetto di Cartone non assegnato.

E gli Scudetti post-farsopoli fino a quello 2008-2009 assegnato ai secondi in classifica se puliti o ri-puliti.

300 Milioni (invece di 500 o 600 Milioni) a noi + i nostri due scudetti in bacheca e forse ne avremo pure 1 in più portandoci la TERZA STELLA. @@

Speriamo!!!

In conseguenza dei tuoi fantastici desideri, vorrei che vincessero la Champion e poi Michel dicesse...Via anche la Champions..... .ok .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi al televideo di mediaset hanno la telefonata faccheti de santis, x ora nn la trovo da nessun altra parte. quella sarebbe importantissima. guardate a pagina 201 di mediavideo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo staff di Vecchiasignora.com prende atto con soddisfazione del comunicato della F.C. Juventus, ove si richiede parità di trattamento per tutte le squadre coinvolte in calciopoli.

Il nostro sito, che con l'adesione di migliaia di tifosi aveva auspicato una presa di posizione ufficiale della Juventus, anche e soprattutto in virtù delle novità prevenienti quotidianamente da Napoli - ove si svolge il processo penale che vede imputato, tra gli altri, l'ex direttore generale Luciano Moggi - annuncia sin da ora il massimo sostegno ad ogni iniziativa della società che vada in questa direzione, augurandosi che questa volta si vada fino in fondo per pretendere che, per quanto possibile, sia fatta giustizia reale, e non come allora giustizia sommaria utile solo a soddisfare il sentimento popolare.

Forza Juve, torniamo a tifarti anche fuori dal campo.

Lo staff di Vecchiasignora.com

vediamo che succede, io francamente sono totalmente disilluso da questa gentaglia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che noi abbiamo già pagato... :d

Questo venticello primaverile comincia a piacermi...

FORZA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' eloquente e rappresentativa. Quelle lacrime devono essere un punto di ripartenza, e far riflettere cosa stanno facendo quegli ebeti ora, e cos'hanno fatto spalleggiando quei truffatori. Mi auguro di rivedere quella bambina sorridente.

Bisognerebbe mandarne una copia a Elkann, magari la coscienza gli rimorde un po', ammesso che uno cosi' abbia una coscienza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e solo grazie a moggi che la juve ha preso posizione

prima l'hanno infangato,ora invece lo seguono a ruota come dei cagnolini

pagliacci di 1 categoria.....moggi ci sta come sempre salvando le chiappe sue e della juve che invece nel 2006 ha patteggiato come dei conigli invece di fare tutto il possibile per scoprire la verita

mi accodo GRAZIE LUCIANO MOGGI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisognerebbe mandarne una copia a Elkann, magari la coscienza gli rimorde un po', ammesso che uno cosi' abbia una coscienza....

E'passato sopra la memoria di suo nonno e di suo zio....temo che non sappia molto bene cosa sia la coscienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagliacci di 1 categoria.....moggi ci sta come sempre salvando le chiappe sue e della juve che invece nel 2006 ha patteggiato come dei conigli invece di fare tutto il possibile per scoprire la verita

MOGGI E' LA JUVENTUS!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono andare in c.....e il coro che hanno fatto''noi vinciamo senza rubare'' se lo possono ficcare in c***,povero zanetti chissa come si spettina ah ah ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e una delle piu' accese nell' infangare Moggi e' la utente a cui hai risposto. lei dovrebbe chiedere scusa per prima insieme a Le.roi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOGGI E' LA JUVENTUS!!!

E dovrebbero chiedergli scusa, come dovrebbero farlo tutti quei tifosi conigli che hanno sputato su Moggi dopo tutte le vittorie PULITE che ci ha regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MOGGI E' LA JUVENTUS!!!

Non l' ho mai detto, adesso lo dico: Moggi Presidente !!!!!! .ok .ok .ok

devono andare in c.....e il coro che hanno fatto''noi vinciamo senza rubare'' se lo possono ficcare in c***,povero zanetti chissa come si spettina ah ah ah

questo coro infame, ha contribuito a tenere sempre alto il mio ODIO nei loro confronti. E parlo dal 2006, prima mi erano totalmente indifferenti. Quando avro'-avremo giustizia, torneranno a essere quelli di sempre davanti ai miei occhi: delle nullita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.